Roberta, andrai da qualche parte?
Murrina: buone pulizie!!!!
Visualizzazione Stampabile
Roberta, andrai da qualche parte?
Murrina: buone pulizie!!!!
No, :triste: mio marito lavora tutto agosto, ma fortunatamente abitando sul mare me ne andrò tutti i gg ( tempo permettendo ) in spiaggia: crema abbronzante e e-book alla mano.
Sei fortunata che abiti in un luogo di mare e ci puoi andare anche quando andrà via la gente in vacanza....:occhiolino4:
Buongiorno!
E' una splendida giornata di sole e ho mille cose da fare, comprese le valigie: domani partiamo!!! :viaggio: Siena aspettaci.... stiamo arrivando....:spidigonzales:
Purtroppo sarà solo per pochi giorni (sigh!)... ci risentiamo nel fine settimana!
Non combinate guai mentre non ci sono!:voglio-vedere:
A presto!!!!
Marilena, Siena è bellissima, è la città che trovo ricca di fascino e cultura.
Buona vacanza
Buongiorno, anche qui oggi c'è il mercato ma io ho preferito stare sdraiata sotto l ombrellone , mentre il resto della compagnia c'è andata. Diciamo che sono proprio in relax !
buone vacanze a chi parte :)
Grazie anna per le tue splendide colazioni,finalmente un po' di caldo
Allegato 369459a chi è in vacanza e a chi come me e a casa
Eccomi di ritorno dal mercato! Per fortuna c'era il mio banco preferito e ho fatto una bella scorta di gomitoli! Ho comprato degli aghi nuovi e anche un uncinetto da 2,5 che mi mancava! Ora ho messo il pargolo in ammollo nella vasca perché abbiamo preso parecchio caldo! Ora vado a stendere e poi a mettere insieme qualcosa per pranzo!
@ Roby: spero davvero che sia l'ultimo giorno di lavoro per te
@ Mari: buone vacanze! Come faremo senza di te???? :occhi-lacrimosi:
Stamani ho preso al Billa l'album per mettere le figurine del corpo umano: la scorsa settimana la cassiera ci ha dato tante figurine(non sapevamo neanche che c'erano!) e oggi le attacchiamo!!!!
Elda, ti faccio compagnia io!!!:cuore1:
Buon lunedì pomeriggio a tutte!
Questa mattina siamo andati a fare la spesa e ad ordinare la carne per la brace e il pane per le bruschette per il 15...
è quasi un mese che non scendo in spiaggia e spero di riuscire ad andarci il giorno di ferragosto insieme agli amici
Buone vacanze a chi parte e (finalmente) buona estate a chi resta a casa (come me!!!) ma comunque a tutte le forumine!!!
Buon proseguimento