Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 14 aprile 2016
Buongiorno ragazze, oggi c'è il sole anche se all'orizzonte ci sono nuvole minacciose,staremo a vedere ! ho già fatto la mia passeggiata mattutina e mi son concessa un caffè con brioches ne avevo proprio voglia! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
per emanuela,mi spiace moltissimo,un abbraccio....naddy a te tantissimi auguri per tuo marito e un abbraccio....e un abbraccio a tutte!
http://i.imgur.com/KwSUK.gif
-
Buongiorno!
Che succede oggi? Siete ancora tutte a nanna???
Qui ha fatto temporale e pioggia ieri sera, adesso il cielo è limpidissimo! Purtroppo non posso godermi la mattinata perché ho una montagna di panni da stirare!!!!
Buona giornata a tutte e un abbraccio a Nadia!!!!:tidoilcuore:
-
-
Ciao, ieri sera anche qui a piovuto ma adesso è una giornata con tanto sole.
Scusate ma le pagelle delle elementari già sono state date? Ieri sera la mia vicina gridava e senza volerlo ho sentito la parola bocciato, pianti e non vi dico! Mi dispiacerebbe se il figlio verrebbe davvero bocciato. Spero che sia solo un suo presentimento e non oltre.
Buona gironata.
-
Buongiorno a tutte anche qui a Roma sembra una bella giornata anche io fatta già la solita passeggiata di 6 km. Però fa caldo.... c'è una umidità che mi da fastidio. Non credo che già siano state consegnate le pagelle.... la scuola chiude a giugno ..... e quelle del primo quadrimestre sono state date a gennaio!! Forse la tua vicina strillava per qualche brutto voto che le fanno presagire una bocciatura. Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte, ieri pomeriggio sono andata dal medico perchè non ce la facevo più con mal di testa , vertigini e poi si è aggiunto dolore alla faccia.
Si sono accavallate leggera sinusite e cervicale...allora antibiotico e antiinfiammatorio , oggi va un po' meglio ma me ne sto calma.
Qui giornata stupenda, ieri sera ha fatto temporale e oggi l' aria è tersa e i colori più vivi, e c' è un concerto di uccellini.
Auguro una buona giornata a tutte piena di serenità, un abbraccio :smack!::smack!::smack!:
-
Buongiorno!
Anche qui sole e caldo dopo il temporale di ieri sera..
Stamattina Lisa é finalmente tornata all'asilo e io ne ho approfittato per fare un po' di lavoretti in giardino.. Sono tremenda con le piante ma ci provo! [emoji6]
Giusy mannaggia! Riposati e goditi questo bel sole..[emoji8]
Mari coraggio con i panni da stirare!
Manu per quello che chiedevi ieri, si Alice me l'hanno presa all'asilo anche con il pannolino, loro sono entrate come anticipatarie, avevano due anni e mezzo e c'erano anche altri bambini che lo avevano..[emoji6] mi spiace per la situazione con i tuoi, immagino non sia facile.. Ti abbraccio
Un abbraccio anche a Nadia, bene per il congedo che ti puoi prendere, sarà importante sia per te sia per tuo marito.. Tieni duro!
Buona giornata a tutte!!! ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte
Sono in partenza per la casa al mare,nel senso che vado a lavorare per renderla vivibile dopo la chiusura invernale.
Torno domani sera e spero di leggere notizie migliori di salute specialmente per Giusi.
Ma KATIA è sparita? Non è che ha finito il tempo?
-
Buon pomeriggio a tutte, oggi ho un po' di stanchezza e mi trascino da un divano ad una poltrona..... queste temperature così afose mi mettono ko. Ho notato anche io che katia non ha più scritto..... speriamo non si sia offesa e che non abbia problemi con il marito. Renata che bellezza avere una casa al mare! posso chiederti dove ce l'hai? A me il mare piace tanto però non ci vado da alcuni anni.
-
Un saluto veloce... buon pomeriggio a tutti!
E vi ho portato il caffè.... :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...ObgnC4ZLrqsTIw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedex09
Buon pomeriggio a tutte, oggi ho un po' di stanchezza e mi trascino da un divano ad una poltrona..... queste temperature così afose mi mettono ko. Ho notato anche io che katia non ha più scritto..... speriamo non si sia offesa e che non abbia problemi con il marito. Renata che bellezza avere una casa al mare! posso chiederti dove ce l'hai? A me il mare piace tanto però non ci vado da alcuni anni.
Se soffri l'afa adesso quest'estate come fai?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Qui ha piovuto stanotte ma oggi c'è il sole.
Stamattina ho pulito il reparto giorno è alle 4 ho portato Gabriele alla sua prima visita dentistica . Ora siamo al parco.
Giusy riposati tanto!
Buona serata a tutte.
-
Giusy mi dispiace tanto e come dicono tutte, riposati!
Mi sento molto stanca anch'io, a volte quando mi metto a xxxxx tanto gl occhi si affaticano. Non vi dico cosa so facendo visto che è per il Torneo creative megghy!
Adesso ho messo a infornare il cattò quindi mi posso dedicare un po' a pc.
-
Tutto il pomeriggio a trafficare in giardino e le bimbe hanno giocato come matte!! Che belle queste giornate!
Giusy stai un po' meglio?
Federica e Lina come va la stanchezza?
Io ora sono bella cotta, ancora qualche faccenda e poi... Divano!!! [emoji2]
Buona serata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buona serata a tutte..spero di riuscire a passare domani...ma sarò tutto il giorno all'ospedale...
:stellina-preghiera::baciobimbo:
-
http://i49.tinypic.com/bg5imd.gif
buonanotte a tutte! giusy rimettiti in forma ! ....
-
Buona serata a tutte, si la stanchezza ora è passata. in effetti in estate patisco molto il caldo soprattutto quelle giornate afose e umide. Nadia passa quando puoi ed un augurio che tutto vada x il meglio.
-
Buonasera a tutte e grazie di cuore per tutti i vostri pensieri <3
Oggi pomeriggio mi son messa a letto a leggere e ho fatto anche un pisolino e poi è andata meglio, non sono ancora tutta io ma ci sto arrivando.
Domani mi tocca per forza la spesa ma prenderò l' essenziale.
Federica e Lina penso che la primavera sia la stagione che mette più stanchezza di tutte, bisognerebbe fare una cura ricostituente meglio se con prodotti naturali.
Giulia sono contenta che le tue bimbe stanno bene tutte e due !
Renata vorrei augurarti buona vacanzina ma mi sa che sarà tutta di lavoro!!!!!
Nadia tuo marito deve fare il secondo trattamento? Un abbraccio!
Anna serena notte anche a te e grazie !!!
Mary sei riuscita a stirare tutto????
Emanuela che brava che sei, hai un gran cuore, fai tanto per i tuoi.
Fiore grazie per il caffè e per il sorriso!
Katia se leggi facci sapere qualcosa!
Auguro una buona serata a tutte :abbraccioforte:
-
-
Giusy io invece mi sento egoista perché scendo poco da loro e non li aiuto, ho difficoltà ad affrontare la malattia di mia mamma e rifiuto di vivere ancora assistendo un malato. Ma ormai non posso più far di niente. Da sola sicuramente non sarò in grado di starle dietro ma non voglio metterla in casa di riposo e se no va la farò assumero' un aiuto.
Buonanotte!
-
Ho saltato dei pezzi!
Non posso più far finta di niente e
se vedo di non farcela da sola
-
Citazione:
fenice75
Giusy io invece mi sento egoista perché scendo poco da loro e non li aiuto, ho difficoltà ad affrontare la malattia di mia mamma e rifiuto di vivere ancora assistendo un malato. Ma ormai non posso più far di niente. Da sola sicuramente non sarò in grado di starle dietro ma non voglio metterla in casa di riposo e se no va la farò assumero' un aiuto.
Buonanotte!
Ti capisco Emanuela, hai già dato tanto e poi se prendete un aiuto non è che li abbandoni. Puoi sempre stargli vicino ma senza sobbarcarti tutta la fatica.
Serena notte a te :smack!:
-
Ciao amicone,non potevo non passare per la buonanotte.
GIUSY uffaaa come ti capisco con il mal di testa è dura affrontare la giornata,speriamo che stanotte riposi e domani sei in forma smagliante.
RENATA buona mini vacanza !!
KATIA tienici aggiornate,mica la piccolina è già tra noi? Le zie devono far festa!!!
NADIA ti abbraccio forte .
A tutte voi auguro una serena notte e 100000 sogni d'oro...
-
Citazione:
Stefania_72
Ciao amicone,non potevo non passare per la buonanotte.
GIUSY uffaaa come ti capisco con il mal di testa è dura affrontare la giornata,speriamo che stanotte riposi e domani sei in forma smagliante.
RENATA buona mini vacanza !!
KATIA tienici aggiornate,mica la piccolina è già tra noi? Le zie devono far festa!!!
NADIA ti abbraccio forte .
A tutte voi auguro una serena notte e 100000 sogni d'oro...
Grazie cara Stefy, serena notte anche a te :smack!::smack!::smack!:
-