Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 17 febbraio 2014
Buongiorno ragazze, uffa è già lunedì !!! e naturalmente piove , cominciamo bene ! ieri sono stata ad aiutare un'amica che deve trasclocare,quindi la domenica è passata in un lampo,ecco la colazione e buon inizio settimana a tutte..
http://www.hatlanticsandra.it/galler..._colazione.jpg
-
Buongiorno ragazze, il lunedì è arrivato, quindi meglio cercare di trascinarsi giù dal letto! Vi auguro una splendida giornata!
-
-
Da me ha piovuto però stanotte ha fatto un caldo!
In mattinata vado dai miei per trascorre con loro una bellissima giornata.
Un ciao a tutte. :stellina-ciao:
-
Buongiorno a tutte ..uffa la pioggia!!
-
Buongiorno.
La giornata è bella, sembra primavera.
Sono stata di nuovo dal dentista e dopo due urli non ha potuto fare nulla perché l'infezione è ancora molto ampia e io continuo a non dormire. Dopo 12 tachipirine al giorno devo sospenderle perché non mi fanno comunque passare il dolore.
Aspetto che mi passino le nausee per l'antibiotico preso e poi dovrei uscire.
Mi piacciono le colazioni di Anna, quasi quasi prendo una fetta di torta!
Buon inizio settimana
-
Buon lunedì a tutte
Qui il tempo è variabile, fa caldo ed è ventilato...
Dopo le previsioni meteo :ridere6: comincerò a preparare i muffin salati che mi hanno richiesto per la festa di carnevale che faranno all'asilo domani...a proposito...ma quando finisce carnevale? non ho mai capito quando inizia e quando finisce...mah!
Oggi pomeriggio aspetto visita dalla rappresentante di classe con la figlia e quindi bisogna riordinare i giocattoli...sarà un impresa epica visto che Gabry sta ancora a casa!!!
Buon proseguimento
-
Allegati: 1
Buongiorno amiche anche qui sembra primavera,
che bel calduccio!
Ieri non sono riuscita a caricare le foto nel post dei
miei lavori, mo ci provo qui perche' tengo molto a
farveli vedere
-
Allegati: 1
Buongiorno anche da parte mia. Grazie per la colazione! :miacara:
Appena alzata pioveva, adesso invece ha smesso.
Buon lunedì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magiadeifili
Buongiorno amiche anche qui sembra primavera,
che bel calduccio!
Ieri non sono riuscita a caricare le foto nel post dei
miei lavori, mo ci provo qui perche' tengo molto a
farveli vedere
:entusiasta:Che meraviglia! Ma hai fatto tu anche il bordino?
-
Bellissimi sacchetti Terry, complimenti davvero! Un bel lavorone!! :molla:
-
buon giorno a tutte!!! qui sembra arrivata la primavera!! c 'è un sole meraviglioso!!! bellissimi i sacchetti !!! :kisss:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buon lunedì a tutte
Qui il tempo è variabile, fa caldo ed è ventilato...
Dopo le previsioni meteo :ridere6: comincerò a preparare i muffin salati che mi hanno richiesto per la festa di carnevale che faranno all'asilo domani...a proposito...ma quando finisce carnevale? non ho mai capito quando inizia e quando finisce...mah!
Oggi pomeriggio aspetto visita dalla rappresentante di classe con la figlia e quindi bisogna riordinare i giocattoli...sarà un impresa epica visto che Gabry sta ancora a casa!!!
Buon proseguimento
Quest'anno carnevale arriverà con ritardo il 4 marzo, quindi si festeggerà tanto.
-
http://i249.photobucket.com/albums/g...hquo7cnf40.gifBuongiorno ragazze,è di nuovo lunedì e ricomincia il solito tran tran quotidiano!Oggi e domani grandi pulizie,arriva già la benedizione pasquale ....per quanto uno pulisca sempre tutti i giorni,mamma vuole rivoluzionare casa...sta cosa proprio non la capisco:dubbio-3:!!!@ Anna grazie per la colazione!@BBarbara non sono un pò troppe tutte ste medicine?Va beh che la tachipirina non è forte però.....riguardati :miacara:! Terry ,bravissimaaaaa!:occhiolino5:!
-
ciao Marta, la tachipirina la devo sospendere perché mi fa stare bene un'ora e poi i dolori ritornano forti. Così prendo solo l'antibiotico che ogni tanto mi fa venire le nausee ma sopporto perché voglio togliermi questo dolore atroce alla bocca e all'orecchio!!!
-
Eh ti credo,immagino il dolore,e poi è una vera tortura il mal di denti....grrrrrr!Però un antidolorifico prendilo 2 volte al giorno......la sofferenza fà male anche al cuoricino sappilo da chi lo sà!:abbraccioforte:
-
preso OKI, speriamo mi faccia qualcosa altrimenti oggi corro dal mio doc figo a farmi dare un calmante!
-
Ahhhhh birichina,speri di andare dal doc figo eh???(in realtà mi auguro che non ci vai perchè vuol dire che stai male...)Io avevo,anzi ho l'anestesista che è davvero un gran bel pezzo di...uomo....credo che al mio risveglio gli ho fatto pure delle avances,visto che il giorno dopo mi è venuto a trovare dicendomi:ci rivediamo presto e chissa'..........dovevi vedere la faccia di Dani....e anche la mia::stralunata:
-
eemmm ma non ti sei fatta ricamare il suo numero di telefono sulla ferita????:espressiva:
-
Non voglio andare dal mio doc figo perché se ci vado: 1) non posso portare tato in palestra a calcetto. 2) ha sempre tanta di quella gente e bisogna prendere appuntamento. 3) domani sono in un ospedale per una visita agli occhi. 4) mercoledì sono di nuovo dal dentista....:ahahah:
Settimana nuovamente piena.
-