Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 20 luglio 2015
Buongiorno ragazze, è di nuovo lunedì ! prepariamoci ad affrontare un'altra settimana di lavoro e di caldo, vado a fare un po' di spesa e poi corro al lavoro,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.garni-platzer.com/pic/fruehstueck_tisch2.jpg
-
Buongiorno a tutte...qua fa tanto caldo...vi auguro una buona giornata...:smack!:
-
Buongiorno, fa già tanto caldo anche qui, non faccio altro che sudare...che pizza!! Buona giornata e buona settimana a tutte!
-
Ciao, stanotte si è dormito con aria più fresca ma adesso di nuovo sudore poi partecipano anche le zanzare per rovinarti la giornata........ non ne posso più!!!!!
Buona giornata.
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte,si ricomincia con un'altra settimana rovente,purtroppo
Allegato 393391
-
Buongiorno a tutte! Questa notte grazie al clima abbiamo dormito, ma anche qui ora è già caldo!!!
Buon lunedì a tutte e buona settimana!!!
-
Buongiorno!
Ho passato un'altra brutta notte: ieri sera avevo la pressione sotto i piedi e la nausea; mi sono addormentata sul divano dalle 8,30 alle 11,30!!! Sono andata a letto e, nonostante le finestre aperte, non passava aria... ho continuato a girarmi e rigirarmi nel letto per tutta la notte... se penso che abbiamo davanti ancora una settimana di caldo... :stralunata:
Giusy ho letto del tuo calcolo: magari non è necessario farsi operare, può darsi che possano "bombardarlo"; facci sapere cosa dice il tuo medico.
Vado a stendermi ancora un po'... mi sa che oggi non combinerò niente!
Serena giornata a tutte!!!!
-
Buongiorno ragazze. io sono un fantasma che vaga per la casa senza combinare niente!!!!!!!!!!!
La pressione è sempre in calando, mal di testa, debolezza e extrasistole.
http://1.bp.blogspot.com/-ZiOSl7iqSC...aImmagine1.jpg
Mari adesso lascio passare il caldo poi andrò dal mio medico e si vedrà!
-
-
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
anche qui si cola già x fortuna questa dovrebbe essere l'ultima settimana con il turno lungo al pomeriggio ,,ne ho 2 ma con il primo che sembra di respirare un pochino presto,,,,
@Marilena stai tranquilla e riposati mi raccomando!!
@Giusy come stai?
un abbraccio a tutte e buona giornata!!
vado a stendere x il momento il cestino della biancheria si è svuotato,,,,x il momento,,,,:smack!:
-
Ehi ragazze, leggo ora che Mari e Giusy non si sentono molto bene....come vi sentite ora??
Niente caffè oggi ma solo una valanga di gelato! A voi il gusto che più preferite!!!! http://www.campionigratuiti.com/wp-c...uponGelato.jpg
-
Buonissimo il gelato Elisabetta, ma per rispetto delle mie amiche malaticce, lascio che si servano per prime!
-
Buon pomeriggio a tutte, passo per un saluto veloce!
-
Leggo solo ora che sia Giusy che Mari non stanno bene. Mi raccomando riposatevi.
-
Elisabetta grazie, mi sono servita abbondantemente! Con questo caldo è l'unica cosa che mi va di mangiare!
:smack!:Grazie a tutte, sto un po' meglio...
-
Grazie ragazze che care che siete, io ho dormito un po' e va un pochino meglio, è la testa che picchia, prenderò una mezza bustina di aulin,,,, è l' unica cosa che riesco a prendere, tutto il resto mi fa reazione.
Mari oggi ci facciamo compagnia, però era meglio farci compagnia in qualcosa di bello.
Elisabetta grazie per il gelato, quello lo mangio volentieri!!!!!Ti sei riabituata alla vita di tutti i giorni?
Elda e Lina grazieeeeee! come state voi?
Pensate che questa mattina volevo inviare la lavatrice e non partiva, credevo che si era rotta, invece ero io che non partivo,,,, non giravo la manopola per avviarla, non ci sto più con la testa :ammy:
Buon pomeriggio a tutte, anche quelle che non ho nominato, con un grande abbraccio :smack!:
-
Ciao amiche.....giornata lunga al lavoro e adesso sono ko....vi auguro una buona serata...:ammirazione-miciosa
-
Ragazze! Sono distrutta e non ho fatto niente in tutto il giorno!!!
Adesso mi butto sotto la doccia, spero di trovare un po' di sollievo e poi riuscire a dormire....
Buona serata e buona notte (non credo di passare più tardi...) ci si legge domani!
http://i37.tinypic.com/11wes0g.jpg
-
Mari Giusy vi faccio compagnia, mi è venuto un mal al molare, che nervi!!!!
-
Care amiche riesco a passare solo ora per un saluto, ancora non mi sono abituata alla vita di tutti i giorni, mi sento ancora disorientata, in 3 settimane ho completamente scollegato il cervello!
Spero che le ragazze che si sentono poco bene si riprendano al più presto, io ho un lieve mal di testa, ma credo sia risolvibile con una bella dormita!
Ora vi saluto, guardo Chicago fire e poi vado a letto, buona serata a tutte e buonanotte!!!
-
Mari serena notte, ti auguro di riuscire a dormire un po'.
Lina che brutto il mal di denti, prendi qualcosa?
Questa sera non c' è un filo d' aria, si è bruciata anche la lampadina qui in sala e sto scrivendo con la luce dello schermo, l' ho detto amio marito mentre c' era qui la piccolina e lei mi dice "Nonna hai acceso il fuoco per bruciarla?" :risata-miciosa:
Serena notte a chi è già a nanna e a chi ci andrà, sperando di riuscire a dormire.
-
-
Ciao amiche,vedo che c'è qualcuna tra noi che non si sente bene...mi dispiace.
LINA come fa ora con il mal di denti,hai preso qualcosa?
GIUSY ho letto del calcolo,ma non preoccuparti,oggi sono cose di routine,vediamo il dott. cosa dice,tienici aggiornate.
MARI come va? Speriamo che riesci a riposare stanotte.
Oggi è stato caldissimo,mio marito pian piano si sta riprendendo ma è molto spossato,passerà.http://ecologia.guidone.it/wp-conten...rtico-2483.jpg ...io andrei a dormire qui,mi fate compagnia?? Buonanotte a tutte...
-
Ciao Stefania io arrivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Serena notte a te e buona guarigione a tuo marito!
-
No per ora non prendo nulla, più che il molare ho notato che sia la gingiva del molare.
Una dolce notte amicone, a domani.