Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 23 giugno 2014
Buongiorno ragazze, si ricomincia!!! mi sa che oggi sarà una bella giornatina calda, scappo a spazzare le foglie che dopo due giorni che non lo faccio c'è n'è un tot,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://www.bed-and-breakfast.it/fot..._colazione.jpg
-
Ciao, ieri volevo girare nel forum per vedere cosa è successo quando ero assente ma il tempo non c'è stato. Stamane ho ancora un'altra lavatrice e stirata.
Una buona giornata a tutte.
-
Buongiorno!
Ultimo giorno di esami scritti per i maturandi con il "quizzone" e poi via agli orali...
Qui c'è già il sole ma ieri sera ha piovuto e quindi c'è bello fresco.
Buona giornata e buona settimana a tutte!:ciao-ciao:
-
Buon lunedì a tutte!
Giornata frenetica, i muratori stanno già al lavoro e tra poco scendo in spiaggia con i bimbi...
Buon proseguimento
-
Ciao a tutte!!!!
qui nuvolette grigie in arrivo infatti non danno bello questa settimana,,,,
Alessandro ha finito tutto contento da oggi relax io invece turno pomeriggio questa settimana
@Lina bentornata!!!
@Marilena in bocca al lupo x esami!!!!
buona giornata a tutte
-
Buona settimana a tutte!!!
Qui cielo sul nuvoloso e fa caldo:aloha:
-
Ciao a tutte, in questi giorni la connessione è ballerina, quindi scusatemi se non vi metto i grazie ma ci impiegherei una vita... buona settimana a tutte!!!
-
Non essendoci stata per una settimana adesso nel forum trovo confusione in che posto entrare! Non so cosa mi sono persa e quindi non so dove andare a cliccare! :ummm:
Spero che domani abbia un po' più di tempo così da poter vedere tutte le cose che avete fatto!