E' stato un raccolto molto profiquo! 2 melanzane, 4 zucchine non molto grandi e una terrina piccola di pomodorini!
Visualizzazione Stampabile
E' stato un raccolto molto profiquo! 2 melanzane, 4 zucchine non molto grandi e una terrina piccola di pomodorini!
Che ne dite di un bel gelato? Io lo prendo al gusto di menta, cocco e liquirizia.
http://eventisorrento.altervista.org.../09/gelato.jpg
Mi sono messa a lavorare a maglia e non mi sono resa conto del tempo che passava!!!
Un "caloroso" saluto a tutte!!!
Ho passato una notte insonne, Emma si sta preparando per i dentini ed è irrequieta...ecco perchè mi vedete poco!
Questa mattina Gabry ha fatto il richiamo del vaccino e speriamo che non abbia reazioni...
Buon proseguimento
Grazie Lina,
a me uno alla nocciola.
Nel mio ufficio si crepa dal caldo, ed un bel gelato è proprio quello che ci vuole.:smack!:
Buon pomeriggio a tutte, il mio non è tanto buono.... mi è venuta la dissenteria, si è rotto il ventilatore e ho appena allagato mezza cucina con una pentola d' acqua :disperation:
Elisabetta io ho raccolto una bella marmitta di pomodorini e una cassetta di zucchine.... stiamo facendo la cura di zucchine ahahahah.
Lina grazie per il gelato, io lo prendo al caffè e al pistacchio!
Ciao Romina , povere stelle , con questo caldo sia per i dentini che per il vaccino, un bacino da parte mia ai piccolini e un abbraccio a te.
Ciao Michela in ufficio non hai niente? nemmeno un ventilatore?
Ciao Emanuela speriamo che arrivi un po' di fresco anche per i bimbi, anche la mia nipote più piccola (3 anni a settembre) è sempre chiusa in casa. Un bacino al tuo piccolino e un bacio a te!
Ciao Nadia , per te la settimana lavorativa è finita, vai al mare?
Ciao Elda un bacione!
Un abbraccio a tutte voi e a chi arriverà!
Si Giusy, un condizionatore rotto!!!!:disperation:
Urrà!!!!
Qui a Caserta ha cominciato a piovere.
Forse arriva un pò di fresco e stanotte si dorme!!!
:entusiasta:
Ragazze qui non piove.
Diluvia!!!!!!!!!!
Speriamo che non faccia danni.
in Campania sta piovendo? Speriamo che arrivi anche qui.
Speriamo che arrivi anche qui un po' d' acqua, ma prima davano temporali per domani sera, poi per sabato e oggi li segnano per domenica.
Stavo guardando davanti a casa mia, a circa 10 km in linea d' aria, che c' è un incendio in una ditta di compostaggio, è da ieri sera alle 21 che va, poveri quelli che abitano li e poveri i pompieri e i padroni della ditta.
Sono montagne di ramaglia e legno che sta bruciando, ieri sera cerano fiamme alte 20 metri, ora si vede tanto fumo.