Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 31 dicembre 2015
Buongiorno ragazze,questa mattina è nuvoloso,chissà se pioverà ! questa sera cenetta con mio marito rigorosamente in casa e poi trascorreremo una tranquilla serata,molti invece si preparano per i grandi cenoni, in rosticceria ho visto che c'è già della gente, ecco la colazione di fine anno,ci risentiamo domani per un nuovo inizio,tantissimi auguri a tutte voi!
http://www.matteocaffeecucina.it/img...ella-1-big.jpghttp://www.grafiksmania.com/images/j...1610206441.gif
-
Buongiorno Anna! Stamattina go dormito un po' di più per cercare di arrivare a mezzanotte senza trasformarmi in un bradipo! Vi auguro una buona fine e uno strepitoso inizio!
-
Buongiorno!!!!
Passo velocemente perché tra poco sarò a lavoro e nel pomeriggio mi vedrò con le amiche per prepararci al veglione; poi dovrò sistemare anche i bambini e finalmente andremo al cenone. Ci sarà da divertirsi! :scimmia-brava:
Dubito di riuscire a passare, quindi vi auguro un buon fine anno e un ottimo inizio del nuovo anno!
:amore-micioso:
-
Buongiorno!
Vedo che questa mattina abbiamo dormito (e qualcuna forse dorme ancora!:ghignata:)!
Anch'io questa sera starò a casa: verrà a cena una carissima amica e poi arriverà una coppia amici.
Domani invece avrò a pranzo mia cognata con marito e figlio e i miei suoceri quindi oggi devo darmi da fare per preparare crespelle e arrosto!
Vi auguro una buona giornata, sperando che Nadia ci dia presto notizie!
-
Buongiorno a tutte e grazie per la colazione!
Io stamattina devo andare a fare una commissione poi stasera cena al ristorante con i mie (il mio ragazzo lavora) e domani andiamo a prendere nonna per pranzo....
Tantissimi auguri a tutte voi :kissoflove: :kissoflove:
-
Ciao a tutte, io stamane ho un pò di cose da fare. L'ultimo dell'anno lo festeggerò con i miei e domani loro da me.
Se non ci vedremo auguro già da adesso un buon fine anno.
-
Buongiorno ragazze!
NADIA mi incarica di salutarvi e ringraziarvi; é distrutta! Forse oggi dimettono il marito per fare proseguire a casa la cura antibiotica che pare abbia avuto effetto.
Appena può passerà.
Io cena in famiglia da Daniela e domani tutti qui da me-
Mi lascio alle spalle un anno tremendo e confido in uno migliore
Auguro a tutte voi un 2016 pieno di cose belle e tanta salute
Cerco di passare più tardi
-
Grazie x le notizie Renata! E un grosso abbraccio stritoloso tutto per te!
-
Eccomi carissime, un saluto veloce prima di andare all'ospedale. Come vi ha detto Renata, sono distrutta mentalmente e fisicamente, ma cerco di andare avanti..Vi auguro di passare una buona serata, ma sopratutto vi auguro un 2016 pieno di gioia,serenità e tanta salute..
Vi voglio bene....:smack!:
-
Buongiorno a tutte!
Quale momento potrebbe essere migliore per ringraziarvi della compagnia, della presenza e delle chiaccherate e soprattutto delle sane risate che qualche chiaccherata suscita... :fiorixte:
Vi auguro un felice, sereno e prosperoso Anno Nuovo e a ritrovarci domani con lo spirito pronto di affrontare altri 365 giorni :smack!::cin-cin:
-
Stasera a casa di amici, ma domani... la tradizionale meringa di inizio anno ad Alba (abito in provincia di Torino) o un giro veloce al mare? Tutto ancora da decidere...
Intanto Buon Anno a tutte, sperando che il 2016 sia migliore di quello che sta finendo, e soprattutto auguri a Nadia e a suo marito!:ecco-a-te:
-
Buongiorno a tutte! Oggi passò tardi ma sto preparando il cenone di capodanno, resteremo in casa con degli amici, sarà di sicuro una bella serata!
Di sicuro non riuscirò a passare ancora dunque auguro a tutte buona fine è un'inizio esplosivo!
Buon anno amiche mie!!!!
-
Renata grazie per le notizie da Nadia e un forte abbraccio a te e Daniela!
Lucia grazie per le tue parole
Nadia quest'anno purtroppo non si chiude bene per te... spero che il prossimo sia migliore sotto tutti i punti di vista! Un abbraccio speciale!
Vi offro l'ultimo caffè di quest'anno;
http://www.blogmamma.it/wp-content/u...atale-2011.jpg
Auguri perché il nuovo anno porti serenità a tutte voi e ai vostri cari!
-
E l'ultima merenda del 2015? Ops..
forse è ancora prestino! [emoji16]
-
buon pomeriggio
vi auguro che il 2016 porti a tutte tantissima serenità salute grandi emozioni e soddisfazioni ... so che sono frasi fatte ...ma in fondo è quello che ogni persona al mondo ha bisogno!!!
Nadia un grosso abbraccio
programma per la serata cena con mia sorella e amici ...nulla di speciale ma solo la voglia di stare insieme in armonia!!!!!
-
Eccomi qua anch'io per augurarvi un sereno 2016 a tutte ! io aspettero' la mezzanotte insieme ad un giovanotto di due mesi e mezzo !!! cosi' da permettere ai genitori di trascorrere un po' piu' tranquillamente il capodanno!
buon anno buon anno!
-
Buon pomeriggio e buon ultimo giorno dell'anno. Anche noi saremo qui a casa da soli, salvo decisioni dell'ultimo minuto del marito... Qualche anno fa alle 23 ci ha caricato in auto e ci ha portati a vedere i fuochi d'artificio a Superga. Decisamente molto bello.
Buona fine e buon principio a tutte e che il prossimo anno porti gioia, salute e serenità a tutti
:cin-cin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
E l'ultima merenda del 2015? Ops..forse è ancora prestino! [emoji16]
Golosona!!! Ecco qua! E lascia qualcosina anche alle altre... siamo in tante adesso! :ahahah:
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...-nutella-e.jpg
-
Auguro a tutte un nuovo anno pieno di cose belle, specialmente serenità e salute.
Un grande abbraccio :love-red:
http://www.carloneworld.it/immagini/.../buon-2016.jpg
-
Grazie x la merenda Mari!! E grazie a tutte x gli auguri! Buon anno a tutte voi!
-
Tra poco arriva una mia carissima amica a cena e poi altri amici quindi non riuscirò più a collegarmi....
vi auguro fin d'ora buona serata e buona notte!
Un mega abbraccio a Nadia!!!!
ci si legge nel nuovo anno!
-
Anche io a cena con i miei...una amica di mia sorella ci aveva invitato ma ho rifiutato considerando che mia sorella è andata a cenare col fidanzato e col cognato....quindi sarebbero stati da soli.Certo mi aspetto che subito dopo mezzanotte i miei vadano a dormire....è da un sacco di tempo che non giochiamo più in questo periodo ...pazienza... vorrà dire che mi vedrò un film....prima di cadere dal sonno.Ormai è un po' di tempo che facciamo il "cenone" in 4...prima invitavamo amici di famiglia....pazienza....un mio sogno???Fare un 31 dicembre su una nave!!!Si avverrà mai????Mai dire mai!
Cmq diversamente dal solito oggi ho preparato anche io qualcosa....ci sarà: girelline di prosciutto,cestino di tonno e olive..lenticchie (preparate da mamma)Ovviamente ci saranno dolci ma questa volta sono comprati.
Questp è tutto per questo anno...vi auguro un 2016 LPSS:
un annoi pienò di Lavoro, Pace, Soldi e Salute.
http://www.poxspace.com/wp-content/u...4-1024x786.jpg
-
Eccomi a farvi gli auguri anch'io....mio marito è qua vicino a me, e questo è il più bel regalo...
http://whatsappmania.it/wp-content/u...o-2.jpg?f99496
-
Ciao. Giornata pesante per me, stomaco e zona pelvica non midanno tregua, non vedo l’ora di fare risonanza magnetica, sono stremata. Perquesto lascio a voi pace, serenità e lavoro e mi prendo gli auguri per lasalute!!!! Io però gli auguri ve li faccio domani!
Noi non festeggiamo il passaggio dell’anno da parecchiotempo e soprattutto ultimamente è un giorno che mi rattrista molto: significasalutare un anno senza Francesco e avviarne un altro sempre senza di lui.Possono succedere 1000 cose belle ma la sua mancanza non mi dà modo di gioirne.
E dopo questa mia noiosa lamentale vi scrivo che sonocontenta che Nadia sia a casa con il marito e chissà che non riesca arecuperare un po’ di forze sia mentali che fisiche!
E sono contenta che domani si può iniziare il Sal del sognonel cassetto! Alla fine tutto brutto non è!
Buona serata a tutte voi!
-
ciao Cinzia! in provincia di Torino, dove? io in val di Susa , ciao
-
Buon anno! Ben svegliate!!
:color-ciao:
Buongiorno Ariella! Io abito a Poirino, dunque dall'altra parte di Torino, rispetto a dove vivi tu, ma grazie! Mi sento come quando trovi un amico dove proprio non te lo aspetti! A presto