Buongiorno ragazze,finalmente ha smesso di piovere! tantissimi auguri a mari per l'intervento di oggi,aspettiamo notizie! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://static2.oggi.it/wp-content/up...g?v=1404295479
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,finalmente ha smesso di piovere! tantissimi auguri a mari per l'intervento di oggi,aspettiamo notizie! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://static2.oggi.it/wp-content/up...g?v=1404295479
Serena giornata a tutte....:smack!:
Buongiorno ragazze! La nostra Mari è aime` a digiuno forzato fin dopo l'intervento poverina. Sta ingannando l'attesa con le xxx. Mi auguro per lei che questa giornata finisca velocemente! Vi tengo aggiornate appena ho news!
Grazie Elda , speriamo che non la facciano attendere troppo.
Buona giornata a te. http://www.emoticonvillage.altervist...20%2837%29.gif
Buongiorno a tutte.
Il primo pensiero va a Mari che vada tutto per il meglio . :smack!:
Serena giornata a tutte.
Un abbraccio :stellina-ciao::abbraccioforte:
Buongiorno ragazze con il sole ma un poco freddino!
Grazie ANNA per la colazione E grazie ELDA per il filo diretto con MARI alla quale vanno gli auguri più affettuosi!!
Vado a fare la spesa se no non si mangia!!:ciao-ciao:
Ciao a tutte e grazie Anna!!
incrocio le dita anche io x Marilena!! grazie Elda salutala tanto anche da parte mia!!!
oggi e omani ho turno pomeriggio riesco a passare un salto al mattino ,,,bello anche qui oggi x fortuna ,,
buon proseguimento di giornata a tutte!!!:stellina-ciao::stellina-ciao:
Ciao Renata, anche il mio frigorifero piange e dovevo andare a fare la spesa questa mattina, ma mio marito è rimasto senza benzina nella moto
e ha preso la macchina,,,,,sarà per domani.
Nada buon lavoro.
In attesa di notizie da Elda su Mari buon pomeriggio a tutte.:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Purtroppo non ho ancora nessuna novità!
Buonasera a tutte!
Questi giorni sono molto impegnata e riesco a passare poco...
Ieri ho portato Emma dalla pediatra ed ha un principio di bronchiolite, quindi cura con aerosol per nulla semplice da fargli fare poverina...
Domani giornata intensa, mattina di nuovo dalla pediatra per il controllo, pomeriggio parrucchiere (domenica ho una comunione) e sera incontro in parrocchia per il battesimo...
Faccio gli auguri a Marilena
Buon proseguimento
Ciao Romina, vedo che hai un bel da fare e non è facile far fare un aerosol a una bimba così piccola.
Ti auguro che guarisca in fretta povera stella.:sguardo-micioso:
Buona serata :abbraccioforte:
Ciao amiche...rapido saluto, e un pensiero a Mari...:fiorixte:
Solo ora mi sono potuta collegare con il cellulare.
Mari forza, ti stiamo tutte vicino.
Mi dispiace Romina per aerosol che deve fare la piccolina, ma vedrai che tutto andra' bene.
Un bacio a tutte, domani ritornero' ai saluti normali.
Ciao Nadia, ciao Lina , buona serata anche a voi :abbraccioforte:
Ragazze che giornata...stiamo preparando la recita di fine anno di Simone,tra abiti e prove le giornate sono lunghissime.Ora ho terminato due ghirlande di fiori per una bimba e da giorni c'è un gran via vai .
Nessuna notizia di Mari ?? sarà stanca domani andrà meglio.
Romina mi dispiace per Emma,è una bella seccatura farle l'aerosol.
Buona serata a tutte a domani.