Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte belle bimbe:)
Oggi finalmente splende un bel sole e le cose si affrontano sempre meglio quando la giornata é allegra e solare, non credete?
@Lina, cavolo, mi spiace che ti sei fatta male! Mi raccomando, riguardati!:tidoilcuore:
@Baby, devi avere qualche giorno di pazienza, vedrai che presto non ti fará piú male nemmeno la notte!:baciii:
@Paola, grazie di averci portato i saluti di Mary, a dire il vero l'avevo sentita qualche giorno fa ma mi ero dimenticata di portarvi i suoi saluti, che testa che ho, dovete scusarmi!
Un saluto a tutte le amiche che passeranno di qui!
http://oi41.tinypic.com/of4z20.jpg
-
Annalisa 12 ad Agosto li fa Sharon ma mo che pensa solo al pc e ai fumetti che se ne fa della macchina dico io oggi però di nascosto ho dato via la carrozzina delle bambole ( mia madre l'aveva pagata un occhi della testa è uguale a quella da grandi) se la vende subito ci riprendo 15 € e vi dico che era nuova tenuta benissimo ... Che schifo la roba conviene buttarla via oggi un ci prendi più nulla :( che peccato ..
Io poi sono contro di buttare via la roba non mi piace proprio .. e buttarla via mi scoccia un sacco :(
Va be Buon pranzo a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Buongiorno
la giornata è bella ma è ventilata. Ho fatto il giro in posta e ora mi aspettano le pulizie lasciate da lunedi!
Non so perchè ma la notte il braccio fa male, la pelle tira, brucia...non so! so solo che sbuffo e non so come mettermi mentre di giorno va bene!
Buon giovedi
Barby è normale tranquilla quando mi sono operata di Tiroide il taglio mi ha fatto male parecchio i primi giorni poi piano piano passa :):smack!::fiorixte:
-
Grazie a tutte, altre che coccole........... avendo preso mio marito 1 settimana di ferie, c'è anche aiuto per la casa!
Speriamo che non rimarranno danni, il dottore mi è venuto a trovare dicendomi che devo aspettare 2-3 giorni per far ritornare tutto a posto.
Un grazie a tutte.