Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 21 marzo 2016
Buongiorno ragazze, eccoci di nuovo all'inizio della settimana, sono stanca questa mattina,non tanto fisicamente quanto mentalmente,devo ancora riprendermi dalòla copnfusione della fiera, però ho trovato delle belle cose e son contenta! ecco la colazione e buona lunedì a tutte!
http://www.nutella.com/documents/735...5-41ab019c58bf http://sl.glitter-graphics.net/pub/2...aew441lttb.gif
-
Buongiorno a tutte!
Finalmente è arrivata la primavera [emoji4] oggi il tempo promette bene, speriamo resti così !
Come state? Spero abbiate trascorso un buon weekend..
Oggi le bimbe stanno un po' meglio quindi stamattina spesa e nel pomeriggio le porterò al corso di ginnastica..
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao e anche la primavera è arrivata e si vede!!!
Io stamane non ho visto la primavera ma il latte che mi è scivolato a terra dal piano cottura, ho già lavato a terra e il mobile!!! :disperazionee:
-
Buongiorno!
Anna grazie mille per la colazione!
Giulia io ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio: una bellissima passeggiata in montagna! Il tempo era stupendo come oggi! Sono contenta che le tue bimbe stiano meglio! :baciobimbo:
Lina sai cosa dice il proverbio? "E' inutile piangere sul latte versato!" :pianto3: :ghignata:
E tutte le altre dove sono??? Ancora a letto o già al lavoro???
Buona giornata a tutte e serena settimana! :buona-fortuna:
-
-
Passo velocemente per lasciarvi un saluto, sono abbastanza impegnata e poi alle 12'30 devo andare a fare la mammografia.
Buona giornata e felice settimana a tutte.
Un abbraccio :smack!::smack!::smack!:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Buongiorno!
Anna grazie mille per la colazione!
Giulia io ieri sono stata fuori tutto il pomeriggio: una bellissima passeggiata in montagna! Il tempo era stupendo come oggi! Sono contenta che le tue bimbe stiano meglio! :baciobimbo:
Lina sai cosa dice il proverbio? "E' inutile piangere sul latte versato!" :pianto3: :ghignata:
E tutte le altre dove sono??? Ancora a letto o già al lavoro???
Buona giornata a tutte e serena settimana! :buona-fortuna:
Mari sei incredibile :ahahah:
-
Per ora velocemente un "ciao" a tutte
-
Scusate la telegraficità di prima ma mi si stava scuocendo la pasta!
Ero appena rientrata e le cose mi si stavano accavallando.
Meno male che mi pare oggi non ci siano malattie in giro,almeno dalle notizie che ho letto.
Ora un robusto caffeuccio per affrontare il pomeriggio
http://i770.photobucket.com/albums/x...f?t=1401727772
-
Renata grazie per il caffé! Ho appena finito le pulizie di primavera:dead: in camera dei miei figli e ci voleva proprio!!!
Giusy com'è andata la mammografia?
-
Buon pomeriggio [emoji8]
@ Mari bravissima per la passeggiata, dopo l'inverno chiusi in casa ci vuole proprio.. Io spero di riuscire a fare una bella scampagnata a Pasquetta..[emoji1317]
@ Giusy tutto bene l'esame?
@ Renata grazie per il caffè!!! [emoji8]
@ Lina spero che dopo il latte versato la giornata sia andata meglio! [emoji23]
A fiore, naddy e a tutte voi un abbraccio
-
Buonasera a tutte, sono appena tornata dal fare la spesa! :spesa-2:
Giusy, facci sapere com'è andata la mammografia. Tutto ok? :ok:
Giulia, grazie ricambio il tuo abbraccio!
Renata grazie per il caffè! Io porto i cioccolatini...gradite???
http://www.ilblogdicuciniamo.it/wp-c...og-850x636.jpg
-
Siiiiiiiiiiii!!! [emoji39][emoji39][emoji39] grazie fiore!
Se non l'aveste capito vado matta x i dolci [emoji23]
-
Buona serata Ragazze:ciao-7:
Scusate la latitanza ma oggi è stata una giornata intensa e piena di colpi di scena:sguardo-micioso:
Un sincero abbraccio :miacara:
Katia
-
Citazione:
Giulia_87
Buongiorno a tutte!
Finalmente è arrivata la primavera [emoji4] oggi il tempo promette bene, speriamo resti così !
Come state? Spero abbiate trascorso un buon weekend..
Oggi le bimbe stanno un po' meglio quindi stamattina spesa e nel pomeriggio le porterò al corso di ginnastica..
[emoji8]
Fanno ginnastica privatamente? Nel nostro asilo fanno psicomotricita' due volte la settimana alternando con musicalità. Poi privatamente fa piscina.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Giusy anch'io aspetto notizie della mammografia.
Katia spero non sia successo niente di negativo.
-
Buonasera. Ho passato la mattina in giro principalmente per prendere il necessario per dipingere la futura Camera di Gabriele. Ora ha la sua ma lo sposteremo in una più grande dove dormiva Francesco. Domani andremo a prendere il letto nuovo.
Buona serata a tutte e... w la primavera!
-
Citazione:
fenice75
Ciao Nadia e a tutte voi Ragazze😊
Zia Mirella sta meglio e la ferita si sta rimarginando pian pianino da domani viene trasferita tramite ambulanza dall'Ospedale di Milano alla clinica di riabilitazione in provincia di Piacenza, sono più sollevata a saperlo, grazie a mio cugino paterno Daniele che mi ha telefonato una mezz'ora fa per dirmelo...
Vi ringrazio davvero tanto per la vostra avvicinanza e sostegno morale😘
Un abbraccio
Katia
-
Bene Katia! Sono contenta che la zia si stia riprendendo!
A te e a tutte le amiche di chiacchiere auguro una buona serata e una dolce notte con questa bella tisana della sera!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...sPPH8WjrGiaPCg
-
Citazione:
fenice75
Tranquilla Emanuela niente di negativo, anzi è stata una giornata fruttosa a livello materiale, ma sono un po'incrudula che sia successo davvero 😢😊 la ruota inizia finalmente pian pianino a girare anche per me😢
Un abbraccio 😘
Katia
-
Citazione:
fenice75
Fanno ginnastica privatamente? Nel nostro asilo fanno psicomotricita' due volte la settimana alternando con musicalità. Poi privatamente fa piscina.
Ciao Emanuela!
Sì, fanno un corso di educazione motoria in una palestra una volta a settimana.. A loro piace da matti perché si mettono il body e fanno capriole e via dicendo.. [emoji4]
Anche loro all'asilo fanno psicomotricità ma solo una volta a settimana..
-
Da noi sarebbe un mercoledì motoria e il mercoledì dopo musicalità ma quest'anno il comune ha regalato un altro giorno a settimana di motoria fino ad aprile
-
Sono contenta Katia sia per zia e sia per il resto
-