No no ragazze! E' una femmina, nascerà l'8 marzo!!!!
Visualizzazione Stampabile
No no ragazze! E' una femmina, nascerà l'8 marzo!!!!
Buon pomeriggio megghine....come va? io non mi lamento....diciamo che mi sono quasi abituata alla lontananza del marito che colmo crocettando...
Piove ormai da non so quanto.. mi sono proprio rotta i "gomitolini"...la mia piccola vorrebbe uscire...m co sto tempaccio dove la porto?
Un bacio a tutte
Carina l'idea del giochino e simpatica la definizione "l'ansia delle zie"!!!
Se nascesse l'8 sarebbe la felicità di mia suocera, visto che è anche il suo compleanno!!!
chissà...magari sarà pronta per l'1 !!!
Elda anche il tuo nipotino si fa attendere eh!!! dai dai che è questione di pochissimo...!
Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Oggi giornata sole/nuvole, non si capisce bene.
Non fa neanche freddo.............
Allora, per il toto-nascita, anche io dico 8 marzo, anche se mi sembra un po' troppo in là.
Vedremo chi ci azzecca!
Artù si è ripreso benissimo dalla puntura di ieri e stamattina era affetto da una sindrome di "bacite" acuta che non voleva attenuarsi.
Non so quanto sia stato in braccio a leccarmi naso, guance, fronte e darmi tanti baci....................
Ma a me piace così tanto, anche se penso che non dovrebbe farlo.
@mamma: dopo il responso del neurochirurgo siamo tutti più sollevati e tranquilli, fiduciosi che la fisioterapia, stavolta mirata, funzionerà.
Auguro a tutte un buon proseguimento di pomeriggio, sperando che i vari ferri da stiro siano finalmente spenti............
Romina io non dico la data del giorno ma che Emma nipotina ti bussi al giorno e orario giusto.
Non so cosa ci si provi in questi ultimi momenti ma penso che debba essere bello!
bellissimo questo "toto emma!!!"
Renata tu come stai??? andata dal fisioterapista???
Per oggi vi saluto, ci sentiamo domani.....
https://forums.oneplus.net/attachmen..._0-gif.135015/
http://diby.altervista.org/wp-conten...di-stelle2.jpg Amiche,buonanotte a domani....fate sogni d'oro ...già ci sono tante stelle !!!!