Non ridete,per piacere, ai commenti di mia figlia!!
EMANUELA continua così che ti rimetterai prestissimo.Ti vogliamo in forma e positiva!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Non ridete,per piacere, ai commenti di mia figlia!!
EMANUELA continua così che ti rimetterai prestissimo.Ti vogliamo in forma e positiva!!!!!!!!!!
Buonasera ragazze, sono stata assente perchè non stavo bene, mal di testa, grande freddo e nausea.
Poi io ho sempre la temperatura a 35,5 e in questi giorni avevo 36,5.... chissà se era alterazione!!!
Oggi stavo meglio e mi sono messa a fare il pane per la prima volta, è venuto buono ma questa sera è tornato il mal di testa e la temperatura si è alzata.
Non ho ancora letto molto, ho visto solo che Emanuela non sta ancora bene e mi spiace, e Renata si è tagliata un dito ma devo andare indietro per vedere cosa ha combinato.
Domani mattina devo andare con mia figlia per comprare qualcosa per il matrimonio...se no vado in tuta ahahahaahh spero di stare bene.
Un abbraccio a tutte :orsetta:vi penso sempre !!!
Eccomi,arrivo tardi come sempre.
EMANUELA cosa dobbiamo fare per farti stare bene ?? Noi ti vogliamo in forma smagliante !!
GIUSY deve essere buonissimo il tuo pane fatto in casa,già ne sento il profumino......Mi dispiace per il mal di testa,certe volte diventa così forte da essere invalidante e metterci ko. Conosco bene il problema.
RENATA ma come non si può ridere ai commenti di Daniela !!!!
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...ab3511d6b7.jpg
Buonanotte anche a te Marilena e a tutte coloro che passeranno di qui.
Ciao Anastasia:tvb3:
Scusami se ti rispondo solo ora, ma pure oggi sono stata indaffarata in giro per Bolzano assieme per una visita Oculistica andata bene, poi assieme a mio marito abbiamo fatto visita a sue due amiche e un amico e mangiato a pranzo dalla nonna di mio marito e il tempo e volato stando in città. ..sono rientrata a casa assieme a mio marito Andrea in auto solo verso le 20.30... il tempo di cenate e guardarmi Furios 5 su Italia1 e addormentarmi sul divano...
Mia suocera e la nonna di mio marito non sanno che sono rientrata con l'auto con il buio se no mi sgridavano visto che vorrebbero che evitassi di farlo visto che sono incinta, invece per accontentare mio marito che vedesse un po'tutti i suoi amici sono rientrata con il buio:triste:
Dolce Notte Anastasia
Un sincero abbraccio
Katia
Ciao Ragazze:amore-micioso:
Come scritto qui sopra ad Anastasia oggi sono stata assieme a mio marito Andrea a Bolzano per una visita oculistica andata bene e poi ho fatto fare il solito giro di saluti a casa di amiche e amici di mio marito e rientrata a casa con l'auto solo verso le 20.30 con il buio:ooohhh:
Saluto e Abbraccio ognuna di voi
Sogni d'oro
Katia