Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 23 gennaio 2014
Buongiorno ragazze, c'è un cielo sereno bellissimo,finchè dura, perchè comunque hanno messo pioggia ! anche oggi sarà una giornata piena,devo vedere vari rappresentanti,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://www.bed-and-breakfast.it/fot..._colazione.jpg
-
Buongiorno Anna! Buongiorno ragazze!
Mi sto godendo un'altra giornata di sole. Tra un po' uscirò di casa, e questa volta non mi dispiace... Buona giornata!!!
-
Ciao a tutte, da me non penso che uscirà sole.
Anche oggi mi metterò a ricamare. :puntocroce:
Ciao.
-
Buongiorno a tutte!
Qui è nuvoloso...ufff...
Ho dormito malissimo e sono assonnata!!!
Buona giornata...
-
Buongiorno, ho già fatto un po di cose, ora sto facendo
una breve pausa caffe' sigaretta e mi precipito ai fornelli
che oltre al pranzo dovro' fare la crostata di ricotta e kinder
ai miei cuccioli, l' hanno ordinata per merenda.
buona giornata a tutte voi
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Qui oggi c'é un pó di sole e infatti l'aria é frizzantina...siamo passati da 16 a 6 gradi...
Un bacione e buona giornata a tutte!:kisss:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...54244367_n.jpg
-
Buongiorno a tutte ,Anna grazie per la colazione,oggi sono come sempre di corsa,ora sono ai fornelli,poi devo rassettare casa e poi di corsa a prendere i pargoli a scuola.Come sempre piove.....e fa anche freddo...Baci a più tardi
-
ciao Anna!!!:smack!:
Io ora sono al pc…per una richiesta di ricamo!!!Tra poco fornelli pure io…
Da ieri non sono molto in forma..penso che oggi pomeriggio mi metterò sul mio divano al caldo a :ricamo:…
Oggi devo cominciare un nuovo lavoretto…un disegno per una copertina per un bimbo che nascerà a breve!!!
buona giornata a tutte!!!!!
-
Buon pomeriggio ragazze...oggi il sole gioca a nascondino ma fa caldo....in questi giorni mi connetto poco perchè ho iniziato a ricamare le cosette per il mio/a cucciolotto/a...ho già finito un lenzuolina per la culla, adesso sto finendo il secondo ricamo per accappatoio e poi le cucio, non io ehhh ma mia zia...è lei la sarta hihihi
un bacio
-