Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze buon inizio di settimana a tutte......La mia non è iniziata al meglio,causa mal di pancia del mio bimbo...ora come al solito mi attendono aspirapolvere e straccio e se mi sbrigo ci metto in mezzo anche una dose extra di xxxx....Un bacio a tutte!!!! Coira tengo le dita incrociate x i tuoi figli...In bocca al lupo!!!!
-
buongiorno ragazze,
grazie per la colazione, siete gentilissime. io sto ricamando un nuovo lavoro, spero di finirlo presto e poi studio a non finire. buon inizio settimana. baci
-
Innanzi tutti incrocini per i figli di Coira!!
Buon giorno a tutte! sono appena tornata dal supermercato, fatto mega spesa, così per altri 20 giorni non ci penso più!..
buone crocette a tutte!!:ricamo:
-
Buon inizio settimana a tutte !!!:smack!:
Buon pranzo:a-tavola::abbuffarsi:
-
Buongiorno e bentornata alla festeggiata Floriana che se l'è spassata alle terme!
La giornata è calda ma bella ventilata. Oggi dovrei stirare, ma credo che lo farò domani.
Andrò a prendere tato alla materna e poi riunione a scuola.
Ho in testa l'idea di confezionarmi un vestitino di cotone morbido come me.....ma quando????
Buon inizio settimana
-
buon pomeriggio ragazze ,
che giornata di m.......................... ,questa mattina sono andata in ospedale a trovare mio padre ,
ma mi sono fermata prima ,ho fatto centro con la macchina ,
è proprio una giornata ......................,avrò più di 500 euro di danni
ciao
-
Manuela mi spiace molto.............:smack!:
Grazie a tutte per le dita incrociate......... li ho appena sentiti entrambi e sembra sia andato tutto ok.........ma se non si vedono i risultati non si sa mai di preciso!!!!!!!!!! io continuo ad incrociare e a pregare!!!:pregare:
-
Buona sera
con la scusa che ci sono le belle giornate e sono fuori tutto il giorno,mi pare di non fare più nulla in casa!!!! Crocette comprese!
Buona serata
-