Buongiorno ragazze,questa mattina ci si vede già da un po' e l'aria è molto fresca,l'inverno sta arrivando! come ogni lunedì ci son tante cose da fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i42.tinypic.com/vyw3g0.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,questa mattina ci si vede già da un po' e l'aria è molto fresca,l'inverno sta arrivando! come ogni lunedì ci son tante cose da fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i42.tinypic.com/vyw3g0.jpg
Grazie Anna.
Stamane mi sono dovuta svegliare presto, arriva di nuovo mia cognata alle 8.15, nel weekend è andata dall'altro fratello.
Stamane non ho tanto da fare quindi mi metterò a crocettare anche se non mi piace farlo davanti ad altri come se fossi una vecchietta!!!!
Buongiorno!! Anche qui sta arrivando il freddo, oggi ho messo la giacca a vento!
@ Lina: ricamare non è una cosa da vecchiette, è un hobby creativo che richiede pazienza e precisione, non farti troppi problemi!
Buona settimana a tutte!
E' andato bene, ha accettato di insegnare spagnolo a sole 190 euro per 3 giorni per 5 ore 3-1-1. Ma ovviamente non può starsene solo con questo quindi sta girando un po' per portare il curriculum. Ma essendo una donna di 34 anni non è molto attiva e questo a mio marito (suo fratello) non piace!!
Lo so Elda ma ci sono persone che invece pensano che solo perché siamo casalinghe e facciamo ciò sia solo un perdtempo! Ma visto che dovrà stare per un po' qui non mi devo fare problemi, devo fare la mia vita!!! Grazie.
giorno a tutte,
stamani il tempo ha dato una piccola tregua.... c e un bel sole e io ne ho approfittato per stendere la lavatrice... sto leggendo e dopo inizio a preparare la boscaiola
@ Lina: io non sono casalinga, ma lo stesso la mia grande passione sono le arti manuali e non penso assolutamente che se una donna è casalinga e si diletta con il punto croce stia perdendo tempo. Poi ovviamente ci sono persone stupide-ignoranti-invidiose che lo pensano... tanto peggio per loro! Ognuno sfrutta il proprio tempo come meglio crede e non spetta agli altri giudicare. Mio marito a volte si lamenta perché quando sono a casa magari invece di cucinare cose sfiziose, mi siedo a crocettare, ma sinceramente me ne infischio, di fame non siamo mai morti e se vuole può benissimo cucinare lui! :lingua-dolce: In ogni caso da lui posso accettare una critica, visto che è mio marito, ma chiunque altro meglio che tenga i propri pensieri per sé! :ghignata:
Brava Elda! :yes!: Meno male che mio marito mi continua a dire che devo continuare a fare la vita di sempre!
Giorno!!!!!
A proposito della disquisizione "crocettare", io che dovrei dire della "vecchietta?
Non mi sento affatto così. Il lavoro mi gratifica molto e mio marito non commenta,se non qualche volta, per prendermi in giro
Quando mi sposto dalla cucina al soggiorno con le mie bagattelle mi dice: "Si apre il laboratorio?"
Scherzi a parte: non togliamo nulla alla famiglia, siamo brave e ci divertiamo
Kaos e Alessandra ieri vi ho posto delle domande che evidentemente non avete ancora letto
Buon pomeriggio e buona settimana a tutte:aloha:
@ Renata: tu non sei vecchietta né fuori né dentro, ne sono certa! Meno male che mio marito non è l'unico a prendermi in giro. Devo dire che oggi, miracolo dei miracoli, è stato lui a chiedermi cosa stavo ricamando e a farmi i complimenti... dite che mi devo preoccupare??
Buon pomeriggio a tutte...
Questa mattina sono uscita con mio marito per fare shopping...(comincio ad avere urgente bisogno di pantaloni più larghi!!!)
ma nel negozio dove siamo andati, l'unica cosa che sono riuscita a trovare di adatto sono un paio di ciabatte con i gattini!!
Per il discorso delle crocette anch'io sono d'accordo con te Elda
non me ne importa di cosa pensano gli altri e faccio anche l'uncinetto che mi libera la mente,
mio marito è soddisfatto di ciò che faccio, anzi, mi sprona anche a farlo, mi ha chiesto lui di ricamare il fiocco nascita!!
Buon proseguimento
Buon pomeriggio a tutte.Ma insomma io mi chiedo perche'dall'esterno tutti si prendono la briga di giudicare su come una persona spenda il proprio tempo?Ognuno e'libero di fare come vuole,e non solo,se tutti si occupassero un po'meno dei fatti degli altri certamente ci sarebbero meno chiacchiere inutili.Quindi w w tutte noi che ci dividiamo tra casa,figli,lavoro e tante altre migliaia di cose,che non facciamo mancare nulla alla famiglia e che con le nostre mani sappiamo creare capolavori.Vi abbraccio a piu tardi
é solo tutta invidia ,perchè loro non sanno sferruzzare!!!!:occhiolino5:
Elda non ti devi preoccupare perchè anche il mio mi chiede sempre quello che sto facendo e a me ,naturalmente fa piacere
Avete tutte ragione e quindi:VIVA LA LIBERTA':ciao-ciao:
Buonanotte!!!
Ragazze,nel mio post precedente non facevo riferimento a nessun marito ma a tutte quelle persone che considerano i nostri hobby solo una perdita di tempo,guardandoci con ironia,mi è capitato alcune volte e non posso negare di esserci rimasta male.Ma onestamente amo ritagliarmi un pò di tempo per dedicarmi con passione a ciò che veramente mi rilassa e che condivido con voi e ho imparato che non tutti sanno valutare quanto lavoro c'è dietro ad ogni piccolo capolavoro che noi sappiamo creare. E' un piccolo sfogo ma quando ce vò ce vò!!! Buonanotte a tutte.
Viva il nostro hobby :stellina-danzatrice e manaccia alle persone che lo criticano! :puntura: