Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 28 luglio 2014
Buongiorno ragazze, questa mattina c'è un po' di sole,speriamo che duri,ma quant'è difficile al lunedì riprendere il solito tran-tran ? io ci metto un po',mi serve una doppia domenica,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hoteldeipini.it/public//colazione1.jpg
-
http://uppix.com/f-settibucolic53d5d61f00171b7f.gif
Buongiorno mia cara e grazie per la magnifica colazione...questa basterebbe per una settimana :ghignata:. Da domani il tempo peggiorerà, han detto..per fortuna, è già un po' che non piove! Ah, poveri noi...
Questa della doppia domenica è una buona idea, bisognerebbe istituirla davvero! Un bacione a te e a chi passerà di qua :stellina-ciao:
-
ciao carissima,non potendo fare una colazione così,la sogno!!!! un abbraccio
-
Buongiorno ragazze! Per me il lunedì dovrebbe proprio essere abolito! Ma poi finiremmo con il detestare il martedì, quindi non cambierebbe poi molto! Rimbocchiamoci le maniche... un'altra settimana inizia e che sia bella per tutte voi!
-
Stamane io andrò dai miei e poi oggi mia madre si dovrà togliere i punti, quindi non toccherò nemmeno oggi ago e filo!
Ieri da me ci è stata una giornata con tanto sole che ho dovuto accendere il ventilatore, una giornata bellissima!!
Ciao e buon continuo di giornata.
-
Buongiorno a tutte voi!
Anche qui sembra una bella giornata e soprattutto molto calda...vediamo quanto durerà!
Buon proseguimento
-
Buongiorno!
E' nuovamente lunedì e mi sono svegliata con il sole: :nonso:quanto durerà?
Grazie Anna per la colazione: penso basti per tutta la settimana!:ahahah: Il paesaggio è stupendo!
Gironzolo ancora un po' per il forum e poi esco a fare la spesa. A più tardi!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...QdV5mc1pbZ2uFA
-
Buongiorno a tutte e grazie ad Anna per la colazione!!!
Questa mattina anche qui c'è il sole e così ne sto approfittando per fare delle lavatrici, poi andrò a trovare mia suocera e pranzo la e oggi pomeriggio dopo varie commissioni quando torno a casa mi metto a lavorare sul mio primo SWAP!!!!
Buona giornata a tutte e buona settimana!!!
A più tardi!!!
-
Buongiorno a tutte,eccomi di nuovo tra voi.Sono convinta anch'io che il lunedi e'tragico ma due domeniche mi calzano a pennello!!!Oggi e'una giornata fresca qui al mare ,chi fa un bagnetto con me?Bacioni a tutte mi mancate.
-
-
Buongiorno a tutte!!!
Certo che il lunedi fa la settimana tutta in salita e anche a me l'idea delle due domeniche non dispiace
Elda, quanto mi piacciono le pastarelle al centro del vassoio, quelle con i frutti di bosco!!!!
Anna,grazie delle calorie che bastano per tutti e sette i giorni
Buon pomeriggio, a più tardi!!!:abbuffarsi:
-
@ Stefy ti faccio compagnia sia a te per una nuotata che a te Elda per quei bei pasticcini!
-
Buon pomeriggio, il cielo stà cambiando, arriverà presto altra pioggia . Io però oggi ho comprato costume e perciò spero in un agosto soleggiato .
Elda ti faccio compagnia volentieri
-
Avanza un pasticcino alla frutta anche per me???? ^_^
-
Stamattina un sole micidiale adesso il cielo è grigio e sta già facendo alcune gocce. E' assurdo!
-
Romina, cominciano già le prime voglie???:ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buongiorno a tutte voi!
Anche qui sembra una bella giornata e soprattutto molto calda...vediamo quanto durerà!
Buon proseguimento
Romina, durerà poco.
Stamattina ho visto le previsioni e domani e dopodomani ci sarà da tenere l'ombrello aperto!
Mi chiedo solo una cosa: se luglio è andato così, cosa dobbiamo aspettarci da agosto?
Le pastarelle sono invitanti ma tu devi stare attenta alle calorie, giusto?
Due domeniche non ci toglieranno mai di mezzo lo shock del lunedì mattina..............
Saremmo zombie lo stesso, forse anche di più!
http://media-cache-ak0.pinimg.com/or...c1811861cf.jpg
-
Oggi qui è sempre stato bello e con un sole cocente!!!!
Speriamo che duri un pò di giorni...sono stanca di pioggia!!!!
Buona serata a tutte...io ora crocetto un pò prima di andare a dormire!!!!
-
Ecco che la pioggia è arrivata... E quanta ne scende !
Buona serata
-
Citazione:
Tiene Renata
Romina, cominciano già le prime voglie???:ghignata:
Eh si...mannaggia...:cioccolatini::paura-3:
Citazione:
Daniela 69
Romina, durerà poco.
Stamattina ho visto le previsioni e domani e dopodomani ci sarà da tenere l'ombrello aperto!
Mi chiedo solo una cosa: se luglio è andato così, cosa dobbiamo aspettarci da agosto?
Le pastarelle sono invitanti ma tu devi stare attenta alle calorie, giusto?
Mah...speriamo che non nevichi ad agosto!!!
Per quanto riguarda le calorie cerco di stare attenta il più possibile...ma che fatica!!! ^_^
Buonanotte a tutte
-