Buongiorno ragazze,incredibile siamo già alla fine di giugno!!! oggi è lunedì e come sempre devo correre,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.garni-platzer.com/pic/fruehstueck_tisch2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,incredibile siamo già alla fine di giugno!!! oggi è lunedì e come sempre devo correre,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.garni-platzer.com/pic/fruehstueck_tisch2.jpg
Buongiorno amiche....vi auguro una serena giornata, io già al lavoro, e oggi giornata piena.....a più tardi...:roserosse:
Grazie per la colazione, è vero giugno sta già finendo.
Buon lunedì.
Buongiorno!
Un saluto velocissimo anche da parte mia per augurarvi una buona giornata e una serena settimana!
A più tardi!!!
Buongiorno! Eh già... di nuovo lunedì :urlo: ma perchè il weekend finisce sempre così in fretta?? Ultimi due giorni di asilo per il mio cucciolotto, chissà se poi sarà contento delle vacanze o gli mancheranno i suoi amici. Penso la prima, ma staremo a vedere! Buona settimana a tutte!
@ Romy: aspettiamo resoconto dettagliato di ieri!!
Buongiorno a tutte anche da parte mia, qui c'è un bel sole e ora ci prepariamo per una giornata faticosissima in spiaggia:-)
Apparte gli scherzi buon lavoro a tutte ragazze...a più tardi, un bacione!
Buongiorno a tutte :smack!:
http://i.imgur.com/kMEMR.gif
Buon pomeriggio a tutte!
Che caldo!
Elda la cerimonia del battesimo è stata celere, eravamo solo noi, ma soprattutto perché appena arrivati, Emma ha cominciato a piangere forte perché aveva sonno e il parroco ha dovuto prendere il microfono per farsi sentire!!!
la festa è andata bene, peccato che non me la sono goduta per la stanchezza. ..
Buon pomeriggio ragazze!
Romina mi spiace che non hai potuto goderti il battesimo per la stanchezza, poi ci sono stati i giorni con la febbre che ti avranno buttato più a terra.
Però con tutti i preparativi che hai fatto immagino che sia stata una bella festa.
Ti ho lasciato un pensiero per la piccola Emma sul giorno di ieri.
Ora rilassati e cerca di riprendere le forze. :smack!:
Qui incomincia a sentirsi il caldo, per fortuna in casa si sta bene.
Lo volete un bel the fresco?
http://www.boorp.com/sfondi_gratis_d...nda_fresca.jpg
Purtroppo i battesimi sono così: chi si gode meno di tutti la festa è il festeggiato e a ruota la sua mamma! Peccato, ma sono sicura che i vostri invitati si saranno divertiti moltissimo e avranno mangiato benissimo!
Grazie per il tea freddo Giusy, con questo caldo ci sta a pennello!
:megafono:E' l'ora della merenda!
http://image.nanopress.it/images/339X223/4e299a51.jpg
Romina mi dispiace che non ti sei potuta godere la festa per la tua piccola Emma!
Anch'io col primo figlio ho fatto il rinfresco in casa e poi ho detto a mio marito: mai più!!!! E' stato uno stress unico, sempre di corsa per riuscire a fare tutto e la suocera dietro a commentare.... e non erano certamente commenti positivi :furiosa:!
Memore di questo, per comunione e cresima ho invitato solo i parenti stretti e siamo usciti a pranzo, un semplice agriturismo qui nei dintorni ma ci siamo trovati benissimo!
Eccomi per la merenda! Eh sì, fare le feste a casa è sempre un lavoro non solo doppio, anche triplo o quadruplo. Però immagino anche che sia una bella soddisfazione! Romina sono piaciuti il vestitino e tutte le cose che hai preparato?
Grazie a tutte carissime!
L'importante è che gli invitati siano stati bene!!!
E comunque anche per me sarà l'ultima festa in casa...
Oggi mi riposerò ancora, mio marito non lavora e anche perchè ne ho proprio bisogno visto che da sabato mi è venuto uno sfogo di orticaria sulle gambe :infettato:
Vi auguro buon proseguimento
Romina lo sfogo può essere causato anche dallo stress e stanchezza.
Grazie per la merenda gnam gnam!
Per chi sta facendo la cura delle zucchine,,,, io questa sera.... crema di zucchine :ihihih:
Buona serata amiche!!!!
Amiche tutte sono appena tornata dal mare. Il mare?Ah, si, è a cento metri da casa e mi pare che ci sia ancora!!!!!!!
Prima di rifarmi viva mi sono andata a leggere i tre giorni precedenti e avrei un commento per ciascuna di voi, ma
sarebbe troppo lungo. Mi limito a chiedere a Elda se per caso è rimasto un pezzetto di pizza.
Ho scoperto la nuova iniziativa di Alisanna e mi sono iscritta.
ROMINA un pensiero particolare a Emma e a te che spero,nel frattempo, ti sarai ripresa.
Certo,bastano tre giorni di lontananza e mi mancate tanto.
Come farò quando mi trasferirò per un mesetto senza connessione?
Per ora mando un bacione a ciascuna di voi!!!!
Renata, corri, c'è ancora una fetta stracchino e prosciutto cotto e una con wurstel e salsiccia!!
Un mese senza connessione?????? Ma dove vai??? E noi come facciamo!!! :piango:
Consolatevi!!!! ancora per una decina di giorni mi avrete tra i piedi!!!!!!
Renata ci abbandoni per un mese????
Se noi mancheremo a te , tu mancherai a noi :lacrimuccia:
Caspita Romina, mi dispiace tantissimo per lo sfogo che ti è uscito che sicuramente è causato da stress e stanchezza e mi dispiace tantissimo che non ti sei goduta la festa di battesimo della piccola Emma, ma sono sicurissima che i tuoi invitati si saranno divertiti tantissimo!
Renata, come faremo noi senza di te!!!!!
Qui comunque al mare tutto bene, caldo, sole e tempo splendido!
Buona serata a tutte carissime!!
Ragazze di oggi e di ieri :ahahah::risata-miciosa:vado a nanna: mi è venuto un gran mal di testa... serena notte a tutte, a domani!
http://i48.tinypic.com/2a7tysg.jpg
P.S. Qualcuna di voi ha visto "Reazione a catena" questa sera? Il trio che purtroppo ha perso era del mio paese!!!!
Ciao amiche.
RENATA bentornata ,ci sei mancata,effettivamente come faremo senza di te per un mese ???
ROMINA,sono felicissima che sia andato tutto bene,certo la stanchezza si fa sentire e non ci voleva proprio il problema dell'orticaria,tieni duro andrà via anche quella.
E voi belle vacanziere come state ???
Grazie per tutte le buone cose da mangiare che avete postato...gnammmm la torta e il tea sono graditisssssimi !!
ELDA come farai ora che Ricky non andrà più a scuola? io per alcuni giorni ho fatto fare a Simone i compiti per le vacanze ma visto che sclera ho lasciato perdere e ora non fa altro che litigare con la sorella...insomma non è facile con il caldo che fa trascorrere una giornata in tranquillità.
Passo dopo per la buonanotte,vado a girovagare per il forum.
GIUSY lo so che aspetti il dolcetto !!! Tra un pò arriva...
Stefaniaaaa!!!!!:ghignata:
http://www.giallozafferano.it/images...650x433_wm.jpg Ecco qui per tutte le golosone,con me in prima fila !!!! il dolcetto della buonanotte.
E' un crumble di pesche ,sempre inglese,si prepara con pesche macerate in un pò di zucchero,un pizzichino di cannella,qualche fragola e pasta frolla sbriciolata.
Ora si che faremo sogni d'oro !!! A domani...
Grazie Stefania, l' attesa è stata ben ricompensata!!!!!!
Sbaglio o ti piace l' Inghilterra?
Serena notte :smack!:
No Giusy non sbagli, non immagini quanto io ami l'Inghilterra,adoro i luoghi,la cultura,la campagna e se potessi andare a vivere lì ne sarei veramente felice.E poi lì ci sono tante cose che mi hanno sempre catturato il cuore. E' una storia molto lunga non semplice da spiegare....