Visualizzazione Stampabile
-
Se il buongiorno si vede dal mattino:confused::confused:...... mi sa che questa settimana sarà dura.
Anch'io ho già fatto un sacco di cose, compresa l'arrabbiatura per le condizioni della camera di Elettra e quando torna ci sarà il seguito :botte:
Ma perchè i figli non capiscono che gli armadi servono per contenere gli abiti!!!!
Stamani tisana di tiglio e passiflora :bevandacalda:
Buona giornata...... :abbraccio:Giulietta:lavoroamaglia:
-
usti donna flò.. ultimamente i ginokki gonfi vanno di moda :ridere6: in bocca al lupo a dan
giuly nn dire nulla.... i miei al contrario buttano tutto dentro e poi kiudono in fretta le ante ...e poi si arrabbiano se nn trovano niente .. peggio della pubblicità dell'ikea :ridere6: ...
pranzo quasi pronto .. oggi risutìn giald ;)
-
Mammagiulietta...chissà se anche la mia bambina crescendo mi farà arrabiare??!!ora è così piccola e giudiziosa.....:angioletto:
mh...temo di sapere già la risposta.....:pianto:
un bacione e buona giornata a tutte!! forse forse qui sta sbucando un pochino-ino di sole
-
Buona giornata a tutte! Qui piove, una giornata grigissima, mi sono appena svegliata dopo aver passato la solita notte in bianco... Un abbraccio e buon appetito
-
[QUOTE=CIANA;283728
giuly nn dire nulla.... i miei al contrario buttano tutto dentro e poi kiudono in fretta le ante ...e poi si arrabbiano se nn trovano niente .. peggio della pubblicità dell'ikea :ridere6: ...
pranzo quasi pronto .. oggi risutìn giald ;)[/QUOTE]
anche la mia fa così...... quando poi l'armadio è strapieno di tutto, molla gli abiti sulla poltrona, per terra sotto la scrivania, dietro il letto..... così io passo e non vedo!!!!
@vale-dp...... anche Elettra era tanto dolce e carina, poi si sciupata con la crescita
Giulietta:lavoroamaglia:
-
Un saluto a tutte e buon proseguimento di giornata!!
Data l'roa credi credo che dovrò prendere il caffè del dopo pranzo...che sto ancora cucinando!!
Un abbraccio a tutte
Patrizia
-