Visualizzazione Stampabile
-
ciao, da stanotte è andrea ad avere la febbre!!!
la settimana è iniziata già all'una di notte quando tato mi ha chiamata bollente!!!
Paola ha già messo le mani avanti, scrivendo di non spaventarvi perchè a destra c'era lei, la bellissima e a sinistra ma moglie di babbo natale o la moglie dell'omino michelin!
Ma non immaginate quando freddo ho avuto ogni tanto......eppure avevo tre strati di pantaloni sotto e due maglie sopra, più il piumino!!!!
Vado a coccolarlo.
-
anche simone ha la febbre e loris rompe come al solito,uffaa!!!!barbara cara con tutto quello che avevi addosso potevi sembrare quello che hai detto ma non è vero,stavi bene,fidati!!!!!
-
@Barbara concordo con Paola!Ma vi siete viste?Eravate entrambe bellissime,radiose,felici e infreddolite!é questo quello che conta,ww!!!!Buona serata a tutte!
-
buona serata anche a te carissima!!!:iloveu:
-
mancavi te martaaaaaa, la prossima volta, fatti dare un passaggio sul jet di qualche megghyna, un bel giro turistico con le bravissime amiche!
-
oggi chiedo in giro ai miei amici vip se qualcuno mi presta un jet privato naturalmente!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
oggi chiedo in giro ai miei amici vip se qualcuno mi presta un jet privato naturalmente!!
ok....dato che hAI amicizie così importanti.....rivolgersi direttamente al berlù????
-
Citazione:
mirty
ok....dato che hAI amicizie così importanti.....rivolgersi direttamente al berlù????
oggi vedi di fare un giro di telefonate:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
mamma paola
oggi vedi di fare un giro di telefonate:ridere6::ridere6:
scusate l'errore,oggi IO vedo di fare un giro di telefonate!!
-
brava Paola, ma almeno vestiti poi da uomo se incontri berlusca, mica vorrai fare parte del suo reame??????
e il gossip di oggi????