Adesso vado a mangiarmi il polpettone che è rimasto ieri sera, la voglia di papparlo non è tanta. Farlo al forno viene troppo secco!!!!
Visualizzazione Stampabile
Adesso vado a mangiarmi il polpettone che è rimasto ieri sera, la voglia di papparlo non è tanta. Farlo al forno viene troppo secco!!!!
Buongiorno a tutte!!!!!
Devo prendere il coraggio a quattro mani e togliere la mia Trilli dalla firma e tuffarmi nel Natale!!!!!
Chissà se oggi mi andrà di farlo?
A dopo!
Ormai siamo a -2 e sabato terrò ago solo per il periodo delle flebo.
Oggi però ho dovuto cambiare braccio perchè si stava arrossando.
Meno male che manca poco tempo.
Emanuela....ti ho mndato mp per spiegare.....
L'ho fatto!!!!!!!!!!!!
Forza Carmen!!!!!
Cosa bisogna fare per avere il premio?? Renata lo dividi con me? [emoji56]
ELDA, per avere il premio,bisognava superare la resistenza verso il Natale e cambiare la firma adeguandosi al momento!!!
Io oggi ce l'ho fatta!!!
Allora Renata, vista la situazione... questa volta la torta è tutta tua!!! [emoji8]
Renata hai messo una bella immagine nella firma, quasi quasi domani ci provo anch'io.
No, si alzano alle 7:00. Questa mattina hanno un po' anticipato per il "desiderio di Natale" ed io ho iniziato ancora prima per evitare loro la parte più noiosa.
In questi giorni passo pochissimo ma i miei due bambini più grandi hanno da preparare le rappresentazioni di Natale in parrocchia e a scuola, oltre i consueti impegni scolastici e extra scolastici; la piccolina ha i primi canti di Natale all'asilo e le prime micro gite... Questo significa che io trotto su e giù tutto il giorno per loro, per il lavoro, per la casa e qualche volta anche per me stessa (palestra, caffè con le amiche, cinema...). Credo che riprenderò fiato la vigilia di Natale :D
Buona serata!