Mi sono armata di coraggio e ho acceso il ferro da stiro!!! :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono armata di coraggio e ho acceso il ferro da stiro!!! :pianto3:
Buongiorno a tutte!
Arrivo tardissimo, ma questa mattina mi sono alzata prima del solito e ho fatto millanta cosine.
Ieri ho trascorso una magnifica giornata in Foresta Umbra... sarebbe stato bellissimo poter portare anche tutte voi!!
Per il momento vi auguro un buon inizio di settimana!
Buon pomeriggio megghine....come va?pranzato?
Io oggi ho mangiato prima del solito, verso mezzogiorno anzichè 13.30 come sempre...stamattina mi son sbrigata in fretta...poca fila sia in banca che in posta...menomale!
Ho appena finito di progettare il biglietto per lo swap della befana, devo solo montarlo...soddisfatta di me stessa...dai tempi della scuola non prendevo matita e colori in mano...
Faccio un giretto nel forum e poi sistemo qualche altro scatolone...kiss
Buona serata ragazze,oggi giornata infernale:Stamattina è stata male mia mamma,quindi corri dal dottore,tel efonate varie senza concludere niente.Pomeriggio influenza intestinale per il papà del mio compagno,corri di nuovo(lui lavora fino a stasera alle 23!)..... e per finire è morto un mio caro amico,appena un ora fà,vicini di casa e di età,soli 41 anni!!!Ma cos'è sto 2013???????Adeesso faccio un salto acasa di sua sorella.....buona serata a domani....:baciii:PS:scusatemi se non vi ho ringraziate tutte,ma il computer và a rilento e ci vuole un sacco prima che ricarica la pagina:imbarazzato::oops:
ciao Maria Grazia, mi dispiace moltissimo, direi che il tuo periodo è nerissimo, Condoglianze.
mirty mi spiace moltissimi,un abbraccio
M a ggiungo ad anna e barbara:abbraccioforte: