Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 20 gennaio 2014
Buongiorno ragazze, eccoci a lunedì,com'è il tempo da voi?,qui un disastro in provincia di modena hanno evacuato moltissime abitazioni ed ho sentito che in toscana e liguria ci son parecchi disagi,speriamo smetta di piovere! ieri in fiera ho visto cose bellissime,solo che è molto grande e mi son stancata moltissimo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.cruiser.it/styles/gallery/111.jpg
-
Buongiorno!
Buonissima colazione!
Qui in provincia di Brescia piove da 4 giorni: non ne posso più!
-
Ciao, stamane non piove ma il tempo è brutto lo stesso.
In mattinata vado dai miei, quindi oggi senza ricamo.
Una buona giornata a tutte.
-
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!
Qui diluvia da ieri e le strade sono allagate...
Nonostante il tempo, sono di buon umore...
Buon proseguimento
-
Qui è grigio, ma non piove. Le temperature sono ancora miti. Chissà quando arriverà l'inverno anche qui?!
Anna, ti invidio molto: qui non ci sono fiere e a me piacerebbe tanto andare a curiosare...
Buona giornata, ragazze!
-
Buongiorno a tutte ragazze:)
Qui piove da venerdi...e piove fortissimo con tuoni lampi fulmini e saette!!!http://s.rimg.info/7f2849d24073a1041a256a16a31c0a74.gif
Per fortuna oggi sembra aver smesso...é uscito anche un timido sole...peró proprio come dice Anastasia, anche qui le temperature sono miti, siamo sui 10 gradi...non che mi lamenti...anzi, io odio il freddo!!:ridere6:
Auguro a tutte voi una buonissima giornata:)
http://www.megghy.com/forum/image/jp...oiKIiiIoiKIv/Z
-
Anche qui piove sempre, oggi ho l'umore come il tempo ..
Ciao Buona giornata a tutte.
-
Buon inizio settimana a tutte, qui non piove ma e' cupo
e per me che sono freddolosa fa pure freddino. Voglio
l' estateeeeeeee:vacanze:
-
buon giorno anche da parte mia!!! brutta settimana è iniziata con pioggia e terremoto!! :(( :crybaby2:paura io!!!
-
Bellissimo inizio di settimana.......piove a dirotto, alle 8:10 una bella scossa di terremoto ,io abito a 40 minuti di macchina dall'epicentro......e ancora si balla....Anna grazie per la colazione,buongiorno a tutte amiche mie,speriamo che il resto della giornata sia migliore!!!!! Baci
-
Buongiorno
la mia ginnastica è la pulizia della casa: ieri con loro sono riuscita a fare solo i letti e a cucinare!!!
Stamani ho portato mio papà alla visita e ne avrà un'altra tra una decina di giorni dove gli fisseranno l'intervento.
Domani mattina giro dal doc per lui!!!
Ora continuo a fare Cenerina per far ordine tra giochi e panni stesi!
Buon inizio settimana
-
Buon pomeriggio!
Qui il tempo è da ieri che è grigio e piove!!!!
e per non farci mancare nulla è arrivato pure il terremoto!!!
x fortuna lieve scossa!
Auguro a tutte voi una
http://life.style.it/CACHE/users/t/t...Upload1/c1.gif
-
Mena, Stefy, Anna l'avete sentito allora la scossa?
Ma quando smetterà questo terremoto, .........che sta succedendo sotto terra?!!!:shock::shock::shock:
-
Buon pomeriggio ragazze, come va? io tutto sommato bene a parte un mal di testa che da ieri sera mi tartassa e sembra non passare... questa mattina sono andata alla prima lezione pre-parto, è durata oltre tre ore ma è stata molto interessante. non vedo l'ora di ritornarci.
Il tempo non è dei migliori, fuori è grigio e molto ventoso...qui le temperatura sono altine e minimo che arrivano sono 10 gradi, generalmente a febbraio, adesso siamo a 17 gradi.
Un bacio a tutte...
-
che sta succedendo sopra e sotto la terra!!! non c'è pace!
-
io ho sentito muovere un po il letto ,ma ho pensato di essermi impressionata! poi ho letto su internet...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Mena, Stefy, Anna l'avete sentito allora la scossa?
Ma quando smetterà questo terremoto, .........che sta succedendo sotto terra?!!!:shock::shock::shock:
Eccome!!!!! mi è anche toccato fare il giro della città per recuperare Ale a scuola,Simone non è riuscito neanche ad entrare in classe perchè erano tutti fuori,perdipiù sotto la pioggia!!!!! Domani scuole chiuse,tutti a casa....evvai !!!!!
-
-
Buonanotte a tutte ragazze!:dormire: