Visualizzazione Stampabile
-
Buon pranzo raga ..
Lina che porta matassine hai preso di bello? Io ho le scatole per le farfalle ^_^
-
Che caldo che fa!! C'è sole, non c'è vento... piacevole....
Voglio anche io il portafilati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Lo devo dire al maritino. :angioletto:
-
ciao
Su 5 sensi, ne uno solo che funziona a meraviglia e lo sto sfruttando.....il TATTO con ago e filo!!!!!
Buon inizio settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero72
Buon pranzo raga ..
Lina che porta matassine hai preso di bello? Io ho le scatole per le farfalle ^_^
Anche il mio è quello con le farfalle, l'ho comprato a Brico. Dimmi è buono oppure è stato uno sbaglio a prenderlo?
-
ciao ragazze
i bimbi delle mie amiche sono
tristi, fuori nevica e qui da me scuole aperte
si vota....ma da quest'anno i seggi sono alle ex scuole
dove ora c'è il comune.....e loro che si gustavano 2 giorni a casa
-
Citazione:
annalisa68
@Mamma Paola: quel faccino che spunta è Loris "il terremoto"?????
mamma mia ....... c'è belllllllll......:abbraccioforte::abbraccioforte:( da noi si dice così...) è adorabile, ma ha gli occhietti furbetti ... ahahahahaha
Annalisa,si quel faccino dispettoso è proprio Loris!!!!!E gli occhi sono piu' che furbetti........di piu' ma ancora di piu'!!!!
Citazione:
bbarbara
ciao
Su 5 sensi, ne uno solo che funziona a meraviglia e lo sto sfruttando.....il TATTO con ago e filo!!!!!
Buon inizio settimana
Barbarella,almeno un senso che funziona,e meno male!!!!!!
-
E MENO MALE CHE FUNZIONA....vedessi che sto ricamando!!!!
-
che cosa??????????????