Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 12 novembre 2012
buongiorno ragazze,qui finalmente ha smesso di piovere,anche se questa mattina c'è una bella nebbiolina bagnata! è lunedì e come al solito ci sono tante cose da fare! ecco la colazione per cominciare bene la giornata....
http://www.bedandbreakfastrebeca.it/foto/colazione.jpg
-
Buon lunedi' e buona settimana ragazze,finalmente si torna alla routine della settimana,averli tutti a casa il sabato e domenica è da urlo!:angry::angry:.Un salutone alle amche di sopra e a chi ci seguira',ciaooo.
-
Buongiorno!
Un saluto veloce per augurarvi una buonissima settimana sotto tutti gli aspetti...
Bacioni
:smack!:
-
Buondì ragazze,qua piove che è una meraviglia,è da ieri pomeriggio..la campagna non si riconosce più,è un unico acquitrino !In compenso i ladri stanotte si son dati da fare:alla mia vicina hanno rubato la macchina e un pò più lontano hanno rubato mazzette e picconi....uff non si può più dormire tranquilli ..Vado a fare un giretto sul forum,a più tardi ragazze e buon lunedì a tutte!!!:cuore1:
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte,quì è nuvolo però per il momento non piove,oggi a casa dal lavoro ne approfitterò per ricamare e per coccolarmi il mio piccolo
Allegato 289615 a tutte
-
Buongiorno ragazze.
Dopo la giornata di vento tempestoso di ieri che mi ha distrutto le piante, oggi è nuvolo senza vento e fa un caldo incredibile.... roba da matti!!!
Oggi spero di non fare niente nel pomeriggio, ma proprio niente .... ma la vedo dura :ammy:
un abbraccione a tutte voi :abbraccioforte:
-
ciao
stamani ho mandato mia mamma e mio papà a fare una commissione e mio papà ha sbattuto contro una palla di cemento!
Il regalo del mio compleanno gli è costato caro: ha rotto il paraurti e non sapete come mi dispiace. Per fortuna che lui l'ha presa con il sorriso, ricordando ciò che ho fatto io a gennaio...stessa cosa!!!!
Buon inizio settimana
-
@Barbara:Siete abbonati alle palle di cemento in famiglia???....Proprio un bel guiao,l'importante è che non si sono fatti male,la macchina si ripara,certo con questi chiari di luna anche una spesa così influisce!!!beh,l'ha presa con un sorriso,cerca anche tu di fare la stessa cosa:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofort e:
-
mi sento in colpa perchè li ho mandati al mercato della città vicina a prendermi un bustone di stoffe( sto realizzando dei porta torte che mi hanno chiesto) e mio papà ha fatto bang!!!
Mi ha suonato e mi ha ancora dato dei soldini per il compleanno!!!!! Insomma, oltre ad avemi pagato le stoffe(70 euro), il danno alla macchina(poco più di 500 euro), mi ha ancora regalato un sorriso!!!!
I miei genitori sono mitici, non c'è che dire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
mi sento in colpa perchè li ho mandati al mercato della città vicina a prendermi un bustone di stoffe( sto realizzando dei porta torte che mi hanno chiesto) e mio papà ha fatto bang!!!
Mi ha suonato e mi ha ancora dato dei soldini per il compleanno!!!!! Insomma, oltre ad avemi pagato le stoffe(70 euro), il danno alla macchina(poco più di 500 euro), mi ha ancora regalato un sorriso!!!!
:miacara:
eh sì puoi dirlo forte che sono mitici.....i miei non credo avrebbero reagito così!e poi ti vogliono semplicemente bene.....ecco perchè!!!:abbraccio:
-
e già, loro fanno di tutto per accontentarmi ma non fraintermi: non sono una donna viziata, anzi, loro mi hanno sempre dimostrato di avere fiducia in me e io non li ho mai delusi, solo a scuola che non mi piaceva studiare e poi mi sono diplomata a 38 anni!!!!
-
Non ho mai pensato fossi viziata,credimi,non m'è passato nemmeno per l'anticamera del cervello(ce l'ho???)é una bella cosa quello che hanno fatto e per come hanno reagito...beata te che ti sei diplomata,anche se un pò in ritardo,io ho lasciato andare,anche per la salute,ma comunque su questo fronte li ho delusi...ne sono sicura,anche se non me lo fanno pesare....
-
a volte scrivere e leggere le cose si interpretano male, non volevo alludere a te ma a chi legge.Non sono viziata e ne sono fiera: tutto ciò che voglio cerco di ottenerlo a fatica per godermelo a fondo...guarda Sally! Una spesa grande ma che uso con grande soddisfazione e per arrotondare vista la triste situazione di fine anno che avrò.
-
Sì sì,avevo capito che non alludevi,ti spiegavo la differenza che c'è tra me e te....Sally è stata un grande acquisto e come ti ho già detto mi auguro che ti porti una gran fortuna!!!Ora mangio qualcosa....a stasera ragazze,ciao a tutte!!!
-
ciao, mentre i pavimenti asciugano, io mi sono lavata i capelli. Preparo una busta di tute di andrea per darle ad un'amica per la sua bimba dove alla materna vogliono tute blu!!!!
Buona giornata a tutte
-
Ciao a tutte ragazze!
Oggi sono passata piu' tardi del solito, quindi mi sono persa la colazione...e visto che avrete finito di pranzare da non molto, ho pensato di farmi perdonare offrendovi un bel caffe'!http://www.medicalsportsrl.it/webcms...es/CAFF_11.JPG
Buon proseguimento di giornata a tutte voi!un abbraccio:)
-
ciao Barbara, buona giornata anche a te.
I pavimenti sono belli puliti e ora mi metto a sporcarli con tanti fli!!!
-
Citazione:
bbarbara
Ciao Barbara,serve un carrozziere??
-
Citazione:
mirty
Non ho mai pensato fossi viziata,credimi,non m'è passato nemmeno per l'anticamera del cervello(ce l'ho???)é una bella cosa quello che hanno fatto e per come hanno reagito...beata te che ti sei diplomata,anche se un pò in ritardo,io ho lasciato andare,anche per la salute,ma comunque su questo fronte li ho delusi...ne sono sicura,anche se non me lo fanno pesare....
Cara Mirty,non è che con un diploma i genitori sono piu' orgogliosi di noi!Io penso che oltre a quello sono altre le cose che rendono un genitore orgoglioso:la buona educazione,il camminare sempre per la nostra strada evitando le cattive(strade),e tante altre cose,io parlo sia come figlia che come mamma!quando i miei bimbi cresceranno e vedro' che i miei sforzi non sono andati vani allora si......quella sara' la mia piu' grande soddisfazione!!poi se si diplomeranno saro' pure contenta,no????ciao tesoro e stammi bene!
-
Ciao Paola
ti ho ringraziato perchè le tue parole sono vere.
Serve un carrozziere, ora ho chiesto ad un'amica che abita a santena ma il marito deve vedere l'auto per quantificare il danno. Sei carrozziera?????
-
Buon lunedì e buon pomeriggio a tutte!
Ho la schiena rotta!
Sono alle prese con straccetti e ramazze per togliere la polvere da casa dopo i lavori in cameretta...
venerdì ho aiutato mio marito a rimontare l'armadio a ponte, sabato un po' di pulizie, ieri riposo perchè abbiamo avuto un ospite e oggi si è ricominciato!
Ma siamo sereni grazie all'amore che proviamo l'uno per l'altro...
Buon proseguimento!
-
Citazione:
pazzzia
Ma siamo sereni grazie all'amore che proviamo l'uno per l'altro...
Buon proseguimento!
Che belle parole Romina, ti auguro col cuore che sia sempre cosi! Un abbraccio forte!:smack!:
-
Citazione:
bbarbara
Ciao Paola
ti ho ringraziato perchè le tue parole sono vere.
Serve un carrozziere, ora ho chiesto ad un'amica che abita a santena ma il marito deve vedere l'auto per quantificare il danno. Sei carrozziera?????
Nooo,io no tesoro ma mio marito si!quindi,il mio tel ce l'hai,vedi tu!!!:abbraccioforte:,grazie e ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Nooo,io no tesoro ma mio marito si!quindi,il mio tel ce l'hai,vedi tu!!!:abbraccioforte:,grazie e ciao.
peccato Barbara, sei lontanissima altrimenti c'ero anch'io per aiutarti!!! io lavoro in una concessionaria e conosco una marea di carrozzieri...:triste:
per quanto riguarda il discorso sui genitori meno male che ci sono!! se ho bisogno posso contare su loro per qualsiasi cosa!!!!
@Pazzia: che belle parole , tesoro sei dolcissima :arrossito:
-
buon pomeriggio a tutte è già buio fuori e io tra un po' preparo la cena
stasera verdura e dopo cena cerco di crocettare un po'
sono stanca stasera questo lunedì è stato pesantino
lascio il pc alla piccola che deve fare una ricerca e mi sta martellando.....ma quando finisci?
buona serata a tutte
-
Citazione:
mamma paola
Cara Mirty,non è che con un diploma i genitori sono piu' orgogliosi di noi!Io penso che oltre a quello sono altre le cose che rendono un genitore orgoglioso:la buona educazione,il camminare sempre per la nostra strada evitando le cattive(strade),e tante altre cose,io parlo sia come figlia che come mamma!quando i miei bimbi cresceranno e vedro' che i miei sforzi non sono andati vani allora si......quella sara' la mia piu' grande soddisfazione!!poi se si diplomeranno saro' pure contenta,no????ciao tesoro e stammi bene!
Certo hai ragione,ma ho detto così perchè i miei un pò la fanno questa differenza,tra me e mio fratello,specie mia madre,che ha tanto desiderato il maschio.....:no-comment: Mentre mio padre apprezza i ricami,il feltro,mia madre storce il muso dicendo che "sta roba" non serve a niente.Conclusione:ognuno ha la sua famiglia bene o male,ma l'importante è che ci siano!Grazie comunque,ribadisco che hai ragione su tutto:baciii:
-
Citazione:
mirty
Certo hai ragione,ma ho detto così perchè i miei un pò la fanno questa differenza,tra me e mio fratello,specie mia madre,che ha tanto desiderato il maschio.....:no-comment: Mentre mio padre apprezza i ricami,il feltro,mia madre storce il muso dicendo che "sta roba" non serve a niente.Conclusione:ognuno ha la sua famiglia bene o male,ma l'importante è che ci siano!Grazie comunque,ribadisco che hai ragione su tutto:baciii:
Ma perchè la mamma deve fare le differenze,mah....non lo capiro' mai!!!mi fa' un po' star male sta cosa per te,perchè gia' hai avuto i tuoi problemi e ne paghi ancora le conseguenze poi sentirsi dire "sta roba"!"sta roba" magari ti fa stare bene e non ti fa pensare per un attimo ai tuoi guai,a questo pensa tua madre?Non so'!!!Ti saluto Mirty,stammi bene.ciao.
-
Già,questo pensa!ma vedi la capisco,viene da una condizione familiare difficile specie per quei tempi,la giustifico,sempre e forse proprio qui sta lo sbaglio(il mio)!!L'importante e che io e mio fratello ci supportiamo sempre ein qualsiasi caso,cosa che per lei non è successo....ti abbraccio e auguro una serena serata a tutte!:smack!::good-night:
-
Paola ti contattero appena farò la foto al danno!!!
Un forte abbraccio a tutte voi
-
Citazione:
mirty
Già,questo pensa!ma vedi la capisco,viene da una condizione familiare difficile specie per quei tempi,la giustifico,sempre e forse proprio qui sta lo sbaglio(il mio)!!L'importante e che io e mio fratello ci supportiamo sempre ein qualsiasi caso,cosa che per lei non è successo....ti abbraccio e auguro una serena serata a tutte!:smack!::good-night:
Cara Mirty non vorrei averti intristito,mannaggia!comunque buonanotte anche a te!
Citazione:
bbarbara
Paola ti contattero appena farò la foto al danno!!!
Un forte abbraccio a tutte voi
Ciao Barbara,va bene,a presto allora,buonanotte.
-
ho preparato un pacchetto per lo scambio di natale a cui partecipo su un forum, credo sia l'ultimo, a parte le mie idee bizzarre che mi intrigano di più.
Tato mi ha fatto arrabbiare perchè non voleva leggere 11 paroline: sono andata a farmi un mega bagno, lasciandolo fuori alla porta da mio marito.....poco dopo è entrato col viso rosso di pianto!!!!
Ora ha letto, io dal nervoso mi gratto tutta sotto al seno(sapete, la mia prima abbondante fa questi danni......magari avere le prima!!!).
Notte carissime amiche