http://mamiemiche.m.a.pic.centerblog.net/o/cfd0595f.jpg
Visualizzazione Stampabile
Elisabetta fai bene ad approfondire e cercare le cause.
Grazie per il sostegno!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte!!!
Perdonate il ritardo ma sono al lavoro.
Elisabetta auguri per la tua caviglia.Che tu possa sapere presto perchè è gonfia.
Giusy felicitazioni per tua figlia, anche se prevedo una settimana carica di impegni. Facci sapere!!!!
Un bacione a tutte voi.
:smack!:
Buongiorno. Anche qui questa notte ha piovuto ma io oggi ho caldo lo stesso anche se le temperature sono calate!
In bocca al lupo ad Elisabetta per i suoi esami, buon onomastico a Natalia e buon lunedì/settimana a tutte!
Grazie a tutte per il vostro sostegno! Sicuramente quando ne saprò di più vi aggiornerò!
Felice settimana a tutte belle gioie!
Mari a me mi succede quando telefono a 2 delle mie cugine, hanno una parlantina che a volte anche 1 ora mi fanno stare!!!
Buon lunedì pomeriggio carissime!
Dato che ieri non mi sono potuta collegare, faccio oggi gli auguri ad Anna!
Ho passato un bellissimo fine settimana,sabato il barbecue sulla spiaggia è andato benissimo, divertente e rilassante .
Ieri siamo andati a Viterbo sempre con amici perché mio marito doveva "consumare" il mio regalo di Natale e cioè la guida con la Lamborghini, peccato che hanno dato buca e ora mi tocca chiedere il rimborso.
Comunque non ci siamo persi d animo, abbiamo fatto la spesa e siamo andati a fare un pic-nic al lago.
Elisabetta spero che trovi presto la causa e soprattutto sollievo .
Giusy sarà una settimana di fuoco, ma che emozione!
Non riesco ad aprire più il sito dove prendevo i miei divisori. Adesso capisco perché erano spariti!!!
Ne conoscete altri su cui poter fare 2 firme?
Un saluto veloce veloce,,,, torno in giardino a raccogliere tutto quello che ho tagliato.
A dopo :ciao-ciao-ciao: