Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 20 agosto 2015
Buongiorno ragazze, questa mattina c'è il sole! c'è anche il mercato,ma devo fare un salto in banca e non so se riuscirò ad andarci, molta gente è rientrata e ieri c'era la fila...intanto cominciamo la giornata con una bella colazione e buon giovedì a tutte!
http://acquariohotel.com/storage-ima.../Cucina-01.jpg
-
Buongiorno! Anna ci voleva proprio questa bella colazione! Caspita ma è già il 20?? Questo tempo corre troppo! Buona giornata a tutte!
-
Buongiorno a tutte, vi auguro una serena giornata.. :baciobimbo:
-
Buona giornata a tutte!
Anna grazie x la colazione!!! anche qui oggi sembra bello stendo poi usciamo,, caffettino con il mio ometto:ridere6: e andiamo a fare la spesa
a più tardi ciao :baciii:
-
Ciao Anna, grazie per la bellissima colazione.
Elda sinceramente a me è sembrato che questa estate non finisse mai. Forse ti do ragione su agosto ma luglio l'ho trovato lungo.
Buona giornata a tutte.
-
Buongiorno a tutte e grazie Anna per la colazione! Anche qui da me c'è il sole anche se comunque c'è qualche nuvola! Ora sono a fare le pulizie a casa di mia zia.
Buona giornata a tutte e a più tardi!
-
Buongiorno!!
Qui continuano a girare certi nuvoloni e non è mattinata da spiaggia,perciò,essendo giorno di mercato, me ne andrò per bancarelle
ANNA grazie per la lauta colazione ma la tua più quella dell'albergo quante calorie fanno?
Daniela è sulla strada per Riace e vi saluta tutte!
Buon Giovedi
-
Buongiorno a tutte!!!!
Qui c' è il sole ma fa freddino (non mi lamento).
Anna grazie per la bella colazione anche con la rosa !!!!
Elda con più passano gli anni e più sembra che il tempo voli , poi qui sembra finita anche l' estate.
Nada buona spesa con il tuo ometto!!!!
Lina luglio forse ti è sembrato lungo perchè si moriva dal caldo, ma vedrai che in un batter d' occhio arriva Natale :ihihih:
Nadia è oggi che torni? sesi buon viaggio !!!!
Renata peccato che non puoi andare in spiaggia , accontentati del mercato e non spendere troppo!!!!!!
Mari se leggi buona giornata ti aspettiamo!
Buona giornata a voi e a chi arriverà.
Un abbraccio :smack!::smack!::smack!:
-
-
Ciao a tutte!
Giornata di sole e temperature perfette!
Ieri sono stata tutto il pomeriggio davanti al pc a creare i moduli e il volantino per l'associazione sportiva...altro che uncinetto!!!
Oggi spero di fare qualcosa di rilassante!!!
Buon proseguimento
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Ciao a tutte!
Giornata di sole e temperature perfette!
Ieri sono stata tutto il pomeriggio davanti al pc a creare i moduli e il volantino per l'associazione sportiva...altro che uncinetto!!!
Oggi spero di fare qualcosa di rilassante!!!
Buon proseguimento
Buona giornata Romina, ti stai rilassando?
Citazione:
Elisabetta90
Buon pranzo a tutte!!!!
Grazie Elisabetta, buon pranzo anche a te e scusa se questa mattina non ti ho citata nel mio post, mi perdoni? :remissivo:
-
Giusy eccomi!
Buon pomeriggio a tutte!!!
-
Ciao Mari già sistemato o sei con il cellulare?
Buon pomeriggio anche a te :abbraccio:
-
Buon pomeriggio a tutte, oggi il caffè ve lo offro io!
https://salequantobastablog.files.wo...3/caffc3a8.jpg
-
Al mercato comprati: due magliette sbrillucicose e un paio di pantaloni.Ho speso pochissimo!!
Il tempo è migliorato e nonostante il vento, tra un poò me ne vado sulla spiaggia a fare le parole incrociate
Buon pomeriggio a tutta la truppa
-
[QUOTE=Grazie Elisabetta, buon pranzo anche a te e scusa se questa mattina non ti ho citata nel mio post, mi perdoni? :remissivo:[/QUOTE]
Ma figurati cara Giusy, non ti preoccupare!!!!! :tidoilcuore:
-
Ho visto ora il caffè, grazie mille Giusy, ne accetto uno molto volentieri!
-
Ciao! Anche qui sole con venticello fresco.
Questa mattina ho pulito il reparto giorno e ora mi dedico alle camere e al bagno mentre domani mi tocca casa dei miei. Uff, preferirei ricamare o perlinare! Dopo forse porto il piccolino al parco che così facciamo riposare papà.
Buon pomeriggio a tutte.
-
Citazione:
nonnagiusy1
Buona giornata Romina, ti stai rilassando?
macchè...:ammy::uffa:
Almeno Emma oggi mi ha dato soddisfazione, oggi ha mangiato tutta la crema di riso, nonostante fosse solo il secondo giorno che gliela propongo!!!
Grazie per il caffè!!!
-
Buon pomeriggio!
E' una vita che non passo di qui e noto con piacere che delle nuove amiche passano per i saluti giornalieri.
Il mio impedimento sono tre bambini in crescita, ma tra qualche giorno la piccolina compirà tre anni e inizierà all'asilo. Immagino che così riuscirò a riappropriarmi di un po' del mio tempo.
Romina, Emma è già alle pappe?!? Come vola il tempo!!!
Approfitto del caffè che ha offerto Giusy: è davvero invitate! Grazieeeee!!!
A dopo
:amore-micioso:
-
Sono da poco tornata dai miei, ora vado a decidere cosa cucinare.
A dopo.
-
Ciao ragazze.
Finalmente riesco a salutarvi anche io che vi ho un po abbandonato.
Questa mattina siamo stati in spiaggia, ma all'improvviso tutto nero e tutti a scappare verso il residence.
Ora c'è vento ma non piove.
Forse domani rientriamo a casa nostra.
Lunedì si riprende a lavorare.
Buon pomeriggio a tutt
-
Eh si cara Anastasia passa in fretta il tempo,
anche la tua piccola farà 3 anni e mi sembra ieri quando avevi annunciato il suo primo compleanno!!!
-
Infatti loro crescono e noi diventiamo vecchie . Date mille baci ai bambini.
Un ' altra giornata che termina.
Mando a tutte una dolce notte.
-
Ciao ragazze, per motivi personali mi allontanero` dal forum per qualche tempo. Mi è parso giusto dirvelo per non farvi preoccupare! So che mi mancherete, ma ho bisogno di una pausa! Statemi bene!
-
Ciao ELDA ci mancherai!!!!
Buona notte a tutte!!!
-
Grazie Lina! :tvb3:
Sogni d'oro ragazze! :stellina-buonanotte
-
Citazione:
elda
Ciao ragazze, per motivi personali mi allontanero` dal forum per qualche tempo. Mi è parso giusto dirvelo per non farvi preoccupare! So che mi mancherete, ma ho bisogno di una pausa! Statemi bene!
Ciao Elda, spero niente di grave, torna presto
Un abbraccio :abbraccioforte::smack!:
-
Buonanotte a tutte! Scusate se sono stringata ma scrivo dal cell...
Elda penso che avrai dei buoni motivi x allontanarti dal forum... spero niente di grave... noi saremo sempre qui ad aspettarti... ci mancherai! Un abbraccio
-