Buon proseguimento di mattinata!!
Qui caldo e sole.
Mi sto gingillando senza concludere niente di positivo.Ah,primavera!!!!
A dopo
Visualizzazione Stampabile
Buon proseguimento di mattinata!!
Qui caldo e sole.
Mi sto gingillando senza concludere niente di positivo.Ah,primavera!!!!
A dopo
Buongiorno! Qui grigio e un po' di vento. Io ho dormito dalle 4 alle 7, olè!
Gabriele ha raffreddore e tosse, speriamo non su trasformi in qualcos'altro e che continui ad andare all'asilo, per ora è gestibile.
Questa mattina spesa poi è arrivato il suo letto nuovo e dopo ho pulito il reparto notte. Volevo passare anche il reparto giorno ma sono arrivati gli elettricisti per dei lavori e quindi rimando, spero finiscano presto.
Buon pomeriggio a tutte e un abbraccio tiramisù a Nadia.
Buongiorno!
Anche qui giornata grigia ma umida e calda..
Un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazze, qui questa mattina ha fatto un temporale con tuoni che facevano tremare tutto, l' ultimo ha fatto scattare anche il salvavita e ha fatto venire un mezzo infarto a me ahahahahah.
Giornata piena, questa mattina ho fatto il pane, Nel pomeriggio ho avuto Greta a fare i compiti, ora è a dottrina e tra 5 minuti arriva Ari.
Nel frattempo sto facendo un esperimento....pane con prosciutto formaggio, zucchine e carote..... vi dirò il risultato.
Ecco è arrivata Ari, devo lasciarvi, piange perchè va via la mamma.
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena ritornata dal dott. generico per farmi vedere la radiografia e l'ecografia della spalla ds: devo farmi fare una visita all'ortopedico per periartrite, tendinite :disperazionee:
Purtroppo mesi fa mi ritrovavo nel letto per leggere e nell'accendere il lume dal comodino ho girato male il braccio ed allora mi fa sempre male, non posso alzare troppo il braccio e nemmeno metterlo dietro la schiena.
Pensavo che era dovuto solo a muscolo e che quindi passando una crema me ne sarei uscita invece devo farmi un'altra visita!!!
Vi mando un abbraccio, è da un po' che non mi faccio sentire per il mio malumore, ciao!
Mi dispiace Lina, spero che si possa risolvere in fretta.
Giusy non ho capito: cuoci il pane ripieno con tutte quelle cose ?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ciao LINA, mi dispiace per la tua tendinite:passa con un buon fisiatra!
Qui si sta annuvolando.
GIUSY come è andato l'esperimento culinario?
Lina mi spiace.. Sia per il braccio sia per il malumore.. Come mai? [emoji8]
Giusy mandaci una fetta del tuo pane!! Così ti diamo un giudizio spassionato [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte...:cuore1:
Buonasera a tutte!
Lina, mi spiace per i tuoi problemi di salute e spero che ti rimetterai presto.
Giusy, vogliamo assaggiare il tuo pane!!! ihihih
Io sto guardando la tv...:tvhappy: