Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 3 agosto 2015
Buongiorno ragazze,anche ieri il tempo è stata una delizia! ed abbiamo potuto dormire con solo le finestre aperte,entrava un 'arietta deliziosa! comiincia un 'altra settimana,sembra incredibile ma tra poco è già ferragosto! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.federicosecondohotel.it/i...e_terrazza.jpg
-
Buon giorno Anna e tutte, dopo una settimana di vacanza ricomincia il solito tran tran, per fortuna solo pocbi giorni e poi chiudiamo per ferie. Anche se starò a casa a fare pulizie, sempre meglio che alzarsi presto per andare al lavoro! :occhiolino2: felice settimana a tutte!
-
-
Buongiorno a tutte......:occhiolino4:
-
Buongiorno amiche.
ANNA splendida colazione !!!! Grazie♡♡♡
ELDA bentornata !!!!.
Noi siamo al mare a crepare di caldo....l'acqua è bollente e l'aria irrespirabile.
Vi lascio la buona giornata!!
-
Buongiorno!
Questa mattina sveglia presto: ho mille cose da fare, in casa e fuori!
Anna ferragosto???? Il tempo sta correndo troppo in fretta!
Buona giornata e serena settimana a tutte!!!!!
http://www.icinquesensidigaia.it/wp-...uned%C3%AC.jpg
-
Ciao a tutte, qui la giornata è tranquilla.
Ho le zanzariere in casa ma lo stesso riescono ad entrare e mi pizzicano sempre addirittura sotto il palmo del piede.... "Andate a volte anche da mio marito"!!!!
Stefy fai una bella nuotata da parte mia.
A dopo.
-
Allegati: 1
-
Grazie ragazze, siete dei tesori! :abbraccioforte:
-
Buongiorno a tutte! Questa mattina sono in giro a commissioni, devo prendere i pezzi per fare il tagliando alla macchina, voglio che sia apposto per lunedì prossimo che vado in montagna!
Elda buon rientro!!!
Buona continuazione di giornata, ci sentiamo più tardi!
-
Ciao a tutte!
Oggi non ho voglia di fare niente, avrò la pressione sotto i piedi, mi sento stanchissima...
Quest'anno non vedo l'ora che finisca l'estate, quindi si sbrigasse ad arrivare ferragosto!!!
Stefania, stiamo nella stessa situazione a quanto pare, da me, mai sentita l'acqua del mare così calda!
Giusy sono felice che la giornata di sabato sia stata serena!
Elisabetta, beata te che vai in montagna, l'amo così tanto che mio marito non mi ci porta mai!!!
Lina, anch'io ho le zanzariere, quando riescono ad entrare lo fanno dalla porta!
Buon proseguimento
-
Anna grazie per la tua sempre splendida colazione!
Elda ben tornata!
Elisabetta allora si riparte!!!!!
Buongiorno a tutte, si ritorna alla normalità, anzi visto che gli sposi sono a casa un mese io sono più tranquilla e meno impegnata.
Qui c' è il sole ma si sta bene, l' aria è fresca e io devo mettere mano a casa.
Questa mattina mi sono alzata alle 10 (che vergogna ahahahah )
Quando mio marito sarà in ferie dobbiamo imbiancare,,,,,,
Auguro un sereno lunedì a tutte. :smack!:
Poi cerco di mettere qualche foto su di un album privato, ieri sera ci ho provato ma uscivano foto troppo grandi, devo ridimensionarle ancora
-
-
Torta e caffè???? Me felice!!!!!
-
Ciao sono da poco ritornata, devo correre a cuocere le patate per l'insalata di patate che devo far stasera.
Un bacio.
-
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Mari e Romina grazie per il dolce e per il caffè.
Ho messo qualche foto su di un album privato, non tutte sono chiare ma la macchina fotografica è quello che è e tante foto non sono venute.
Visto che non c' è il due senza il tre eccovi dei bei succhi di frutta :stellina-danzatrice
http://blog.netafim.it/wp-content/up...ta-arancia.jpg
-
Mi son dimenticata di scrivere che spero di aver fatto giusto per l' album.
Forse ancora grandi?
Consigli please :occhiolino5:
-
Che bello!!!
Qui comincia a piovere:molla:
-
Giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy: ho visto le fotoooooooooooooooooo!!!! :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: Siete bellissimissimi. Non ho parole per le tue nipotine, sono due bamboline!!! La sposa era favolosa! Troppo forte la "pettinatura" del marito! E che gioia è stata vedere anche te! Una bellissima festa che la pioggia non è riuscita a rovinarvi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
midic72
Buon pomeriggio a tutte.
Sono riuscita a collegarmi solo ora.
Sarà perchè questa è l'ultima settimana di lavoro , poi vado in ferie,
ma mi stanno facendo lavorare come una matta.
Grazie Mary per il dolce e grazie a te Romina per il caffè.
A quest'ora è proprio quello che ci vuole.
A più tardi.
Devo bonificare ancora gli stipendi, altrimenti ahimè, chissà se i miei colleghi mi faranno andare in ferie!!!:ihihih:
Miky sei impiegata? Dai che manca poco alle ferie... un ultimo sforzo!!
-
Si Elda.
Ti giuro oggi mi hanno distrutto.
Che disperazione!!!!
-
Giusy, ho visto l'entusiasmo di Elda per le foto che hai postato.
Immagino quanto fosse bella la sposa.
Mi chiedevo se posso vederle anch'io visto che non ne ho mai postate.
Se si come si fa?
Se no pazienza :lacrimuccia:
-
Perdonatemi, ma avevo dimenticato di dirvi che le quattro gocce d'acqua
che son cadute dal cielo, hanno portato un caldo ancora più infernale:disperation:
-
Micky, devi andare sul profilo di Giusy e trovi l'album!
-
Buona serata a tutte !!!!!!!!!!!!
Eldaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Michela avendo la mia amicizie devi riuscire a vederle, devi cliccare su ALTRO e non su album, almeno io riesco a vederle così.
-
Buonasera ragazze! Oggi sono stata assente ma sono sempre stata fuori casa!
Questa mattina ho svolto delle commissioni e oggi pomeriggio ho portato la macchina a fare il tagliando, quando poi sono rientrata avevo ancora tutto da sistemare!!!
Comunque si, ho deciso di ripartire e andare una settimana in montagna e così raggiungo mia mamma e i miei adorati nonni!
Ora mi dedico un pò al ricamo visto che domani vado in piscina e sicuramente non lo porto con me! Poi devo iniziare a pensare a cosa portare in montagna da ricamare, la avrò moltissimo tempo!!!!
Buona serata a tutte!!!!
-
Un saluto a tutte....come ogni lunedì sono ko..
Giusy foto fantastiche....
:invio-fiori:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Un saluto a tutte....come ogni lunedì sono ko..
Giusy foto fantastiche....
:invio-fiori:
Grazie cara Nadia!
Buona serata anche a te, un bacione :orsetta:
-
-
Giusy complimenti, adesso ho visto tutte le foto e si notava anche il vestito. Bellissimi.
:san-valentino::aloha:
-
Giusy, ho visto anche io le foto.
Siete tutti stupendi.
Auguri di cuore e complimenti per le nipotine.
Buona notte a tutte.
-
Grazie Lina, grazie Michela :smack!::smack!:
-