Visualizzazione Stampabile
-
Oggi arrivo tardissimo, ma ho dovuto fare mille cose (tanto per cambiare) :stralunata: Sono già stanca... e manca ancora mezza giornata...
Giusy che brusco risveglio! Ma sta facendo qualche cura?
Lina non vedo nessun motivo per vergognarsi, non è una cosa che puoi decidere tu se averla o no...
Stefania come va Simone?
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata, a più tardi!
-
Lina ma che scherzi???? E di cosa ti dovresti vergognare???? Non ti vergognare mai più di quella che sei! Sei la nostra Li a e noi ti vogliamo bene!
Giusy come sta tuo genero ora?
Stefy quanto mi dispiace! Ora come sta?
Un bacio a tutte!
-
Mari - Elda vi ringrazio è solo che in gioventù quante amiche mi hanno messa da parte per questo piccolo problema, vabbè lasciamo star non voglio afflosciarvi.
Sono scesa senza ombrello e mi sono inzuppata tutta, meno male che io e 3 persone ci siamo riparate da un giornalaio quando a piovuto fortissimo. Che tempaccio!!!
-
-
Grazie Lina, non sono riuscita ad arrivare prima per fortuna ci hai pensato tu!!!!
-
Scusate volevo solo chiarire una cosa: che la mia epilssia è venuta per causa di una febbre a 40 ai miei 17 anni e non per droga o per malattie mentali!!!
-
Lina credo che nessuna di noi lo pensi, stai tranquilla... per fortuna al mondo ci sono ancora persone intelligenti!!!!!
-
Linaaaaaaaa!!!!! Basta!!!! Mica ti devi giustificare? Molte persone ne soffrono e non significa che siano drogate o altro. Le amiche che ti hanno messa da parte probabilmente erano solo ragazzine immature! Certe persone è meglio perderle che trovarle, fidati!! Oh, grazie per caffè e dolcetto!! :abbraccioforte:
-
LINA che goduria!!!!
Non voglio più sentire giustificazioni da parte tua. Sei la nostra Lina e basta. Posso dirti solo che in giro c'è molta ignoranza su questa malattia e che le cause sono tante ma non mi risulta nè la droga e ne le malattie mentali. Un bacio:smack!:
-
Ciao a tutte, i vostri messaggi mi hanno lasciata sorpresa, direi piacevolmente, in quanto anche io, cara Lina, faccio parte del club degli epilettici.
Ecco perchè mamma dice di capirti e come!
Non ho il "grande male", quello con gli attacchi spasmodici, bensì il "piccolo male" che mi crea dei piccoli black out, quasi sempre improvvisi, in cui mi fermo o non comprendo chi mi sta parlando.
Insomma, si chiamano assenze e, ti assicuro, non sono nè drogata nè malata mentale; l'ignoranza porta a credere queste cose cattive ma la realtà è un'altra.
Sono nata con una malformazione congenita temporo-parietale che ho provato a rimuovere ma non ci sono riuscita del tutto.
12 ore di sala operatoria non sono state sufficienti.
Lasciamo perdere tutti i problemi che mi causa questo stato; sapere che non sono sola ma che, invece, siamo in tanti a navigare sulla stessa barca, mi fa stare un po' meglio.
Stefania, come sta Simone?
Lina, grazie ancora per il caffè e scusate per lo sfogo.
Baci