Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 26 ottobre 2015
BUongiorno ragazze,questa mattina c'è già luce ,il cambio dell'ora fa già vedere i suoi effetti....è lunedì e come ogni lunedì si comincia di corsa,ecco la colazione e buon inizio settimana a tutte!
http://2.bp.blogspot.com/-ScVZWUriMq...ne-580x333.jpg
-
Buongiorno e buon inizio settimana!
-
Buongiorno a tutte..vi auguro una serena giornata...:smack!:
-
Ciao a tutte, qui a Vigevano iniziamo bene la settimana........... c'è una nebbia che non si vede nulla.
-
Buongiorno!
Come previsto il cambio dell'ora mi ha scombussolata: ieri sera ero ko e questa mattina alle 6 ero già sveglia!!!!! Ma non ho ceduto alla tentazione di alzarmi :ghignata: e per fortuna mi sono riaddormentata!
Qui da me c'è il sole!!!
Vi auguro un buona giornata e una serena settimana! :buona-fortuna:
1 P.S.: Nadia e Giusy come state oggi?
2 P.S.: provo a richiedere.... qualcuna di voi ha notizie di Elisabetta?
-
Allegati: 1
Mary perché chiedi di Elisabetta, è successo qualcosa?
Stamane non si vede proprio nulla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
uongiorno Anna, grazie per la colazione e buona settimana anche a te !!!!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Buongiorno e buon inizio settimana!
Buongiorno Anastasia, buona settimana a te e ai tuoi piccoli!!!!
Citazione:
naddy
Buongiorno a tutte..vi auguro una serena giornata...:smack!:
Buongiorno Nadia e serena giornata anche a te!!!
Citazione:
murrina
Ciao a tutte, qui a Vigevano iniziamo bene la settimana........... c'è una nebbia che non si vede nulla.
Buongiorno Lina, io la nebbia la vedo in basso verso Milano, ma qui c' è un bel sole, speriamo che arrivi anche da te, buona settimana!!!
Citazione:
Ma12ri
Buongiorno!
Come previsto il cambio dell'ora mi ha scombussolata: ieri sera ero ko e questa mattina alle 6 ero già sveglia!!!!! Ma non ho ceduto alla tentazione di alzarmi :ghignata: e per fortuna mi sono riaddormentata!
Qui da me c'è il sole!!!
Vi auguro un buona giornata e una serena settimana! :buona-fortuna:
1 P.S.: Nadia e Giusy come state oggi?
2 P.S.: provo a richiedere.... qualcuna di voi ha notizie di Elisabetta?
Buongiorno Mari, grazie per l' interessamento, va così csì, adesso vado in posta a piedi e spero che una passeggiata con sole e canto degli uccelli mi tirino un po' su.
Ho lasciato anch' io un messaggio ad Elisabette se legge, ho visto che è entrata ieri o l' altro ieri, non ricordo bene, ma qui non scrive,,,, non so!!!!
Buona settimana un bacione.
-
Buongiorno a tutte, buon lunedì e buona settimana.
Un bacione a tutte :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Buongiorno a tutte,quì bellissima giornata di sole
Allegato 396784
-
Buon lunedì...
La giornata da me è grigia e non solo nel cielo, ma spero che i vostri umori siano colorati...
Vado a preparare l'impasto per le spinacine...
Un abbraccio e buon proseguimento
-
Finalmente riesco a passare. Stamattina non mi son fermata ancora un attimo! Siete tutte a http://digilander.libero.it/Pensieri...ione/cuoco.gif ?
Scusate se non metto i grazie, ma ci metterei una vita!!!
http://www.partecipiamo.it/gif/amore/coccole.gif Questo è per Giusy, la mia Renatina e per chiunque si senta un po' giù!
-
Grazie ELDA!!!!Le tue coccole mi sollevano il morale
Ormai buona metà giornata e buona settimana
Non mi sono fermata un momento: ho deciso per le pulizie a fondo pezzetto per pezzetto
MARI non ho notizie di Elisabetta ed è vero che non si sente da un pò
-
Citazione:
elda
Grazieeeeeee cara Elda, le coccole fanno bene :abbraccioforte:
Ti stai riposando un po?
-
Buon pomeriggio ragazze, che ne dite di una bella fetta di torta tiramisù per tirarsi su? :occhiolino5::smack!:
https://c2.staticflickr.com/6/5079/6...5eb32074_b.jpg
-
Giusy.... come faccio a riposarmi se arrivi con una torta così? Logicamente mi toccherà mangiarla tutta!!
-
Elda puoi mangiarla riposando, ma se la mangi tutta sono cavoli tuoi sia per il tuo stomaco che per chi arriverà dopo e s' incavolerà :ghignata:
Però mi sa che tu ci stai a spiare ahahah:binocolo:
-
Mari sinceramente non ci avevo fatto caso ad Elisabetta.
Ultimamente mi sto collegando poco per un pò di cose che ho da fare.
Adesso vorrei vedere di cambiare la tenda nel soggiorno.
Sono appena tornata dai miei.
-
Ciao. Ieri non sono passata! Sono parecchio stanca, Gabrieleha di nuovo la tosse e di notte non gli dà tregua così non dormo. Questamattina l’ho portato dalla pediatra e per fortuna è solo un’infezione altaquindi avanti con gli aerosol. In base a quanto tossirà stanotte deciderò semandarlo domani all’asilo oppure no.
Lina passato il male al seno?
Nadia come va oggi?
Renata io pensavo che le ragadi al seno venissero solo a chiallatta!
Giusy va meglio?
Romina che succede? Ma sentite tutte l’autunno?
Elda ma anche tutto i tiramisù ti sei pappata? Non si fa cosìcon le amiche!
Buona serata a tutte!
-
Citazione:
fenice75
Ciao. Ieri non sono passata! Sono parecchio stanca, Gabrieleha di nuovo la tosse e di notte non gli dà tregua così non dormo. Questamattina l’ho portato dalla pediatra e per fortuna è solo un’infezione altaquindi avanti con gli aerosol. In base a quanto tossirà stanotte deciderò semandarlo domani all’asilo oppure no.
Lina passato il male al seno?
Nadia come va oggi?
Renata io pensavo che le ragadi al seno venissero solo a chiallatta!
Giusy va meglio?
Romina che succede? Ma sentite tutte l’autunno?
Elda ma anche tutto i tiramisù ti sei pappata? Non si fa cosìcon le amiche!
Buona serata a tutte!
Ciao Emanuela, povero piccolino, è un bel po' che ha questa tosse. Non gli dai qualche sciroppo per calmare la tosse almeno di notte?
Io vado meglio grazie, non sono ancora nella normalità ma ci arrivo !!!!
Anche tu sarai stanca con le notti passate così.
Buona serata anche a te , un bacio!
-
Emanuela purtroppo ho ancora questo male, spero che sparisca il più presto possibile!!
Mi dispiace per il piccolo, ma vedrai che anche la tosse svanira'. Sto vedendo che molti, per colpa di questo cambio temperatura, hanno preso un po di raffreddore.
-
Un abbraccio a tutte voi carissime....come ogni lunedì sono ko..ci si sente domani, passate una buona serata..:sguardo-micioso:
-
Buona serata ragazze, anche se sembra notte uffffiiii !!!!!!!!!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f44bd99b4d.jpg
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie cara Anastasia, un abbraccio forte a te, e bacini ai tuoi bimbi! :orsetta::bacio12::bacio12::bacio12::bacio12::baci o12::bacio12:
-
-