Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 19 novembre 2012
Buongiorno ragazze , è lunedì sob,sob....il week-end è sempre troppo veloce per i miei gusti!!
poi ieri che sono stata in giro per tutto il giorno mi è parso ancor piu corto!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i46.tinypic.com/2nkj2iq.jpg
-
Buongiorno!
Buona giornata e buona settimana a te Anna e alle amiche che verranno a salutarci
Bacioni
:smack!:
-
Buongiorno Raga,
oggi qua nuvoloso da pioggia vediamo un pò... Stamani ultimo colloquio con i prof ho quella di Inglese e visto che mi ha portato un 5 1/2 chi sa che mi dice :( Uffa !!!
Ieri sono riuscita a passare una bella giornata a sweet Noel ^_^ erano mesi che non stavo cosi bene ...
Mettereò poi le foto su FB ^_^ e sul blog ^_^
Anna Grazie per la colazione hai perfettamente ragione :(
Patrizia buona giornata anche a te ^_^
Adesso scappo che devo fare diversi giri stamani ,,,,
Buona giornata a tutte
-
Buondi' ragazze,un saluto veloce a tutte voi,qui il tempo è pessimo e io ero fuori a pulire le olive,br brrrr!Adesso preparo il pranzo per i miei,a più tardi.Ah buon lunedì.......:ammy:
-
Buongiorno a tutte! anche qui tempo nuvoloso e umido.... ho il balcone pieno di stendini ... uffi, mi sa che devo accendere il riscaldamento per poter asciugare qualcosa :triste:
@Vero: anch'io sto su FB, voglio vedere le foto.....:arrossito:
Buon proseguimento belle signore ...:)
-
Buon lunedì a tutte!
Qui c'è il sole anche se le nuvole si avvicinano sia dalla parte del mare e sia dai Castelli Romani...
Questa mattina sono uscita con i bimbi per portare a spasso il cane e sotto il sole faceva caldo!
Buon pranzo e buon proseguimento a tutte e a chi verrà!
-
buongiorno
sono appena arrivata, ho il pc acceso con la radio che mi fa compagnia!
Mentre lei canta, io pulisco i pavimenti e sistemo qualcosa, poi risporco di nuovo con i fili!!!!
VERO ti ho vista in tv!
Buon inizio settimana
-
buon inizio settimana a tutte,anche da me piove,
una pioggerella senza fine un po' aumenta un po' diminuisce
adesso me ne vado a crocettare o a cucire,oggi ho l'imbarazzo della scelta
-
Annalisa ma io ti ho come amica?? cavolo mi perdo !!!! Se no cercami io sono Veronica Sorrentino Magot ^_^ la mia faccia si riconsce..
BArby :arrossito: cavolo visto come sono brutta ^_^ Però mi sono davvero divertita ^_^
Buon pomeriggio a tutte
-
Veronica mi dici il nome del tuo blog?
io curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!