Se i miei calcetti non bastano, io continuo con dei leggeri pugnetti.....e se non poi lui continua, allora metto i guantoni da sci e inizio a menare sul serio!!!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Se i miei calcetti non bastano, io continuo con dei leggeri pugnetti.....e se non poi lui continua, allora metto i guantoni da sci e inizio a menare sul serio!!!:ahahah:
Mamma mia ragazze,che fame!!!!!!Vero,mi passi un po' di risottino!!!!!!Grazie!!!!!!!!
Annalisaaaa,secondo me è una scusa quella del pc vecchio:spacco-il-pc:.....ti sei gia' stufata di noi????:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:... cattivella!!!!!!!!!!:p
Vado a preparare il pranzo,spaghetti con i broccoletti,:insegreto:shssss.....è un avanzo di ieri sera!!!!!!!
A dopooo!!!!!
che bello leggervi!!!la primavera tarda ad arrivare ma le cicogne continuano a volare,bellissimo e auguri a tutte
finalmente sono riuscita a terminare portaconfetti e bomboniere...era ora,almeno finchè non comincio a lavorare un po' di più avrò tempo per me e per ricamare qualcos'altro...ricamare in serie mi ha un po' stufato
da me c'è sole forte e poi nuvoloni minacciosi,poi sole ecc...
il cambiamento d'orario e gli sbalzi di temperatura credo che influiscano molto col sonno almeno per me è così
vado a preparare e poi a prendere la mia puzzoletta affamata:ahahah:
mio marito non russa ma dorme al centro del letto,quindi è meglio che vada a letto prima lui così occupa solo il suo di spazio e per un po' dormo tranquilla,poi o dorme con le mani giunte...da brivido oppure con una mano dietro la nuca,quindi se mi giro becco una gomitata
e la notte lo spingo delicatamente...a volte no..nella sua parte di letto
Paola gli avanzi son sempre buoni io oggi peperonata avanzata e alla piccola pasta che a pomeriggio va a danza
io ho già pranzato, il marito è già partito per il lavoro, i piatti mi aspettano nel lavandino, i due pc sono accesi(con il mio vi faccio compagnia, mentre sistemo quello del marito). Vorrei iniziare una cosina da regalare alla mia mamma per maggio....
Buon appetito a tutte e a più tardi, fate le brave!
io vado a letto prima del marito, sposto il mio cuscino verso il suo, lasciando 15 cm circa di spazio verso la parte esterna di dove dormo, anche perchè lui quando dorme viene a farlo sul mio cuscino e io mi ritrovo spesso con la schiena mezza fuori dal letto.
Lui dorme come il tuo e ho già preso diverse gomitate ma la prima volta che mi alzo con l'occhio nero, lo denuncio così va a dormire sul divano!:arrossire::arrossire:
mi sa che accellero i tempi e lo meno direttamente ..... ahahahahaha
Paola sarebbe una scusa "scema" da inventare, se mi fossi stancata di voi leggerei e non scriverei per niente....
oggi io mangio minestrone ...... però un risottino lo gradirei proprio !!!!
Grazie Daniela, un bel caffettino ci voleva proprio;)
Dany,avrei preso anche io un caffè pero' quell'immagine mi ha fatto girare gli occhi:occhiolino7:!!!!
Mamma mia che giramento di capo!!!!!!!!!