Non riesco a vedere il video,
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
KATIA condivido parola per parola il pensiero di MARI
Non voglio essere pessimista ma ,ricordati, alla luce di giornaliere esperienze, che certi uomini non cambiano e quindi devi fare qualche cosa per il bene tuo e della bimba.
EMANUELA,ora che ho un pò di tempo,mi accingo a guardare il tuo video
EMANUELA:tenerissimo e commovente il tuo video
Grazie per aver voluto condividere con noi le immagini della breve vita di Francesco
Dopo averlo visto si capiscono tante cose!!!
Un abbraccio
Katia sono daccordo con Mari. Cio che sta passando tuo marito è un qualcosa da non sottovalutare sia per il bene tuo e della prossima piccola e della salute di tuo marito. Fate qualcosa nel parlarne con qualcuno. Un abbraccio.
Care Ma12ry, Renata e Lina
Vi ringrazio davvero tanto per avermi scritto le vostre opinioni per la situazione che vivo con mio marito.
Vorrei scusarmi con voi pure perché espongo le mie faccende personali con mio marito...so che devo prendere dei provvedimenti ma per ora che sono ancora gravida devo stare serena e calma ecco cosa mi ripetono i medici...so che sbaglio a pensare che mio marito possa cambiare ma la speranza e l'ultima chance che ho per sperare in un futuro migliore...
Vi abbraccio
Katia
Buongiorno! Anche qui sole e caldo.
Prime del ritorno del terremoto ho crocettato e poi litigato con la macchina da cucire! Ora è finita la pacchia!
Grazie per i vostri pensieri per il video! Nadia come mai non riesci a vederlo?
Buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazze passo per un saluto veloce, oggi sono tornati i ragazzi e questa sera ho tutta la famiglia a mangiare.
Domani leggerò bene tutto.
Un grande abbraccio :smack!::smack!::smack!:
[emoji8] [emoji307]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk