Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 16 settembre 2013
Buongiorno ragazze! oggi ricomincia la scuola,questa mattina si vedono già i primi ragazzi con lo zaino sulle spalle! ha piovuto tutto ieri,questa mattina sembra che uscirà il sole,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...38133013_n.jpg
-
Buon di' a tutti,Anna grazie come sempre per la colazione!Noi abbiamo iniziato martedi' scorso e gia' Simo è stanco!!!!!
La vedo lunga quest'anno!!!!!
Qui è brutto il tempo e il sole mi sa che non ha voglia di uscire!!!!!!
http://www.fantasticaland.altervista...unediGioco.jpg
-
http://i.imgur.com/9m8tn4J.jpg
Buongiorno a tutte
ieri qua c'è stato il diluvio nel vero senso della parola oggi sole :)
E stamani tante cose da faer pulire stirare , insomma mi sa che mi cvonviene cominciare a fare qualcosa ...
Anna grazie per la colazione
Paola orcola come già stanco ma che classe fa?
Noi abbiamo iniziato Giovedi e l'unica cosa che mi fa incavolare è che nelle scuole stanno tre mesi in ferie e non riescono a dare manco gli orari delle lezioni :( che schifo .. In più noi siamo anche senza alcuni prof perchè una con tutto il tempo che aveva ha deciso si sposarsi al inizio dell'anno scolastico e cosi la signora è in viaggio di nozze e altri che ancora un si sa manco chi saranno .. le scuole in Italia fanno davvero schifo :( che brutto ..
Ma almeno Sharon a scuola ci va volentieri il che non è poco per me ...se smettesse di rispondermi anche male sarebbe il massimo ...
adesso scappo e auguro buona gioranta anche a chi viene dopo :)
-
@ Anna grazie per la colazione, sempre bella.
@ Paola ieri qui a piovuto fino a stanotte, adesso il tempo mi sembra migliorato, quindi un po' a te e un po' a me!
@ Vero stiamo nelle stesse condizioni, ho anch'io da fare pulizie in casa: lavare a terra per tutta la casa e stirare. Mi sono anche svegliata tardi, quindi mi devo muovere a iniziare.
Buona giornata a tutte.
Io oggi inizio a fare il gattino, grazie al forum ho trovato proprio uno nero. :baciii:
-
Buo giorno ragazze la bimba ancora non si sveglia e io dalle 7 di stamane ho già fatto: ho finito stirare, lavato soggiorno cucina,balconi e tenda fuori la cucina, messo a posto i pomodori e non so che altro
ah messo in ammollo i panni della campagna.
Ora aspetto che si svegli e giochiamo un pò.
-
Buongiorno! Per i miei tesorini è stato il primo giorno di scuola. Certo, non c'è l'emozione dell'inizio di un nuovo ciclo, ma li ho visti comunque timorosi.
E si ricomincia... Speriamo vada tutto bene come l'anno scorso. Anzi, ad majora!
Buona giornata a tutti...
-
Buongiorno!
Anche per noi oggi primo giorno di scuola...e guarda caso, proprio mentre uscivamo di casa si è scatenato il diluvio!!! :piango: Ora ha smesso, ma il cielo è tutto nuvoloso e non promette niente di buono....volete scommettere che ricomincerà a piovere proprio quando i ragazzi devono uscire da scuola? :ridere6:
Buona giornata e buona settimana a tutte voi!!
-
Felice giornata a tutte..
-
Buongiorno,
le scuole qui sono iniziate già lo scorso martedi e da oggi anche i bimbi di prima elementare iniziano il tempo pieno.
Ho già fatto il giro di telefonate per i vari appuntamenti e giro in banca per la mia mamma.
Nel forno sta cuocendo una torta con nocciole e cioccolato: chi viene a far merenda oggi da me? Anzi, facciamo dopo pranzo!!!
Buon inizio settimana
-
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...04070916_n.jpg
Buon pomeriggio a tutte...
questa mattina primo giorno di asilo per il mio Gabriele...è andato tutto bene, era molto emozionato all'inizio, ma quando siamo andati a riprenderlo mi ha chiesto quando ci sarebbe tornato!!!
Barbara vengo io a fare merenda...gnam gnam...una torta con gli ingredienti di cui vado golosa!!! ma la ricettina è top secret???:occhiolino5:
-
ok una tazza di caffè è quello che ci vuole per metter un pò di crocette.
-
Oggi primo giorno di scuola per tanti, vedo.
Romina, sei fortunata che tuo figlio abbia preso bene il primo giorno d'asilo!
Niente scenate di disperazione, quindi.........
Io le pulizie le ho fatte sabato, addirittura sono riuscita a lavare tutti i pavimenti di casa, ma di stirare non si finisce mai!
Ogni giorno mi dico: "se tutti i giorni accendessi il ferro anche solo per un'oretta, non si formerebbe il solito Everest di panni da stirare", ma poi non ci riesco, uffa!
Ieri sera ha diluviato alla grande qui, speriamo che mercoledì sia bel tempo, perchè ho un matrimonio e, soprattutto, il vestito è particolarmente leggero..........
Buon proseguimento a tutte, ciao!
-
Buona sera
la torta è andata a ruba, praticamente ne è avanzata una fetta sola e sparirà domattina col primo che si alzerà!!!
La ricetta non è un segreto, ve la scrivo nei prossimi giorni nella sezione giusta.
Buona notte
-
aspettiamo la ricetta allora,buona serata a tutte
-
appena pubblicata ma la metto anche qui così ce l'avete sott'occhio!
TORTA NOCCIOLE E CIOCCOLATO. INGREDIENTI
■200 g di farina 00
■150 g di zucchero
■3 uova
■100 g di burro morbido
■150 g di nocciole
■150 g di cioccolato fondente
■½ bustina di lievito per dolci
mezzo bicchiere di latte. Tritare le nocciole con il cioccolato; lavoare lo zucchero con i tuorli e a parte montare gli albumi. Mescolare le uova, aggiungere la farina, il burro, il latte, le nocciole, il cioccolato e il lievito. Se l'impasto risulta troppo duro, aggiungere ancora un po' di latte. Versare in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato o in uno di silicone. Infornare a 140 gradi per 30 minuti ma prima di sfornare fare la prova stecchino. Sfornare, lasciare raffreddare e rovesciare in un piatto, a piacere, spolverare di zucchero a velo.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...11288765_n.jpg