Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè gli uomini sono cosi superficiali? è normale che con i ricami non mangi pero' è una bella valvola di sfogo,cosa vorrebbero?a volte non capiscono proprio niente,o fanno finta di non capire!!!e poi,in casa,c'è sempre un gran da fare e nessuno ci paga per questo!!!!!!!!ciao ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Devo darti ragione anche qui mia cara!!!!!!Stai su mi raccomando....e tra poco è il tuo compleanno quindi....sii saggia(e io un pò meno st.....)Ciaooooooo!!!!:buonanotte:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
ce la farò......siiii, ce la farò!!!! Ma naturalmente non posso prometterti di essere un po' più saggia ma un poì più str...verso chi rompe!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Grazie per il sostegno:dubbioso::dubbioso::dubbioso: eh!!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bbarbara
ce la farò......siiii, ce la farò!!!! Ma naturalmente non posso prometterti di essere un po' più saggia ma un poì più str...verso chi rompe!!!!!
Se ti riferisci a tuo marito meglio lasciar perdere,lo sai gli uomini capiscono tutto,fanno tutto,di tutto di più....poi quando entrano in crisi la colpa è sempre degli altri....non diventare più cattiva ...ci stai male solo tu alla fine,perchè sei consapevole di non esserlo affatto!
-
ma quanto siamo tremende!!!
Anzi, siamo troppo forti!!
Buona notte a tutte carissime.
-
nooo, col marito ci ho perso le speranze.Dovrò essere un po' più strafottente verso il mondo!!!!