Buongiorno ragazze, che bello anche oggi c'è il sole ! sarebbe giorno di mercato,ma non credo di riuscire ad andare ,devo cominciare a lavorare presto,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.baitacaimottarone.com/ima..._mottarone.gif
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, che bello anche oggi c'è il sole ! sarebbe giorno di mercato,ma non credo di riuscire ad andare ,devo cominciare a lavorare presto,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.baitacaimottarone.com/ima..._mottarone.gif
Sole?? Qui sembra novembre inoltrato! Oggi giorno importantissimo: Ricky inizia l'inserimento all'asilo..sono emozionata! È tutto pronto, devo solo riuscire a tirarlo giù dal letto! Ci risentiamo più tardi! Buona giornata!
Buongiorno carissime!
Anche qui cielo grigio...
Uh che bello Elda...aspetto aggiornamenti allora!!! :pinguino-azzurro:
Buon proseguimento
L'ho portato e incredibilmente non ha pianto! Tra un po' vado a riprenderlo e poi vi racconto!
Ciao non vedo l'ora di fare una bella passeggiata nel forum ma purtroppo sono molto impegnata: mia cognata è salita con noi ieri per rimanere fino a domenica mattina. Ci risentiremo. Un abbraccio.
Ciao ragazze, eccomi qui...ho la piccola con la febbre causa vaccino, ma sono dovuta andare un paio d'ore a lavoro...mi piangeva il cuore a lasciarla...ma devo farci l'abitudine, il 1 ottobre ricomincio...
Cielo grigio anche qui ma tanto caldooo...buon pranzo!
Buongiorno. Qui ha fatto un acquazzone e me lo sono preso tutto!!!
Elda te lo avevo detto che un orsetto non piange, ma tu? Aspettiamo notizie dettagliate
Alexandra,povera la tua piccola, ma
sono cose che per fortuna passano subito
Lina bentornata aspetto ragguagli sulla tua vacanza!!!!
A dopo:aloha:
Buongiorno ragazze...qui splende il sole e fa abbastanza caldo...sto facendo la lista di quello che mi serve, domani vado in fiera a Bolzano a lustrarmi un pò gli occhietti e a fare qualche spesa!!!
Elda che emozione, il tuo ometto è stato bravissimo!!! Aspettiamo notizie dettagliate!!!
A dopo ragazze e buon pranzo a tutte!!!
Buon pomeriggio!
Bentornata Lina!
Renata stamattina ho soffiato forte, qui è uscito il sole e le nuvole sono arrivate dalle tue parti!!!