Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 28 settembre 2015
Buongiorno ragazze, è di nuovo lunedì e non mi sembra neppure che ci sia stato il week-end....per rispondere ad elda che mi chiede se non mi fermo mai..di solito no,ma oggi mi sa proprio di sì ,ieri montando i mobili ed andando sempre avanti e indietro a portar via i cartoni,ho presoaria e stamattina non muovo il collo, ma tranquille adesso mi preparo alcuni intrugli e stasera sarò come nuova! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.cesenaticohotelstresa.com...lazione_13.jpg
-
Buongiorno Anna, oggi colazione sia dolce che salata! :molla:
Mi dispiace per il tuo collo... già ti immagino nel tuo laboratorio segreto a mescolare intrugli! Io mi son svegliata con un mal di testa da urlo...speriamo passi in fretta! Buona settimana girls!
-
Buongiorno Anna grazie x la colazione !
mi spiace x il collo riguardati!!!
@Elda ciao spero ti passi in fretta!!
io oggi gola in fiamme troppi sbalzi di temperatura,,,
buona giornata e settimana a tutte:abbraccioforte:
-
Anna mi dispiace per il tuo collo, cerca di non sforzarlo.
Io oggi ho il finale dentistico e anche del condizionatori, uffà che barba!!!!
A dopo se ci riesco a collegarmi!
-
Buongiorno ragazze!
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino.... Anna con il mal di collo, Elda la testa, Nada la gola.... spero che il pc non si infetti e non trasmetta nulla! :ahahah:
Esco per un paio di commissioni, ci rileggiamo più tardi!
Serena giornata e settimana a tutte voi!
-
Buongiorno a tutte! Sono qui seduta a fare la seduta di ultrasuoni alla caviglia, come state? Per me è stato un week end molto impegnativo, sabato ho lavorato tutto il giorno e ieri mi sono presa una giornata per me, ho pulito casa, sistemato un po', fatto lavatrici e poi nel pomeriggio ho ricamato! Oggi altra giornata piena, da domani dovrei essere più tranquilla è così spero di farvi vedere presto i miei acquisti di casa cenina!
Un bacio a tutte e buona giornata!!!
-
Caspita ragazze, leggo che siete un po acciaccate!!! Mi raccomando, riguardatevi e riprendetevi!!!
-
Buongiorno! Qui sole ma fresco.
Buona settimana a tutte!
-
Eccomi ci sono anch'io!!!!
Buongiorno.....
Che ricovero stamattina :puntura:
Io ieri ho preso freddo in montagna e sono bloccata con la cervicale.
Sono in ufficio, ci rileggiamo più tardi.
Ciao
-
-
Io ho mangiato pasta al pesto... però mi manca il dolcino... chi lo offre??
-
http://www.brindisinews.com/redazion...ti-fortuna.jpg
Buon pomeriggio ragazze, mi sono premunita prima di scrivere,,,, troppi acciacchi in giro , se volete ve li impresto :ghignata:
A parte gli scherzi vi auguro di guarire tutte presto.
Io questa mattina sono stata quasi 2 ore in posta per pagare la tari, qui la posta apre solo 3 giorni alla settimana e c' è sempre la fila.
A mezzogiorno ho fatto la pasta con il sugo ai peperoni e salsiccia (inventata al momento con quello che avevo da consumare prima).
Avevo figlie e nipote a mangiare.
Mio genero è a casa ma è rimasto su, ha preso virus intestinale.
Buona continuazione a tutte e mi raccomando.... riguardatevi :smack!:
-
Elda eccoti accontentata, voilà la merenda!
So che siamo ancora a settembre ma io ho un po' freddino e ho proprio voglia di cioccolata calda :lingua-dolce:
http://static.pourfemme.it/pfricette...da-ricetta.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Io ho mangiato pasta al pesto... però mi manca il dolcino... chi lo offre??
Ecco il dolcino golosona :ihihih:
Al marzapane
http://www.isoladolce2.it/images/marzapane_medio.jpg
o al cioccolato?
http://www.donnaclick.it/images/2013...cioccolato.jpg
-
Giusy speriamo di non farle fare indigestione :ahahah:
-
Mariiiiiiiiiiiii ancora insieme ahahahah :give-me-five:
Elda sarà contenta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mariiiiii!!!!!!!!!!!!!! Solo cioccolata calda????? Ma vuoi farmi morire di fame??? :botte: Per fortuna che c'è Giusy!!
-
-
Lo so è un pò poco solo il caffè,
ma già avete fatto una bella scorpacciata di dolci.
Non voglio offrire altro altrimenti.......:ahahah:
-
http://i.imgur.com/FPJrgpq.gif
Buon pomeriggio a tutte!
Riguardatevi mi raccomando!
-
Elda mi raccomando.... hai capito vero? :ahahah:
Michela il caffè va benissimo , grazieeeeee!!!!!!!!!!!! Buon pomeriggio anche a te :tidoilcuore:
-
Romina buon pomeriggio anche a te, come state? :abbraccioforte:
-
Sono appena ritornata dal dentista, finisch.
La rabbia è che i ragazzi che dovevano venire oggi per finire i lavori per i condizionatori mi hanno chiamato per inviarlo a domani!!!! :disperation: Ancora la coasa sotto sopra mi vien i nervi!!!!
Un abbraccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Sono appena ritornata dal dentista, finisch.
La rabbia è che i ragazzi che dovevano venire oggi per finire i lavori per i condizionatori mi hanno chiamato per inviarlo a domani!!!! :disperation: Ancora la coasa sotto sopra mi vien i nervi!!!!
Un abbraccio.
http://4.bp.blogspot.com/-7cYgB9WV7w...moncello-2.png
Linaaaa!!! Tranquilla dai, tra le due è meglio aver finito dal dentista, no?? Dai beviamoci un digestivo, dopo la merenda leggera!!
-
Salve ragazze..
oggi sono proprio giù di morale.....
sarà che si avvicina il mio compleanno
Da un lato sono contenta che arrivi perchè mi sono iscritta al bfc(e forse sarà unica cosa positiva )
ma per il resto non ho molta voglia di festeggiare!
Il punto è che sarebbero 10 anni dalla laurea.
Il punto è che nelle candidature risulto scartata anche quando sono lavori di inserimento dati
e lo trovo assurdio perchè in quel campo ho avuto notevole esperienza!!!
E mi innervosisco anche per il fatto che la mia laurea è in statistica...
e in giro si sente che è tra quelle che facilitano accesso al lavoro!!!!
Inoltre è stato riproposto un concorso vecchio e mi vien il nervoso perchè avrei potutoi avere due pubblicazioni
ma entrambe sono state sospese..e quindi è di nuovo difficili che lo superi perchè non avrei titoli!!!!
Non so se iscrivermi di nuovo o meno!!!!
Oggi sono propio demoralizzata!
Spero che la settimana si rimetta
-
Considerate messi tutti i "grazie"
Non vi voglio rattristare con i miei guai!
Vi voglio bene!!!!
-
-
Elda tra dolci e limoncello in che condizioni sei? :sbornia::ihihih:
Renata se hai voglia non farti problemi a sfogarti,,, cosa siamo qui a fare? un grande abbraccio:orsetta:
Nadia buona serata anche a te :smack!:
-
Carmen non mollare, tu tenta e cerca di non farti abbattere dai problemi che ti si parano davanti.
Un abbraccio :occhiolino5::smack!:
-
Buonasera ragazze!
Scusate se non metto i "grazie", ma vorrei ringraziarvi tutte, una per una... però ho davvero i minuti contati!
Mi dispiace per i vari acciacchi, ma portate pazienza: passeranno in fretta, vedrete.
Renata, a te un abbraccio super speciale.
Per me è stata una giornata bellissima, trascorsa con persone care. So di essere noiosa e ripetitiva, ma in questo periodo va così: vivo giorni bellissimi, che ci sia il giorno o piova, circondata da belle e care persone. :tvb3:
Buon proseguimento di serata
:amore-micioso:
-
Carmen su con la vita! Sei giovanissima, insisti e vedrai che qualcosa salterà fuori! Al giorno d'oggi bisogna aprirsi a tutto:buona-fortuna:
Renata:cuore1: siamo qui apposta!
Buona serata a tutte!!!!
-
Renata non ci annoi anzi! Un abbraccio grande! Ed uno anche a Carmen! Purtroppo la laurea vale poco e bisogno cercare anche impieghi diversi dai nostri studi e accontentarsi di quello che si trova, se si ha la fortuna di trovare qualcosa!
Buona notte a tutte!
-
-
-
Buonanotte e dolci sogni anche da parte mia! :kissoflove:
-
Buona notte a tutte voi.
Io aspetto ancora un po.
Ho ancora due crostate nel forno.
Mio marito ha detto che stasera ho aperto la pasticceria.
Sapete com'è domani è San Michele e a casa mia ne siamo in due.
A ribuonanotte:ciao-ciao-ciao::smack!::smack!:
-