Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 20 aprile 2015
Buongiorno ragazze, oggi c'è il sole,comunque ieri nonostante il brutto tempo, il pranzo a sorpresa è andato benissimo e gli sposi sono stati molto contenti,oggi si ricomincia il solito tran-tran ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...-magnifica.jpg
-
Buongiorno Anna e tutte! Qui splende il sole ma è freddino! Stamattina ho sentito cantare il cuculo, segno che la primavera è davvero arrivata!
Lunedì..forza e coraggio, si ricomincia! Buona settimana! :baciobimbo:
-
Buongiorno amiche...grazie Anna x la colazione.
Ieri sono stata assente, ma ero su da mia figlia, il mio piccolo ha fatto 3 mesi, passata una bella giornata..
Adesso sono già al lavoro, oggi giornata lunga, speriamo passi presto...
Un abbraccio a tutte....:stellina-ciao:
-
Buondi e buona settimana
Anna grazie per la buona colazione.
Oggi freddino e ventoso,si riparte,smollo i ragazzi a scuola e poi salto al mercato e solite faccenduole.
Buona giornsta a tutte.
-
Auguri al nipotino di Nadia e tantissimi auguri a Stefania, che zitta zitta compie gli anni!!
-
Buongiorno a tutte.
Anche qui c'è sole e in nottata ha fatto anche caldo. Forse è meglio se tolgo anche la manta dal letto mettendo la coperta più leggera.
@Naddy tanti auguri al piccolo, mi sembra ieri nato.
@Stefy anche qui ti posto i miei auguri.
A oggi.
-
Buongiorno!
Oggi è una bellissima giornata di sole, non so se calda o fredda perché non sono ancora uscita di casa...
Il vento di sabato pomeriggio ha staccato il gancio di sostegno dei fili del telefono, sto aspettando il tecnico sperando arrivi presto: non vorrei che si staccassero del tutto!
Stefania anche qui ti auguro buon compleanno :regalino:
Ci rileggiamo nel pomeriggio, serena settimana a tutte!
-
Buon inizio di settimana a tutte!
Nadia auguri per il nipotino...già sono passati 3 mesi...sembra ieri quando raccontavi che non voleva nascere!!!
Buon proseguimento
-
Buongiorno!!
Qui sole e caldo
STEFY tanti tanti auguri!!!!!
NADIA auguri per il tuo bel nipotino.
Come al solito sono in attesa del mio "fisio" fico
Ci sentiamo più tardi
-
Grazie a tutte.. Siete dei tesori..
Io sono in pausa pranzo, giornata bellissima splende il sole, peccato tornare in ufficio..
Ci sentiamo più tardi...