Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 17 agosto 2015
Buongiorno ragazze, dopo il temporale di ieri sera ,ha rinfrescato un bel po', questa mattina ci sono già molte più macchine della settimana scorsa,evidentemente molti riprendono a lavorare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.principedipiemonte.com/ga...ione-III_1.jpg
-
Buongiorno a tutte.. Vi auguro una serena giornata.
Grazie anna x la colazione, in riva al mare.. Una meraviglia..:orsetta:
-
Ciao, io stamane ho un collega di mio marito che deve venire a casa per vedere se troviamo il posto giusto da poter mettere un condizionatore. La casa è bella solo che nelle stanze ho le finestre, anche in cucina davanti al lavabo, l'unico balcone è nel soggiorno ma nei lati sono piccoli. Speriamo che non dovrò spaccare le mura o che non dovrò mettere un filo che si noterà!!!! Mio marito si è preso 3 giorni di ferie.
A dopo, ora vado a fare subito le pulizie.
-
Buongiorno! Io sono tra quelle che oggi ricominciano a lavorare! :piango: Vabbè, di questi tempi meglio non lamentarsi, però dopo un po' di giorni a casa, tornare non è mai bello! Buona giornata mie care!!
-
Buongiorno a tutte!
Sono di corsissima, ci sentiamo con più calma nel pomeriggio!
Elda buona ripresa di lavoro!
-
Buongiorno ragazze! Oggi splende il sole dopo i temporali di ieri per cui ieri sera faceva proprio freddo e ho tirato fuori il giacchetto che non mi ricordavo nemmeno cosa fosse!!
LINA ti auguro di trovare la sistemazione per il condizionatore: credo proprio che qualche canalina esterna ti toccherà.
ELDA buon ritorno al lavoro
A tutte le altre buona giornata e ci sentiamo nel pomeriggio
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte! Qui oggi è parzialmente nuvolo ma si sta bene! Ho appena fatto 30 minuti di ciclette e ho sudato parecchio!
Ragazze, di voi mi fido tantissimo, avete voglia di darmi un vostro parere su un ricamo che ho fatto per una mia amica che va a convivere? Ho fatto un'errore, non vi dico dove, così mi dite voi se si nota molto...ho già provato a sistemare e questo è il meglio che posso fare....ora a voi l'ardua sentenza!
Buona giornata a tutte!
-
Ragazze pioggia e freddo, adesso andiamo a Lignano a farci un giro in attesa che esca il sole.
Elisabetta io non posso aiutarti, per me è bellissimo
-
Elisabetta, io non ho notato niente di strano! Lo trovo bellissimo!
-
Grazie Elda! Ma in realtà l'errore c'è!!!
-
Grazie mille anche a te Naddy!!! Dai ragazze, guardate meglio!!!
-
Non ci dai un indizio?? :occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Non ci dai un indizio?? :occhiolino2:
Hahahaha, Elda, se vi do un'indizio vi dico dov'è l'errore!!! :muto-2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Buongiorno ragazze! Oggi splende il sole dopo i temporali di ieri per cui ieri sera faceva proprio freddo e ho tirato fuori il giacchetto che non mi ricordavo nemmeno cosa fosse!!
LINA ti auguro di trovare la sistemazione per il condizionatore: credo proprio che qualche canalina esterna ti toccherà.
ELDA buon ritorno al lavoro
A tutte le altre buona giornata e ci sentiamo nel pomeriggio
Infatti mi farà passare le canalone in cucina sopra i mobili, preferisco li e no nel soggiorno.
Avete mangiato? Io ora mi metto un po a stirare 😭
-
Quindi sembra che proprio non si veda...neanche Mari ha notato nulla di strano!
Fidatevi, se qualcuna non indovina prima ve lo dico io cosa c'è di sbagliato entro questa sera!
-
Ciao. Anche qui freschino, ho quasi freddo!!!! Però sono contenta così!
Questa mattina ho stirato e poi spesa veloce nel piccolo supermercato del paese dove stranamente c’era un sacco di gente.
Buon rientro al lavoro a chi ha finito le vacanze.
Elisabetta qualsiasi errore tu abbia fatto non si nota, è un bel regalo!
Buona giornata a tutte, io mi rilasso un altro pochino con il pc e “guardando” la trasmissione della mia radio preferita (radio company) che solo oggi ho scoperto essere anche in tv.
-
Ma solo io lo noto così tanto???? :paura-3:
-
Mari, grazie mille per il caffè!!!
-
Grazie per il caffè Mari. Eli non è che ti sei fissata troppo con questo errore???
-
ELISABETTA, ci ho messo dieci minuti a passare in rassegna riga per riga,ma non ho trovato NIENTE
Il ricamo è bellissimo e, se nessuna del gruppo ha notato niente di strano, vai tranquilla
Ti ricordo che entro stasera ci rivelavi l'arcano.
Ma non è che, come dice ELDA, ti sei fissata e vedi l'errore macroscopico?
Grazie MARI per il caffè
-
Ciao a tutte e buon pomeriggio!!
ho mandato i vostri saluti a Giusy dovrebbe rientrare mercoledi:baciii::baciii:
finito di sistemare tutto oggi splende il sole si è intravista qualche piccola magagna ritoccato:ridere6: pennelli puliti x un pò tornano in cantina:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
domani mattina partiamo presto andiamo a fare un giretto a Livigno rientriamo in serata speriamo tenga il tempo!!!
@Elisabetta :dubbio-3::dubbio-3: anche x me è perfetto!!!
@Elda come va?
@Marilena grazie del caffè!!
buon proseguimento a tutte :stellina-ciao:
-
Ciao Nada, che bello leggerti! Saluta tanto Giusy! Io tutto ok, oggi ho ricominciato a lavorare, ma va tutto bene! E tu come stai?
-
Ciao tutto bene Elda grazie :abbraccioforte:abbiamo finito i lavori grossi in casa,,, adesso la prendo con calma rientro al 31
mando subito sms a Giusy buon lavoro!
-
Non è un piccolo errore...se fosse piccolo non mi importerebbe di nulla...invece è un grande errore!!!!
Però se voi dite che non si vede :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
-
Elisabettina cara, sputa il rospo perché sto impazzendo a forza di riguardarlo!!! :ridere6:
-
Hahahahahaha, ragazze vi adoro!
Allora eccomi qui pronta a svelarvi dov'è lo sbaglio!!!!
Notate nulla di strano nel nome Alessandra scritto in marrone scuro???? Non notate che le lettere ess sono più staccate una dall'altra rispetto alle altre del nome???
Ecco, tutto questo nasce da uno sbaglio idiota che ho fatto io....quando l'ho ricamato non chiedetemi perchè prima ho scritto Aless e poi ho scritto andra partendo però dalla a finale, ripeto non chiedetemi perchè!
Quando poi sono arrivata a congiungermi con le lettere già scritte ecco la tragedia! In mezzo avevo 7 quadretti in più che non dovevano assolutamente esserci! Ho cercato di sistemare come meglio ho potuto e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di allargare un pò lo spazio tra una lettera e l'altra senza però dover disfare tutto...il risultato è quello!
-
Eccovi svelato l'arcano....ora che lo sapete, che dite?
-
:ghignata::ghignata: sei stata bravissima!!!!!!
io lo trovo bellissimo!!!!!
buona serata a tutte:stellina-ciao:
-
-
Se non l'avessi detto non me ne sarei mai accorta!!
-
Ora che lo sai Elda cosa ne pensi?
-
A me piace, non è poi un errore così vistoso e nel complesso è molto bello!
-
Elisabetta il ricamo è bellissimo, se le SS sono un pò diverse uno dall'altre io sinceramente non me ne farei un problema, perchè ripeto il ricamo è bello e anche fine.
Ragazze vi mando una buonanotte, è stata una giornata pienissima.
-
Ragazze siete gentilissime! Grazie mille, mi sostenete sempre e siete sempre così gentili!
Grazie per la tisana Mari, questa sera è davvero molto gradita!
Buonanotte a tutte...e a domani!!!