Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 10 febbraio 2014
Buongiorno ragazze, eccoci ad un altro lunedì,veramente mi sembra di aver fatto una settimana molto lunga,visto che anche ieri non sono stata a casa,ma pazienza!! ecco la colazione e buon lunedì a tutte...non si capisce ancora che tempo farà!
http://www.hotelgarnilaurino.it/foto...e/IMG_6043.jpg
-
Buon inizio settimana a tutte. Qui aspettiamo la neve ma ancora niente per fortuna.
@ bbarbara aspettiamo news dalla visita di tato!
Buona giornata a tutte!
-
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n..._9800861_n.jpg
Buongiorno! Oggi c'è il mercato e il tempo è bellissimo. Sono proprio contenta!!
-
Buongiorno a tutte, oggi da me tempo nuvoloso penso che fra poco verra' un temporale!!!!!!!sono tutti appena usciti , cerco di riordinare come al solito ma prima un buon caffè per avviare la giornata!!!!!!!!!Buon inizio settimana a tutte.:ciao-ciao-ciao:
-
E' incredibile dopo una giornata con tanto sole (faceva anche caldo), oggi pioggia. :pioggia:
Non dovrei scendere quindi non è un problema, ma quando vedi tanta luce in casa è tutta un'altra cosa!
Un ciao a tutte, buon lunedì.
-
Buongiorno care amiche, qui il tempo e' incerto,
già ho fatto le mie commissioni ed ora riordino
un po, e poi devo per tutta questa settimana
terminare i sacchetti per il battesimo.
Colgo l' occasione per ringraziarvi dei complimenti
l' ho fatto pure nella sezione apposita, ma ripeto qua
per chi non la vede di la. Grazi di vero cuore per la
vostra gentilezza.
Un grosso abbraccio a tutte e buon inizio settimana
-
Allegati: 1
buongiorno
ieri era una splendida giornata e con la scusa che Andrea non voleva fare i compiti, siamo tati a casa!! La prossima volta esco da sola e lo lascio a casa!!
Oggi pomeriggio porterò tato alla visita, speriamo bene!!!
Vi offro la pausa di metà mattina con le mie torte sfornate ieri!
Allegato 350148
-
che succede Mary?
Anche io non ho dormito, la prossima volta ti chiamo e crocettiamo on line!!
-
Alla fine l'acquario l'ho finito. Ci ho messo 10 pesciolini tropicali o meglio 8 più 2 pulitori. Sono carini ma quelli belli sono, per me, pesci marini (acqua salata). Troppo difficile da doverli curare quindi :no:
-