Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 2 maggio 2016
Buongiorno ragazze,qui tempo da non si sa bene cosa,comunque brutto! è già lunedì dopo una domenica passata a cucinare neanche mi son accorta del giorno di festa e oggi tra rappresentanti e merce in arrivo,sicuro che non mi annoierò...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me.../colazione.jpg
-
Buongiorno Anna e grazie per la colazione. A Roma sembra invece ci sia il sole ma l'aria è frizzante. Emanuela come sta Gabriele, la febbre è passata? Io scappo al lavoro oggi giornata lunga, un abbraccio e buona giornata a tutte.
-
Scusate la latitanza ma sono in una fase delicata della mia gravidanza, Atena Daria potrebbe nascere in ogni momento e la voglia di scrivere e poca😅.... sento che voglio solo riposarmi e stare tranquilla.😅
Perdonami se potete😢😅
Katia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nut
Scusate la latitanza ma sono in una fase delicata della mia gravidanza, Atena Daria potrebbe nascere in ogni momento e la voglia di scrivere e poca😅.... sento che voglio solo riposarmi e stare tranquilla.😅
Perdonami se potete😢😅
Katia
Fai bene a voler stare tranquilla e riposare, dopo che sarà nata la bimba avrai bisogno di molte energie. Buona giornata [emoji8]
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte, e gia' ora del caffe... almeno per me..
Emanuela... stamattina manchi... tutte bene?
Katia.. fai bene concentrarti su tua figlia... sara' lei che conta d'ora in poi e avra' bisogna di te e delle tue energie...
Federica... che dirti... buon lavoro!
http://www.ricettemania.it/news/wp-c...coaliquido.jpg
-
Anna... scusa
... ovviamente grazie della colazione ... ho proprio bisogno del caffe :stralunata:
-
Buondì , come state ragazze?
Qui è incerto tra nuvole e sole però non piove più ed è già una buona cosa.
Ho impastato il pane e ora pulizie !!!!!!
Anna grazie per la colazione!!!
Lucia grazie per il caffè!!!!
Federica buon lavoro!!!
Katia fai bene a pensare alla tua bimba, basta che ci fai sapere qualcosa ogni tanto.... un bacino ad Atena!
Un abbraccio a voi e a chi arriverà <3
http://img.topimmagini.com/to/buona-...timana_017.jpg
-
Buongiorno a tutte!
Qui piove col sole.. Cercherò l'arcobaleno! [emoji2]
Stamattina ho portato le bimbe all'asilo, speriamo bene.. Ora di corsa spesa, pulizie, in pausa pranzo Ikea per le ultime cose per la cameretta, poi a ginnastica con le bambine........ Sono già stanca! [emoji23][emoji23]
Grazie per il caffè Lucia, stamattina ci vuole dose doppia per me [emoji6]
Vi auguro una buona giornata! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno Giulia, giornata bella piena vedo.
Fatti coraggio , bacini alle bimbe e un augurio che per quest' anno sia finita con le malattie :orsetta:
-
Emanuela come stai? E Gabriele? un bacio anche a lui :smack!:
-
Buongiorno (si può dire alle quasi 10.30 del mattino? :oopss:):ridere6:
Questa mattina me la sto prendendo comoda... non so se è il tempo o cos'altro, ma è uno di quei giorni in cui non ho voglia di far nulla :nonso:
Vi auguro un buon proseguimento di giornata!
-
Buongiorno forumine e serena settimana a tutte!
Qui da me, anche oggi come ieri il tempo è brutto, anziché primavera, sembra autunno! Sta piovigginando.
Grazie Anna, io prendo volentieri un bel cappuccino caldo e un cornetto con cioccolata.
Lucia, il tuo caffè lo prenderò più tardi!!
Katia, non preoccuparti se sei poco presente sul forum. Tu pensa solo a stare tranquilla ed a riposarti un abbraccio!
Emanuela, spero che oggi il tuo piccolo Gabriele stia meglio.
Giusy, Federica, Giulia... buona giornata a tutte voi e anche a chi entrerà dopo! :binocolo:
http://sognografica.altervista.org/w...iza-bacio1.gif
-
-
Citazione:
Ma12ri
Buongiorno (si può dire alle quasi 10.30 del mattino? :oopss:):ridere6:
Questa mattina me la sto prendendo comoda... non so se è il tempo o cos'altro, ma è uno di quei giorni in cui non ho voglia di far nulla :nonso:
Vi auguro un buon proseguimento di giornata!
Si, Mary, si può dire! Siamo ancora in pieno giorno! :occhiolino: Buongiorno a te e buona giornata! :stellina-ciao:
-
Ciao Naddy, buon lunedì anche a te! Come state tu e tuo marito? Un abbraccio! :orsetta:
-
a tutte le ritardarie ... dai una bella risata e vi svegliate anche ...
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...9FT4m26Fsz8nG8
-
Buon giorno e Buona settimana
Per due giorni sono stata fuori alla casa al mare. Ho voluto sfidare le pessime previsioni che ci davano pioggia a tutto spiano. Ha piovuto di notte per cui sia sabato che domenica sono state due bellissime giornate. Alla faccia del previsore!!!
LUCIA Ah,ah,ah,ah!!!!!!!!! Molto carina la barzelletta.Grazie per il caffè
MANU come sta Gabriele? E' passata la febbre?
A tutte buon pranzo e a dopo
-
Citazione:
fiorellina80
Ciao Naddy, buon lunedì anche a te! Come state tu e tuo marito? Un abbraccio! :orsetta:
Fiorellina, si va avanti...con tanta pazienza, e sperando che tutta questa sofferenza passi al più presto...
-
Ahahah Lucia, però la conoscevo!
Buon pranzo a tutte voi! :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
http://fotogallery.donnaclick.it/ima...0525152543.jpg
-
Citazione:
naddy
Fiorellina, si va avanti...con tanta pazienza, e sperando che tutta questa sofferenza passi al più presto...
Nadia quando si balla con l'uragano sembra non finire mai la musica... ho fatto esperienza che non ci viene mai dato nulla piu' grande di quel che riusciamo ad affrontare... siamo forti e riusciamo dare non solo noi stesse ma oltre... e' il bello di noi donne... stare accanto non solo a noi stesse ma soprattuto a chi vogliamo bene... coraggio... testa china e avanti... vai!!!!
:abbraccio:
-
Citazione:
fiorellina80
Ahahah Lucia, però la conoscevo!
Buon pranzo a tutte voi! :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
... e questa la conoscevi???
https://scontent.cdninstagram.com/hp...29036311_n.jpg
-
Buon pomeriggio a tutte vedo che vi siete date alle barzellette, bello fa sempre bene ridere. Lucia hai detto delle bellissime parole, è vero il bello di noi donne è esserci sempre x chi ci è accanto, penso che ognuna di noi ha sperimentato questa cosa. Quindi Nadia coraggio fino all'ultimo. Un saluto ed un abbraccio a tutte.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lucia59
Penso di no... simpatica anche questa! Grazie! :occhiolino5:
Le barzellette in generale mi piacciono molto!
-
-
[emoji23][emoji23][emoji23] Lucia le barzellette di questo genere mi fanno sempre ridere!
Per quanto riguarda ciò che dicevi, sono d'accordo con te.. Noi donne nei momenti di bisogno riusciamo a tirare fuori una forza che non pensavamo di avere.. Purtroppo lo so per esperienza così come molte in questo gruppo da quel po' che so di voi..
Giusy grazie, tu come stai oggi? [emoji8]
Vi abbraccio tutte e vi auguro buon pomeriggio [emoji8]
-
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Lucia molto saggia !!!!!!!!!!! E anche allegra con le barzellette!!!
Giulia io sto bene, sto facendo le cose con calma visto che per 3 giorni sono libera dall' impegno di mamma e nonna !!!!! Resta la moglie ahahahah
Fiore un bacione !!!!!!!! Come stai?
Che ne dite di un caffè con qualche dolcetto????
http://digilander.libero.it/satore4f...caffeee111.jpg
-
Buongiorno!
Gabriele ancora febbre che va su e giù con tosse raffreddore e male orecchie. Se riesco a contattare la pediatra domani vorrei farlo visitare. Purtroppo la nostra pediatra è andata via e ne hanno assegnata una temporanea che non conosco e che fa poche ore. C'era questa mattina ma oltre al fatto che mi sembrava stesse meglio, ero stanca e sono stata a letto dalle 9 fino quasi alle 11 e quindi ho perso il colpo.
Buon proseguimento a tutte, grazie del vostro interesse!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buona serata a tutte qui piove e fa pure fresco si riaccendono i riscaldamenti. a domani!
-
Io avevo tolto il piumone ma ieri sera l'ho rimesso! :yes!:
Buona serata anche da parte mia!
-
Io ho tolto il piumone stamattina.. Mi sa che stanotte lo rimpiangerò! [emoji23] però ormai siamo a maggio, non ne potevo più! Mi sono detta: magari se vede che io sono pronta, la primavera si decide ad arrivare!! [emoji12] funzionerà?!??? [emoji23][emoji23]
-
Giulia non lo so se funziona! Io continuo a ripetermelo che siamo in primavera, però.... :ihihih:
Vi lascio la buonanotte, vado a crocettare un po'.
P.S. Non prendetemi per rompiscatole, ma... non facciamo arrabbiare le moderatrici, ricordiamoci che questa è la sezione saluti...:smack!:
-
Ciao amiche,forti le barzellette,due sane risate fanno sempre bene.
Stamattina ho sentito LINA mi ha detto di salutarvi affettuosamente e ringraziarvi per il vostro affetto.Tra qualche giorno sarà di nuovo tra noi.I problemi si stanno pian piano risolvendo.
Emanuela,speriamo che tu possa risolvere con la nuova pediatra,ti auguro di riposare un pò,sarai stanchissima,un bacetto al piccolo,quando i bimbi non stanno bene ti si stringe il cuore.
Lucia sono d'accordo con te,hai detto belle parole,noi donne abbiamo risorse straordinarie.
Giusy che bel caffettino !!!
Beh ora dato che piove e fa piuttosto freddino vado a nanna al calduccio visto che nel pomeriggio mi sono fatta un bagno sotto la pioggia per prendere i bimbi al catechismo....ha diluviato giusto in tempo per inzupparci per bene !!!
Sogni d'oro.
-
Grazie Stefania per averci dato notizie di Lina! :baciii:
-
Grazie Stefania per le news.
Gabriele ha avuto un'altra impennata a 39.1 e alle 18 ha voluto andare a letto. Ora però si è abbassata a sta giocando col papà fino alla prossima salita di temperatura!
Io provo a guardarmi l'isola dei famosi, il piccolino in questi giorni mi vuole sempre vicina!
Buona serata.
P. S. Non credo siamo andate fuori dalla discussione.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ma12ri
Giulia non lo so se funziona! Io continuo a ripetermelo che siamo in primavera, però.... :ihihih:
Vi lascio la buonanotte, vado a crocettare un po'.
P.S. Non prendetemi per rompiscatole, ma... non facciamo arrabbiare le moderatrici, ricordiamoci che questa è la sezione saluti...:smack!:
cos'e' che pensi possa disturbare la moderatrice Marilena?
-
Il racconto della gravidanza di Katia (che è già stato spostato) e le barzelette (anche per queste c'è la sezione "per sorridere un po'")...
-
le barzellette vanno sempre bene....ridere è un toccasana per l'umore!!!
-
Citazione:
anna lela
le barzellette vanno sempre bene....ridere è un toccasana per l'umore!!!
grazie Anna... la tua risposta mi permette di stare con voi anche in questa sezione...
probabilmente io posso sembrare difficile da gestire ma da quando ho deciso di fare parte di questo forum attivamente sono consapevole delle sue regole e cerco di rispettarle... a volte esco fuori dal seminato ma comunque sempre nel rispetto del prossimo, delle emozioni che corrono di sottofondo e in prospettiva di voler passare del tempo speso bene anche in questa dimensione...
buona serata, buona notte e a domani...
-
grande lucia, vai avanti così!