Ciao amiche... Sono andata a trovare mia figlia, oggi l'ho sentita un po' giù.. È sempre più grossa e pesante, ma x il resto sta bene... :invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Ciao amiche... Sono andata a trovare mia figlia, oggi l'ho sentita un po' giù.. È sempre più grossa e pesante, ma x il resto sta bene... :invio-fiori:
Ciao!
Qui, tra colazioni e merende stiamo sgarrando alla grande la dieta, sempre che qualcuna la stia seguendo :remissivo:
Congratulazioni ed auguri a Stella, li faccio anche qui, giusto per gradire.
Leggo con piacere che le ammalate (e i mariti) stanno meglio; un po' di riguardo fa bene a tutti.
Naddy, quanto manca a tua figlia?
Ciao, a tutte una buona serata.
Naddy come comprendo tua figlia...anche il mio primo figlio è nato con 9 giorni di ritardo, ero sfinita!!!
Qui dopo essermi rifatta gli occhi tra colazione e merenda, sto preparando un brodino di pollo, da questa mattina Gabry ha la febbre a 39...
Buona cena!!!
Grazie amiche x il sostegno....
Auguro a tutte una buona serata......:buonanotte:
Daniela il cibo è una delle cose belle della vita, perché privarcene? Quando poi non fa male.... "melius abundare quam deficere"![/QUOTE]
Marilena, sono perfettamente d'accordo con te.
Perchè privarsi del cibo? Sempre tutto con moderazione, però.
Io sono quella eternamente a dieta, che non riesce a perdere neanche 3 etti e non perchè mi abboffo di chissà cosa, anzi.
Tutto sommato mangio poco, il mio metabolismo fa schifo!
Dato che siamo in tema, vado a preparare la cena, un piatto di pasta e stop.
Baci