Buongiorno ragazze e ben alzate! dopo il temporale di ieri sera ,stamattina c'è un 'aria bella fresca,mi sa che anche giugno andrà così. Ecco la colazione e buon inizio settimana a tutte!
http://i41.tinypic.com/xqm9g6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze e ben alzate! dopo il temporale di ieri sera ,stamattina c'è un 'aria bella fresca,mi sa che anche giugno andrà così. Ecco la colazione e buon inizio settimana a tutte!
http://i41.tinypic.com/xqm9g6.jpg
Buongiorno Anna!! Buongiorno a tutte le ragazze che passeranno!
Ieri qui è stato bellissimo. Tutti coloro i quali sono andati in spiaggia senza protezione, si sono ustionati. Questa mattina invece il sole ancora non splende...
Anna anche da me ieri è stata una giornata fredda e con pioggia.
Oggi mi faccio un'altra giornata a letto per il piede. Adesso lo riesco a mettere a terra ma è sempre un po' gonfio. Metto la crema EMATONIL ma è sempre lo stesso. Cerco di farlo stare a riposo così mi metto a crocettare l'American Native, che ultimamente ho trascurato un po'.
Ciao a tutte.
http://www.andromedafree.it/gifanima...ngiorno_03.gif
Ciao amiche,ieri ha diluviato tutto il pomeriggio fino stamattina presto.Oggi c'è il sole ma l'aria è freschetta!
Grazie come sempre ad Anna per la colazione,Anastasia e Lina buona giornata anche a voi e a tutte le amiche che passeranno!!!!Ciaooo.
buongiorno Anna grazie per la colazione, ieri da me sole e caldo afoso, oggi fortunatamente lo stesso, fa caldo gia' a quest'ora del giorno!!!!!!!!Va be!!!!!!!!!!!auguro a Murrina una buona guarigione, e una splendida giornata a tutte le amiche del forum!!!!!!!!!:occhiolino2:
Qui oggi è nuvoloso.
Oggi è il primo giorno di vacanza dopo la fine della scuola.
Mio figlio ha finito le elementari: sabato mi sono fatta un bel pianto...
Buongiorno, felice giornata a tutte..
Buongiorno belle donne ..
come va oggi?
Qua abbiamo metà cielo con il sole metà con un nero da paura... l'aria è freschina insomma si sta bene e oggi se riesco prima studio un pò di Inglese e poi vedo di cucire i famosi portachiavi :)
Barbara allora buone ferie dai tuoi :)
Come è andato il saggio di Asia marab :)
Anna grazie per la bellissima come sempre colazione :)
Buongiorno Anastasia .. qua ieri ha diluviato infatti scaricamento Auto sotto la pioggia :( Speriamo che giovedi sia meglio visto che devo scaricare i mobili ..
Lina abbi pazienza e vedrai che piano piano il piede si sgonfia intanto xx a go go così ti metti avanti sui tuoi bellissimi lavori :)
Buona giornata paola come va con i pargoli nel loro primo giorno vero di ferie ;)
Buona giornata alba ..
Pally ti capisco io con sharon l'ho vissuto l'anno scorso solo che per noi lo stacco dalla scuola è stato più complesso sharon la scuola la finita il 20 Maggio e non ha potuto rivedere e salutare per bene i suoi compagni :( è stata una fini di 5° particolare la nostra purtroppo ..
Ieri sera siamo andate a teatro a vedere la corrida , Sharon ballava il gangnam style con i suoi amici sono stati bravissimi ma sono stati tutti bravi devo dire :)
Vi auguro una buona giornata a tutte anche a chi passa dopo :)
Buongiorno a tutte...sveglia dalle 6...ormai ci sto facendo l'abitudine...h 8.30...contrazione con pancia che é diventata tipo un imbuto e poi più niente...Noemi non ha ancora voglia di nascere....la suocera è uscita...così io respiro...il mio compagno gioca alla play....il gatto dorme sul letto e dalla finestra vedo il solito cielo orrido che minaccia pioggia da un momento all'altro....vabbè...divano e ricamo....non male direi!
baci a tutte
:smack!:
Buongiorno a tutte
finalmente mi collego con il mondo .... venerdì mattina una centralina Telecom è andata a fuoco e l'intero quartiere è senza telefono compreso l'ospedale ...pazzesco!!!! siamo senza linea, internet ... isolati.... e a stamattina ancora niente !!!!
ora in ufficio posso augurarvi una buona settimana !!! :abbraccioforte:
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Dopo due giorni di estate piena, ieri siamo nuovamente piombati in una fredda primavera...e anche oggi il tempo minaccia pioggia e la temperatura é scesa di nuovo dai 27 gradi a solo 15...ma si puo????
Stamani il mio principino ha iniziato il centro estivo, incrociate le dita per me...perché se il primo giorno andrá bene, andrá ogni giorno serenamente senza problemi...ma se per disgrazia andasse storto qualcosa...povera me!!!
Auguro a tutte voi una serena giornata, la prima di una lunga settimana!
http://www.claufont.eu/Cartoline/67RU.jpg
Buon giorno a tutte grazie della colazione Anna io ne ho approffittato visto che ho fatto colazione alle 11 che vergognaaa!!!! Quindi oggi salto il pranzo e mi dedico ai lavoretti!!
VERONICA grazie il saggio di Asia è andato bene solo che penso sia l'ultimo perchè ha detto che è un pò stanca di fare danza in effetti sono 11 anni che lo fa!! Ho visto che anche la tua bimba ha fatto uno spettacolo!!!! Buona giornata a tutte!!!!
Buon pomeriggio a tutte
Be dai almeno al tua a resistito 11 anni la mia lo ha fatto per due anni poi stop..
No non ha fatto uno spettacolo nel v ero senso della parola ma il ballo di Gamial Style ( non so se si scrive cosi) con i suoi compagni di scuola,per uno spettacolo che hanno fatto ieri sera qua in paese dove i ragazzi hanno suonato, ballato e cantato..:) Sono stati bravi però...
Ciao a tutte ragazze....oggi non mi passa un attimo qui in ufficio...uff...non vedo l'ora di uscire ed andare a casa dal mio piccolo per farmi raccontare com'e' andato il suo primo giorno al centro estivo:)
Vi va un caffé?
http://4.bp.blogspot.com/-R_g1GBjEHG...cino-smile.jpg
Barbara anche se in ritardo, lo accetto molto volentieri.
Oggi un'altra telenovela è entrata in casa: Il segreto. In tutte quelle che vedo fanno 4 :shock: