Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 21 aprile 2016
Buongiorno ragazze, c'è il sole ma prevedono un week-end bruttissimo e capirai per una volta che cd'è un giorno in più di festa viene brutto tempo! uffa ....ecco la colazione e buon giovedì a tutte..
http://2.bp.blogspot.com/---_L2UTvpf...0/DSC09897.JPG
-
Grazie per la colazione e buona giornata a tutte. Infatti il tempo si sta guastando, oggi c'è un pallido sole, aria fresca, avanza qualche nuvola. Vediamo cosa di buono ci porta questa giornata. Ciao a più tardi
-
Buongiorno!
Qui per ora c'è ancora il sole, speriamo resista!!!!
Vado all'attacco della biancheria da stirare... spero di uscirne vincitrice! :ghignata:
A più tardi e serena giornata a tutte!
-
Buongiorno. Anche qui sole, per ora!
Oggi giornata di relax e hobby!
Buon giovedì a tutte!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buon giovedì!
Stamattina c'è il sole ma l'aria è fresca.. Qui è previsto brutto per il weekend ma sole il 25 aprile.. Speriamo si riesca a organizzare qualcosa!
Vi auguro una buona giornata! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Un abbraccio a tutte.....:sguardo-micioso:
-
Felice Giovedì e Buongiorno!😅
Anche se il tempo è variabile qui tra le Dolomiti Orientali il mio umore è a terra per il semplice fatto che ho sempre problemi da risolvermi e sono sfortunata per davvero soprattutto quando il Comune fa effettuare a ditte esterne lavori sulla via principale vicino a casa mia ho sull'impianto dell'acquedotto come sto giro ho sull'impianto luce hanno problemi a ripristinami molto spesso il tutto e se non va il Comune non si prende nessuna responsabilità, sono lasciata sola a risolvermi un problema non causato da me con la ditta stessa che ha operato,non vi dico il disagio che provo e che dò ai miei vicini di casa,comunque per il momento mi è stato fatto un impianto di fortuna poi devo aspettare fino a Lunedì perché mi riattivino tutto l'impianto dell'acquedotto facendo uno scavo,se tutto va bene, se no dovrò aspettare giorni o settimana per riavere ciò di cui sono stata privata,intanto il Comune pretende pure di essere pagato profumatamente per i servizi che fornire nonostante ogni anno abbia da parte loro questi disagi.... vi sembra giusto? 😭 ...
Parlando d'altro ieri alla fine sono riuscita a rinnovare la domanda per il Reddito di Garanzia fino ad Agosto 2016 alla sede CGIL anche se con 50 euro di meno, quindi degli attuali 213 che pecepisco con fine Maggio 2016 diventeranno 160 Euro, ma l'importante è che abbia una piccola entrata mensile per pagare a piccole rate i servizi di Luce Elettrica, Riscaldamento - Acqua Calda e Internet 😭😅...
Infine Atena Daria e sempre in movimento, stanotte ho dormito poco e male, la pancia diventa sempre più ingombrante tanto che mi sento una Mongolfiera 😭😅 ... comunque va bene lo stesso....
Bene vi 👋e vi abbraccio 😭😅
Nut
-
Buongiorno a tutte!
Qui il sole si sta velando e, come dice FEDERICA, è lo stesso cielo.
KATIA, con tutta la buona volontà che ci ho messo,non ho capito nulla del problema Comune e acquedotto.
Ci sentiamo nel pomeriggio
-
Buon pomeriggio a tutte!
Anche qui sole e soffia un vento fresco.
Un abbraccio!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...aa92c1cb99.jpg