Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 6 dicembre 2012
Buongiorno ragazze, stamattina c' è un cielo meraviglioso e ci sono ancora le stelle! oggi giorno di mercato,ma con questo freddo non ci penso proprio ad andarci!! ecco qua la colazione e buona giornata a tutte!
http://a.imdoc.fr/1/petit-dejeuner/p...argent-img.jpg
-
che raffinatezza anna,grazie.anche io oggi giro al mercato solo che ci siamo alzati e i termosifoni sono spenti,ora mi tocca chiamare l'amministratore,speriamo bene!!buon proseguimento e un saluto alle amiche che verranno dopo.
-
Buongiorno a tutte voi!!!!!Oggi c'è mercato anche da me, ma non andrò, fa molto freddo!!!!!!!Grazie per la colazione !!!!Che eleganza!!!!!!Vi auguro una giornata di pace e serenità!!!!:color-ciao:
-
Buongiorno!
Giornata proprio freddina oggi...sembra più di essere al nord che al sud! Manca solo la neve....
Una serena giornata a voi ragazze e a chi seguirà
Bacioni
:smack!:
-
Buongiorno!
Anna, che chic la colazione che ci offri questa mattina...guarda che così ci vizi!
Anche qui nel profondo sud fa freddino, ma sopportabile! Oggi sole con sprazzi di pioggia, infatti venendo al lavoro c'era un bellissimo arcobaleno. L'ho preso come un buon augurio!
Bimbi a casa per la festa patronale e domani faranno ponte...e invece io lavoro sia oggi che domani...spero che i pargoli non facciano troppo macello a casa :ridere6:
Buon giornata a tutte!!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutte.
anche qui molto freddo.... Anna wooowwww che colazione chic !!!! :occhiolino5:
da noi niente ponte a scuola per l'Immacolata e oggi devo fare un pò di spesa per la cena della vigilia dove staremo tutti noi fratelli a casa di mamma .
Buon proseguimento...:miacara:
-
buon pranzo ragazze!@Anna wow che tavola stupenda!è un peccato sporcarla!Oggi non farò assolutamente niente,niente lavori di casa intendo,creero qualcosina!Buon proseguimento a tutte!
-
Buon pomeriggio a tutte voi,
Anche da me c'è il sole e fa freddo...
Più tardi andrò a fare un po' di spesa che domani sera verrà mia suocera e si fermerà fino a domenica,
Poi comincerò a tirar fuori l'alberello (quest'anno lo farò piccolo, altrimenti il cane me lo porta a spasso per tutta casa!!!) e le lucine,
gli "addobbi" li ho fatti da me perchè non mi va di attaccare palline quest'anno!!! sarà che mi si saranno rotte!!!:ridere6: (perdonate la battuta)
Buon proseguimento a tutte e buon pranzo!
http://risorse.giovani.it/files/gall...iare/tn_52.gif
-
cara romina mi sa che si sono rotte anche a tutte noi:ridere6:.Ma la signora Barbara oggi si è defilata??:nonoso2:
-
ECCOMIIII sono appena arrivata!!!!
Oggi ho lavorato in due posti(per Paola, a Le gru e vicino al martini) e domani starò a casa!
Sto già scrivendo il mio programma, primo fra tutti sistemare il ripostiglio altrimenti a forza di spingere dentro la roba, sfondo il muro ed entro in ascensore!!!!!
Paola....pare che Manuela Arcuri aspetti....e che palle tutte ste panze!!!
Buon giovedi a tutte
-
E chi sarebbe il padre????:ahahah:
-
ho solo guardato il titolo senza leggere l'articolo: preferisco le notizie raccolte da Paole, giusto due righe!!!
Vi dà fastidio se accendo la radio? Così intanto mi muovo a tempo di musica nel pulire un po'...ieri sera ho steso i panni e si è frantumato un fazzolettino di carta e direi che non è di marca......
-
bene aspettiamo che ci aggiorni Paola!Di certo non sarà uno qualunque....o sì????
-
Sembrerebbe sia incinta pure la Cortellesi!O è vecchia come notizia????
-
e no, ora basta!!! Ma che è successo...si sono arenate una marea di cicogne ???? una volta non si facevano i figli a venti o trent'anni??? Ora se non hai quarantanni, non sei una mamma chic!!!:ok!:
-
Allora ragazze,prima di tutto la gossippara sono io e guai a chi mi ruba il mestiere,oltretutto male.....perchè la Arcuri non è in dolce attesa,vorrebbe!!!!!si è rimessacon il suo ex e le piacerebbe formare una famiglia,il suo moroso non so che sia nel senso che non è nel mondo dello spettacolo,Barbara se vuoi fare la gossippara le tue fonti devono essere sicure se no' lascia perdere:ridere6::ridere6:.La Cortellesi.....Mirty cara è vecchia come il cucco,tra un po' sforna!!!!!Invece è uscita dalla clinica la principessa sul pisello,c'aveva na' faccia,il bambascione dietro di lei che le teneva la giacca quasi quasi,la voglio vedere poi con le notti insonne quel bel visino,ah gia' che avranno 10 tate,scusate!!!In dolce attesa,infine,Katia del grande fratello,moglie di Ascanio lo zerbino,ricordate?incinta di 6 mesi sperano che sia buonissima come la primogenita,e quiattacco io,le auguro di non dormire almeno per 2 anni,poi ci risentiamo!!!!Ragazze ho terminato a voi la lettura,ciaoooooo.
-
Miticaaaaaaa Paola!!!Per fortuna ci hai aggiornate sulla principessa sul pisello,altrimenti chi dormiva stanotte(c'ho un pisello sul materazzo(ops,sotto))!!!!Per quanto riguarda Ascanio,non ti preoccupare che se la bimba non dorme ci pensa lui,mica lei!Altrimenti che zerbino sarebbe!
-
-
Paola, a te l'onore di fare la gossipare!!!
Ho acceso il pc e ho solo visto su libero la stronzetta della manuela e il titolo ma come vi ho detto, non ho letto perchè io vivo bene senza pettegolezzi di queste signorine che non sanno un cavolo sulla vita normale!!!!
Finalmente la principessa col pisello è uscita e stanotte saremmo tutte con lei e le sue nausee.:paura:
-
anche io vivo bene senza i loro pettegolezzi,ci mancherebbe,ormai è nata cosi' qui sta cosa giusto per ridere un po' e sparare 2 cavolate,gia' di brutture ne è pieno il tg almeno qui 2 risate gratuite possiamo farle.:occhiolino:
-
infatti sei tu la giornalista di gossippppppp:occhiolino5:
-