per pranzo ho preparato una bella frittata di spaghetti (avanzati)
se volete prendete pure
non fate complimenti è buonissimaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
per pranzo ho preparato una bella frittata di spaghetti (avanzati)
se volete prendete pure
non fate complimenti è buonissimaaaaaaaaaaaaa
Ciao ragazze! Che fate di bello? Oggi giornata grigissima e fredda..meglio di ieri che nevicava però! Vedrò di colorarla un po' coi miei nastrini di seta...
Vista l'ora vi offro un caffè e un dolcetto, un bacio a tutte
http://www.claudio.com/Immagini_Blog/schuman/caffe.jpg
@ansa69:Mannaggia a me gli spagetti purtroppo non piacciono....
@morgana:Grazie cara..A quest'ora il caffè ci sta proprio benissimo...
1 abbraccio
ciao
Oggi sono riuscita, senza correre come al solito, a cambiare per l'ennesima volta le lenzuola a tatino (stavolta macchiate di sangue), spazzare casa, stirare, cucire un sacchetto che insegno a fare sul blog e a guardare i messaggi al pc.
Ora posso concedermi un bel bagno caldo e poi andrò a prendere tatino.
Buona giornata
Buon pomeriggio a tutte,
eccomi qui a navigare un po' e forse anche un pochino più velocemente (ho minacciato tiscali di recedere dal contratto....).
Prima di andare a lavarmi i capelli e cucinare qualcosa volevo salutarvi, ringraziarvi sempre di caffè e dolcetti e mandare un grande bacio a tutte.
Ciao
Che tempo! Stamattina pioggia battente, verso l'ora di pranzo sembrava volesse uscire un po' di sole, e adesso uno schifo...umido e goccioloso! Un abbraccio a tutte, buona serata!
http://img.vmessages.com/good-afternoon/19.gif
Come si va, amiche? Oggi è il compleanno di mia mamma e sono indaffarata!!! Appena ho un attimo vi posto in sez. Cucina i dolci che ho fatto per S. Valentino!!!! Ho voluto abbondare e ne ho fatti due: una torta e dei biscotti!! Poi vi metto le ricette e le foto! Le ho già postate in un sito di cucina dove sono iscritta e le metto anche qui per farvi "ingrassare".......!!!:bye3:
così nn vale xò!!!!!!!!!!!!! io dovrei iniziare la dieta x il matrimonio di mio fratello e tu fai tutte qst cose buone.:(:(:(
P.S. Tantissimi auguri x la tua mamma.
:happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday: