Visualizzazione Stampabile
-
Ed ora tocca a me!Mi sto godendo un po' il silenzio,Loris dorme,Simo studia e io cazzeggio,ogni tanto ci vuole!!Stamattina la signora dove vado a pulire 2 volte a settimana mi ha detto di andare solo piu' una volta!Uffaa,che fastidio quando ti usano per bene e poi quando non servi quasi piu' ti danno il benservito!!!ciao.
-
Buon pomeriggio ragazze tutte! @Anna anche oggi ho saltato la colazione,ho dormito fino alle 11.15,se non mi svegliava Barbara avrei saltato anche il brodino di pollo!Sto un pò meglio con la febbre,il problema ora è il pancino(come i bimbi piccoli)Va beh,mali di stagione che chi più chi meno hanno colpito quasi tutti!Oggi se riesco vorrei riordinare un pò casina,vediamo un pò se ci riesco!buon proseguimento ragazze,ciao:tvb3:
-
Ma ciao tesorino,mi fa piacere sentire che la febbre sta passando!Sto pancino,mannaggia,anche il mio fa' un po' le bizze pero',dobbiamo sopportare,uffa!!!I messaggi di Barbara:ridere6:,ma chi è che gli ha fatto quella promozione tim??Scherzo,almeno il mio cell ogni tanto squilla,sapete che a volte lo faccio suonare perchè non mi ricordo la suoneria?Roba da pazzi!!!!!
-
eh sì direi di sì,che un pò pazzerella lo sei!!!Per sopportarci ci vuole una dose di piccola pazzia.....!Anch'io ho fatto quella promozione adesso,se no con Barbara avrei arricchito la tim!!!!!:ahahah:( e di conseguenza ripulito il portafogli!!!!il mio si chiama così perchè ha solo fogli di scontrini....:ahahah:)
-
E gia',proprio ora ricarico il cell e lo lascio a riposo,seno' davvero la tim ci ringrazia calorosamente!!Uffaaa,la mia panzotta si sta ribellando!!!!
-
Ecco ti pareva...vi ho contagiate:arrossito::baciii:
-
Eccomi dopo aver riempito il WC :ritirata:
Capisco che le amiche sono una spalla su cui contare ma almeno in bagno vorrei decidere io quando andare e non andarci per solidarietà a voi!!!!
Stamani ho finalmente pulito camera, bagno e mezzo corridoio; fatto i compiti con tato, stirato e ristretto le maniche ad un mio pigiama e ad una mia tuta.
Oggi ho portato Andrea ai giardini a giocare con un suo ex amichetto di materna. Siamo appena rientrati e ci siamo fatti un gustoso tè alla pera e lampone(preso in francia).
Paola, stamani ti ho chiamata perchè sentivo le tue urla fin qui!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Eccomi dopo aver riempito il WC :ritirata:
Capisco che le amiche sono una spalla su cui contare ma almeno in bagno vorrei decidere io quando andare e non andarci per solidarietà a voi!!!!
Stamani ho finalmente pulito camera, bagno e mezzo corridoio; fatto i compiti con tato, stirato e ristretto le maniche ad un mio pigiama e ad una mia tuta.
Oggi ho portato Andrea ai giardini a giocare con un suo ex amichetto di materna. Siamo appena rientrati e ci siamo fatti un gustoso tè alla pera e lampone(preso in francia).
Paola, stamani ti ho chiamata perchè sentivo le tue urla fin qui!!!!:occhiolino5:
Ah si?e cosa urlavo che mica me lo ricordo?la memoria!!!!!
-
PAOLA ho provato a chiamarti stamani perch "sentivo" le tue urla ma ho letto qui che erano le imprecazioni per il lavoro.....
-
hai capito bene!!!passa in chat.