buongiorno a tutte e grazie per la colazione,siamo già a metà settimana,i bimbi sono rientrati a scuola e quindi sono convinta che sia lunedì...che fatica svegliare la mia ghirotta stamattina
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte e grazie per la colazione,siamo già a metà settimana,i bimbi sono rientrati a scuola e quindi sono convinta che sia lunedì...che fatica svegliare la mia ghirotta stamattina
buon pomeriggio a tutte!! qui per il momento freddo, niente pioggia ma è prevista..
@Silvana ben tornata tra noi!!stavo proprio pensando che le tue abbondanti colazioni ci mancano!!!:abbraccioforte:
@Morgana...speriamo in bene!ma le previsioni non promettono niente di buono...
@ciana!!!!!! immagino che Stefano ieri ha dormito nel suo letto!!!:bandiera-inter:
Buona sera
da stamani ho "fastidio" al cuore. Credo che sia la stanchezza. Anche oggi sono stata fuori tutto il giorno e ho portato andrea ad una festa di compleanno! Sono stanca e spero domani di riposarmi un po' ma c'è da portare l'auto dal meccanico, passare in posta, andare a ritirare gli occhiali e pulire casa dalla polvere e schifezze varie che entrano dai balconi dove stanno facendo i lavori di ristrutturazione!!!!
Seee, ci credo proprio che domani mi riposerò.......seeeee!