Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 25 maggio 2015
buongiorno ragazze, finalmente è tornato il sole! questa mattina devo proprio pulire i vetri, con la pioggia degli ultimi giorni,sono un disasatro! ecco la colazione e buon inizio settimana a tutte!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...-con-vista.jpg
-
Buongiorno! Volevo condividere con voi la mia gioia: ieri sono stata a visitare una mostra e ho visto Renato Parolin in carne ed ossa! Me felice!!!!!
-
:sveglia-2:Sveglia ragazze!!! Dove siete tutte? Ancora a letto o già affaccendate?
Qui da me c'è il sole e anch'io avrei i vetri da pulire :ammy: ma penso che chiuderò le tende... tra oggi e domani ho già mille altre cose da fare...
Elda Renato Parolin????? Uau! Chissà che emozione!!!
Vi auguro un buon lunedì, ci risentiamo più tardi!
http://mafaldaquino.altervista.org/w...12/04/sett.jpg
-
Ciao e un buongiorno tutte.
Anche e la casa è ben pulita una rinfrescata la devo fare, oggi vengono i miei suoceri.
A dopo.
-
Buongiorno a tutte !
Grazie Anna per la colazione, io i vetri non li lavo,,,, li lava mio marito :occhiolino5:, lui ha la mano d' oro per i vetri infatti è lui l' addetto ai vetri anche dalle figlie.
Elda sono contenta per te che hai visto Renato Parolin in persona,,,,io personalmente sono andata a cercare su internet chi era :nonso:
Mari grazie per aver fatto suonare la sveglia se no dormivo ancora :ghignata:
Lina buone pulizie adesso mi metto in campo anch' io :pulizie:
Buon lunedì e buona settimana a tutte , anche a chi arriverà dopo :invio-fiori:
-
-
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
io già fatto vetri camere e bagno cambiato lenzuola cameretta e steso,,,
domani penso di finire sala e cucina ....bello e si sta bene anche qui oggi speriamo tenga un p,,,
@Elda chissà che bello!!!
@Marilena troppo forte la sveglia:ghignata:
buona giornata e "pulizie" a tutte!!!
-
Per ora buon giorno e buona settimana a tutte!!! Sta per arrivare il mio fisio.
A più tardi per le chiacchere
-
Buongiorno a tutte.. Un rapido salu to, sono in pausa pran zo..
A questa sera...
-
:megafono:E' l'ora del caffè!!!!
http://bsweetitalia.it/img/prodotti/...seng_small.jpg
Buon pomeriggio!
Io sto continuando con le pulizie...:ammy:
-
Lo prendo subito Mari, grazie. Ho finito le pulizie e adesso relax.
Ciao.
-
Marilena grazie molto volentieri!!!
buon pomeriggio!!!
-
Grazie per il caffè Mari, ci voleva!
Nada, ho letto che gli esami sono andati bene, meno male! La salute è la prima cosa!
-
Buon pomeriggio a tutte.
Mari grazie per il caffè !!!!!!
Ho una domanda..... quando mi arriva una notifica di " Nuova reputazione " ci sono dei messaggi vostri, ma poi questi messaggi non li trovo più da nessuna parte.
Poi me li dimentico e mi piacerebbe rileggerli, è possibile?
Ecco in arrivo un dolcetto....io sono golosa di dolci :ghignata:
http://webstorage2.mediaon.it/mediao...d/SAM_0736.JPG
-
Mamma mia! A leggere delle vostre pulizie, mi sento stanchissima al posto vostro!!
GIUSY i miei vetri avrebbero bisogno dell'intervento di tuo marito; solo che Como è un pò lontano da Roma
ELDA, confesso che nemmeno io sapevo chi fosse Parolin e mi sono andata a documentare. In definitiva,dato l'incontro,ti sei fatta regalare qualche schemino?
MARI grazie per il caffè,ma oggi ci devo andare piano perchè ho un pò di bruciori di stomaco
:color-ciao:
-
Ragazzeeeeeeeee ho capito !!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato la discussione di Lina sulla Reputazione e ci sono arrivata e ho capito anche il significato della stellina.:entusiasta:
Grazie Lina !!!!!!:thanks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Mamma mia! A leggere delle vostre pulizie, mi sento stanchissima al posto vostro!!
GIUSY i miei vetri avrebbero bisogno dell'intervento di tuo marito; solo che Como è un pò lontano da Roma
ELDA, confesso che nemmeno io sapevo chi fosse Parolin e mi sono andata a documentare. In definitiva,dato l'incontro,ti sei fatta regalare qualche schemino?
MARI grazie per il caffè,ma oggi ci devo andare piano perchè ho un pò di bruciori di stomaco
Regalare? macchè, ne ho comprato e pagato uno, però me lo sono fatta autografare!! :entusiasta:
-
Citazione:
Tiene Renata
Mi spiace Renata sei veramente un po' troppo lontana, se no te lo mandavo volentieri il marito a farti i vetri :remissivo: :color-ciao:
-
Ciao ragazze,
grazie per la fantastica colazione e l'immancabile caffè di Marilena, corredato dai dolcetti di nonnagiusy.
Elda, immagino la tua emozione quando l'hai incontrato!
Mamma, a Vicenza c'era lo stand di Parolin e ci siamo fiondate io e Ilaria a guardare cosa proponeva..........
Come vanno i bruciori? Sai che ce li ho anche io?
Siamo madre e figlia...............può essere per quello?
Anche i miei vetri chiedono pulizia, ma sono certa che se li pulisco adesso, poi ripiove!
Li farò un po' per volta, insieme alle tende.
Vado a spremere il cervello per farne uscire un'ideuzza pe il consest, ci sentiamo dopo, ciao
-
Daniela: anch'io i vetri li faccio sempre un po' alla volta, altrimenti mi si paralizza il braccio. L'emozione è stata tantissima, mi sembrava di essere al cospetto di un genio artistico (mi sembrava perchè lo ero! :yes!: )
Nadia: come va tua suocera? Meglio?
-
ELDA, ehmbè, se hai l'autografo! E' tutta un'altra cosa!!!!
I bruciori di stomaco vanno meglio dopo un bel digerselz
NADIA come sta tua suocera? Si è ripresa?
-
Ciao amiche....tornata a casa dal lavoro tardi, e come ogni lunedì sono ko...:stralunata:
Mia suocera è ancora all'ospedale, in attesa di vedere dove si riesce a metterla, purtroppo a casa non è più gestibile, solo che è testarda non so come andrà a finire...
Vi saluto e vi auguro una buona serata, ci sentiamo domani...:tidoilcuore:
-
Citazione:
naddy
Ciao amiche....tornata a casa dal lavoro tardi, e come ogni lunedì sono ko...:stralunata:
Mia suocera è ancora all'ospedale, in attesa di vedere dove si riesce a metterla, purtroppo a casa non è più gestibile, solo che è testarda non so come andrà a finire...
Vi saluto e vi auguro una buona serata, ci sentiamo domani...:tidoilcuore:
Ti abbraccio forte Nadia e ti auguro che la situazione si risolva presto.:orsetta:
-
Nadia spero riusciate a trovare una soluzione che possa andare bene a tutti! Un abbraccio :kissoflove:
Ragazze, questa sera sono stanchissima anch'io... sto sistemando e pulendo, sperando di trovare ancora in ordine quando uscirò dall'ospedale... chi ha tre uomini in casa come me penso mi possa capire :voglio-vedere::disperation:
-
Citazione:
Ma12ri
Nadia spero riusciate a trovare una soluzione che possa andare bene a tutti! Un abbraccio :kissoflove:
Ragazze, questa sera sono stanchissima anch'io... sto sistemando e pulendo, sperando di trovare ancora in ordine quando uscirò dall'ospedale... chi ha tre uomini in casa come me penso mi possa capire :voglio-vedere::disperation:
Immagino il da fare che hai Mari, spero che quando tornerai a casa ti aiuteranno.
Un abbraccio e un bacione :abbraccioforte:
-
Grazie Giusy!
Me lo auguro anch'io... anche se sarà un fine settimana di fuoco: uno dei miei figli sarà via a cantare, l'altro avrà le gare di atletica e il marito sarà nel teatro parrocchiale ad allestire luci e musiche per un saggio di danza... Forse è meglio così: a stare da sola mi riposerò di più... e in caso di bisogno chiamerò mia sorella!!!
Vi auguro una serena notte! A domani!!!
http://oi39.tinypic.com/2jexu95.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie Giusy!
Me lo auguro anch'io... anche se sarà un fine settimana di fuoco: uno dei miei figli sarà via a cantare, l'altro avrà le gare di atletica e il marito sarà nel teatro parrocchiale ad allestire luci e musiche per un saggio di danza... Forse è meglio così: a stare da sola mi riposerò di più... e in caso di bisogno chiamerò mia sorella!!!
Vi auguro una serena notte! A domani!!!
http://oi39.tinypic.com/2jexu95.jpg
Serena notte e questo è per te....
http://kittineglitter.altervista.org...%20bacione.gif
-
-
Ciao amiche,come ogni lunedi che si rispetti sono "stecchita" !!!
Tra qualche giorno la scuola finirà e finalmente non scenderò 10000 volte al giorno...
Caspita oggi tutte a far pulizie...a me tocca domani...
Mari ha ragione con 3 uomini in casa la vedo dura...
Nadia mi dispiace per tua suocera ma purtroppo sono cose che quando accadono sono difficili da gestire,spesso si è con le spalle al muro ed è dura decidere sul da farsi.
Ragazze buonanotte..tra poco mi adormento sul pc !!! A domani.