Visualizzazione Stampabile
-
Buona giornata a tutte!
Oggi sono stanchina, sto passando molte ore davanti al pc e quando mi stacco, giustamente, è per i miei cucciolini!
Siamo 4 "soci" e le pratiche pc/tel l'hanno scaricate a me!!!
:dormoalpc:
Dato che le vacanze di mia suocera sono quasi terminate, oggi cucino pesce
spaghetti al sugo di tonno, orate al cartoccio e per i bimbi e me salmone in padella...
Ora vado a prendermi un caffè http://www.ruedusmiley.com/emoticone...nts%20(14).gif, qualcuna mi fa compagnia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buona giornata a tutte!
Oggi sono stanchina, sto passando molte ore davanti al pc e quando mi stacco, giustamente, è per i miei cucciolini!
Siamo 4 "soci" e le pratiche pc/tel l'hanno scaricate a me!!!
:dormoalpc:
Dato che le vacanze di mia suocera sono quasi terminate, oggi cucino pesce
spaghetti al sugo di tonno, orate al cartoccio e per i bimbi e me salmone in padella...
Ora vado a prendermi un caffè
http://www.ruedusmiley.com/emoticone...nts%20(14).gif, qualcuna mi fa compagnia?
Arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!! è troppo tardi?:stellina-danzatrice
-
Romina arrivo anche io. Il caffè anche se freddo è sempre un piacere!!!
Lina grazie per il chiarimento relativo alla D'Urso.
Nemmeno io capivo cosa volevi dire.
Buon pranzo a tutte, ormai è quasi ora.
A dopo
-
Buon pranzo a tutte!!!
Renata mmm...non è che ne ho proprio tantissima voglia!!!! Quando sono venuta via da mia zia poi ho deciso di lavare il bagno di casa mia e di spolverare!!! Sono pazza!!!!
-
Buongiorno! Anche qui sole e caldo.
Mattinata di pulizie anche per me. Nel pomeriggio forse porterò il piccolo al parco.
Giusy ma come hai fatto a prendere il topolino? Comunque mi hai fatto sorridere! Invece di stare sempre in ansia perché non vai anche tu con tuo marito?
Complimenti a Romina per l’associazione sportiva!
Mari se leggevo prima potevamo far cambio, tu mi pulivi casa ed io ti stiravo!
Anche a me non piace Barbara d’Urso! Qualche anno fa siamo andati a Mattino Cinque e ci ha intervistato… davanti alle telecamere è tutta gentile, dietro non ci ha considerati neanche di striscio!
Buona giornata a tutte!
-
Emanuela prima abbiamo messo velocemente degli stracci per non farlo uscire poi abbiamo messo uno scatolone davanti al mobile,,, abbiamo tolto gli stracci e con una scopina l' abbiamo fatto uscire ed è andato nello scatolone.:ihihih:
Con mio marito non ci vado perchè non ho ne il fiato ne la forza, e poi dove va lui io ho paura.
Da giovani andavamo insieme ma facevamo cose facili, quando ho capito che voleva di più l' ho lasciato andare libero dai miei impedimenti :tidoilcuore:
Venerdì andiamo via un giorno, mi porta in un paese dove andavo a fare i ritiri spirituali da ragazza,,,, e li, una sera che era venuto a trovarci, mi sono accorta che ero innamorata di lui.
Buon pomeriggio a te.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Complimenti a Romina per l’associazione sportiva!
Ti ringrazio :D
-
Romina non avevo letto, allora ce l' avete fatta :scimmia-brava:complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Giusy grazie mille per il gelato!!!!!
Romina complimenti per l'associazione sportiva, sono felice che c'è l'abbiate fatta!!!!!